Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sui potara

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sui potara

Ma i potara come fanno ad essere utilizzati più di una volta? Kaioshin il sommo non disse che i potara potevano essere utilizzati solo una volta? Come mai allora Goku e Vegeta riescono a fare la fusione con i potara di Kaioshin il sommo, già utilizzati da lui e la strega? Inoltre Kibitoshin stava dando anche i suoi nella puntata di oggi ai due saiyan!
    sigpic

bhe forse possono essere usati solo una volta da la stessa persona !nn da perso diverse ps:almeno kredo

Comment

si possono usare una volta perchè di norma la fusione non si scioglie mai ma nel caso di goku e vegeta si è sciolta quindi volendo possono farla ancora
      fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

Forse una volta nel senso che Vegeth non si sarebbe più potuto fondere con nessuno.

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
          Forse una volta nel senso che Vegeth non si sarebbe più potuto fondere con nessuno.
          quoto

Comment

gli orecchini come oggetto in se possono essere usati sempre, comunque e tutte le volte che possono..
            dice 1 volta perchè una volta fuse, due persone non hanno più il modo di sfondersi e quindi ci dovrebbero pensare bene prima di farlo
            bene o male è quello che hanno detto anche gli altri
            stasera mi sbronzo di brutto e alla fine mi sdraio per terra e dormo come un cane
            mi passasse sopra un tir o un intercity io me ne frego - "e lei venne!" il teatro degli orrori

Comment

Originariamente Scritto da alex ssj Visualizza Messaggio
              si possono usare una volta perchè di norma la fusione non si scioglie mai ma nel caso di goku e vegeta si è sciolta quindi volendo possono farla ancora
              quoto!!!!
              sigpicGohan ssj2: ora ho raggiunto lo stadio di ssj2.... per te è finita!!!!
              la mia prima FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=68928

gruppo dbz personale: AMK93, shapedisc27

Comment

Originariamente Scritto da heef Visualizza Messaggio
                gli orecchini come oggetto in se possono essere usati sempre, comunque e tutte le volte che possono..
                dice 1 volta perchè una volta fuse, due persone non hanno più il modo di sfondersi e quindi ci dovrebbero pensare bene prima di farlo
                bene o male è quello che hanno detto anche gli altri
                Quotissimo....
                VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
                sigpic

Comment

quoto un pò con tutti XD
                  sigpic
                  L'uomo, il mito, la leggenda...

Comment

Working...
                  X