Annuncio

Collapse
No announcement yet.

2 errori: Cooler e Gohan

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 2 errori: Cooler e Gohan

1) Quando Cooler ne "il destino dei Sayan" viene colpito dalla sua stessa Supernova è nella forma finale. Ma quando si schianta sul sole è di nuovo nella forma normale!
    2) Ne "l' invasione di Neo-Namek" Gohan sulla navicella dice di non dapere come è fatto questo Neo-Namek. Però lui era stato su Namek e aveva sentito Dende esprimere il suo desiderio a Polunga!
    Personal Computer Area: la risorsa italiana per software, hardware e gaming.

1) Forse essendo allo stremo delle forze, è tornato al suo stadio normale. Forse la sua trasformazione non è definitiva.
    2) Beh...effettivamente non c'era mai stato, magari pensava fosse diverso.

Comment

Originariamente Scritto da Final Mitrion Visualizza Messaggio
      1) Quando Cooler ne "il destino dei Sayan" viene colpito dalla sua stessa Supernova è nella forma finale. Ma quando si schianta sul sole è di nuovo nella forma normale!
      2) Ne "l' invasione di Neo-Namek" Gohan sulla navicella dice di non dapere come è fatto questo Neo-Namek. Però lui era stato su Namek e aveva sentito Dende esprimere il suo desiderio a Polunga!
      1) si vede che avava perso troppa forza... (come cell quando ha espulso c-18)
      2) magari pensava fosse diverso da namek
      fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
        1) Forse essendo allo stremo delle forze, è tornato al suo stadio normale. Forse la sua trasformazione non è definitiva.
        2) Beh...effettivamente non c'era mai stato, magari pensava fosse diverso.
        Il Prof. rulla!
        Mi avvalgo della facoltà di quotare U_U
        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

cooler aveva perso molta forsa allora è tornato allo stato normale
          sigpicSono il super sayan leggendario nessuno può fermarmi!!!!!
          Spoiler:
          ti ucciderò kakarot!

il mio forum!

Comment

Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza Messaggio
            Il Prof. rulla!
            Mi avvalgo della facoltà di quotare U_U
            Concessa.

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
              Concessa.
              Grazie onorevole! La seduta è tolta
              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

se non ricordo male nel primo errore segnalato e sbagliato perche cooler scioglie la sua corazza della forma finale schiantandosi con il sole
                INCREDIBILE!CLICCA QUI !!! E' IMPOSSIBILE!!
                Originariamente Scritto da Chibi goku
                è lui il migliore di tutti votatelo!!!
                Originariamente Scritto da Francesca92
                grande junpy è il mio mito!

Comment

Working...
                X