Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Omissioni e CENSURE...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Omissioni e CENSURE...

Nn so se queste censure sono state già discusse... Cmq m sembravano abbastanza eclatanti.. in ogni caso s tratta di una delle prime "bravate" di MERDASET.. Nella prima punatata di DRAGON BALL, Goku e Bulma s incontrano e la ragazza chiede al sajan cm mai possiede la coda.. Nel fumetto possiamo leggere che Bulma pensa anche:"PENSAVO KE I RAGAZZI LA CODA L'AVESSERO DAVANTI..", nel cartone nn c'é niente d simile..
    Altra censura avviene quando Goku e Bulma (e anke Olong m pare) passano la notte insieme nella roulotte. Goku nel sonno sfila le mutandine della ragazza e anche qst nn viene fatto vedere.. La mattina dopo all'incontro col Maestro Muten, questi kiede a Bulma di fargli vedere le mutandine in cambio della sfera (nel cartone kiede sl 1 bacetto), Bulma accetta ignara di nn indossarle e il Maestro con sua gran sorpresa ammira la ragazza cm mamma l'ha fatta (e col suo solito spruzzo di sangue dal naso..maledetto Muten...). Credo ke oltre questi ci siano continue censure quando Muten arrosisce e fa arrossire le ragazze.. In verità io ho dato 1 sguardo sl a poki fumetti quindi nn ps dire d +... Fatemi saxe voi quindi.. Alla prossima..
    Guardatemi male xké sn diverso... Io rido di voi xké siete tutti uguali...

Mi spiace caro Gogeta, ma queste censure sono state tirate fuori migliaia di volte, anzi, penso che ormai la scena di Bulma che mostra... ehm... ci siamo capiti... sia ormai il simbolo delle più grandi censure di DB.
    Comunque se dovessimo tirar fuori la minima censura di Dragon Ball credo che un forum solo non basterebbe!!
    sigpic
    Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
    Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...

Comment

Beh, di sicuro sarebe stato meglio vederle per intero, questo si
      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Working...
      X