Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Freezer controlla la sua forza?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Freezer controlla la sua forza?

    Nel tenkaichi budokai in cui si disputò la finale tra Goku e Piccolo Jun. il namecciano spara un onda che in qualche modo viene scagliata dal sayan in un area deserta formando un ampio cratere. Questi esclama che è quasi una fotuna che il pianeta non sia esploso!!! nella serie Z Vegeta fa saltare un pianeta senza difficoltà nella puntata "Il risveglio dei Sayan", e nel combattimento contro Goku non esita a ricorrere alla distruzione della terra per giungere alla vittoria. Freezer su Namecc non riesce a far saltare il pianeta al primo colpo. Non è strano? Non credo che il timore per essere coinvolto nell'esplosione sia determinante in quanto possa resistere nello spazio. Inoltre Broly nell'OAV 8 afferma che qualora la cometa fosse giunta a distruggere il pianeta di NeoVegeta, lui non ne avrebbe riportato alcun danno. Vabbè che la sua potenza è molto superiore, ma allore Freezer era solo bravo a parlare e basta
    $*#&! First the Airship, then the Rocket, and now, the Tiny Bronco. Shinra
    took outer space away from me and now you want to take the sky away from me too!?

  • #2
    Intanto benvenuto cid . Forse Freezer nn aveva usato tutta la forza xké voleva mostrare la sua vera forza prima che il pianeta esplodesse.......

    Comment


    • #3
      gli oav meglio non contarli.tralaltro broli è poi scampato via con un astronave(come si vede all'inizio dell'oav 10)quindi non è invincibile

      Cmq è strano che Namèk non esploda,forse la paura di essere coivolto nell'esplosione o il desiderio inconscio di Freezer di misurarsi al massimo con goku hanno diminuito la potenza del colpo

      Comment


      • #4
        forse vi dimenticate che namek e un bel po piu grosso della terra che e un pianetucolo
        cmq freezer sarebbe stato capace di distruggere il pianeta in un colpo ma l esplosione avrebbe ucciso entrambi senza decretare un vincitore , invece facendo cosi , avevano il tempo di terminare il combattimento , e se avevsse vinto goku sarebbe morto nell esplosione del pianeta perche non poteva fuggire , invece se avesse vinto freezer lui sarebbe potuto fuggire nello spazio , dato che puo sopravviverci...

        Insomma freezer ha fatto il

        Comment


        • #5
          Quella di Piccolo jr poi la vedo come una buffonata, probabilmente cercava di spaventare tutti dicendo che era una fortuna che la Terra non fosse esplosa. Però gia il Genio, più debole, è riuscito a disintegrare la Luna, quindi potrebba anche darsi che era capace di far saltare mezzo pianeta.

          Insomma, io penso che Toriyama doveva pensare fin dall'inizio a quando far incominciare le esplosioni dei pianeti, io penso che ci vorrebbe almeno il livello 100.000. Vegeta quindi avrebbe solamente distrutto l'area dove c'erano quei locustoni sul pianeta, e Genio avrebbe fatto qualcos'altro.... si, si potrebbe fare che in realtà Genio ricorre ad una tecnica particolare, così "oscura" la Luna con un lampo energetico che impedisce al riflesso lunare di giungere su Goku....

          che ne pensate?
          You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Connacht
            Quella di Piccolo jr poi la vedo come una buffonata, probabilmente cercava di spaventare tutti dicendo che era una fortuna che la Terra non fosse esplosa. Però gia il Genio, più debole, è riuscito a disintegrare la Luna, quindi potrebba anche darsi che era capace di far saltare mezzo pianeta.

            Insomma, io penso che Toriyama doveva pensare fin dall'inizio a quando far incominciare le esplosioni dei pianeti, io penso che ci vorrebbe almeno il livello 100.000. Vegeta quindi avrebbe solamente distrutto l'area dove c'erano quei locustoni sul pianeta, e Genio avrebbe fatto qualcos'altro.... si, si potrebbe fare che in realtà Genio ricorre ad una tecnica particolare, così "oscura" la Luna con un lampo energetico che impedisce al riflesso lunare di giungere su Goku....

            che ne pensate?
            che e una razzata

            Comment


            • #7
              D'accordo, e se ci fossero altri che non girano ultimamente chissà cosa direbbero
              Per quanto riguarda l'errore, sec me è già un errore quello che dice Piccolo, Muten al torneo chissà che livello aveva raggiunto per distruggere la Luna, sec me era superiore anche a quello di Radish
              Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

              "It's spreading, tho".

              Comment


              • #8
                Muten che disintegra la Luna mi ricorda molto Arale che buca il sole con una lancia. Diciamo che prima di Freezer tutte le distruzioni di corpi celesti sono assurde
                sigpic

                Comment


                • #9
                  sono d'accordo con Kaji!
                  Nessuno puo' superare la mia poteza percio' rassegnati!
                  http://www.konamijpn.com/products/yu...pic/bt_mai.gifhttp://www.janime.net/images/FanArt/mai/01/11.jpg
                  http://69.93.7.242/uploadsff/post-31443-1089474942.jpg

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Kaji
                    Muten che disintegra la Luna mi ricorda molto Arale che buca il sole con una lancia. Diciamo che prima di Freezer tutte le distruzioni di corpi celesti sono assurde
                    Sarà anche assurdo, ma le due scene...
                    in Arale il sole scomparirà? Al massimo avrà il classico cerotto
                    Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                    "It's spreading, tho".

                    Comment


                    • #11
                      senza contare che il sole è un essere vivente,in arale gioca anche a morra cinese

                      Comment


                      • #12
                        io dico invece che la terra che la luna (che tra l'altro è un pezzo della Terra)siano moooolto + "fragili" di namekk così come il pianeta dei kaioshin era il + resistente tra tutti (sag di majin bu)

                        quindi nessun errore
                        8)

                        Comment


                        • #13
                          Toriyama ha iniziato a salire troppo in fretta per far capire meglio la potenza dei personaggi. Poi ha scoperto che non poteva andare avanti in questo modo... sarebbero usciti personaggi che solo muovendo u dito avrebbero distrutto un sistema solare, quindi ha preferito "allentare la presa" tornando anche indietro.

                          ...sappiamo tutti che a Toiyama non piacciono i fumetti, dopotutto
                          http://madmay.altervista.org/_alterv...ndopiccolo.jpg

                          Comment

                          Working...
                          X