Scusate forse sbaglio ma come mai nella prima serie di dragonball nonostante tensing e rif sapessero volare nessuno sembrava sbalordito (o almeno credo) mentre nello z nei tornei e anche quando greit sayaman e videl volano tutti rimangono a bocca aperta?????'
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aiuto un uomo ke vola!!!
Collapse
X
-
Aiuto un uomo ke vola!!!
INCREDIBILE!CLICCA QUI !!! E' IMPOSSIBILE!!
Originariamente Scritto da Chibi gokuè lui il migliore di tutti votatelo!!!Originariamente Scritto da Francesca92grande junpy è il mio mito!Tag: Nessuno
-
xkè nella prima serie c'erano umani cn embianze animalesche mentre in DBZ è tt + normale?
xkè la prima serie è + inverosnimile....nello Z invece si cerca d raffigurare tt + realistico....Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
[Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]
-
Per inserire il personaggio di mr. satan si è dovuto rincretinire un pò tutta la popolazione terrestre che crede che siano tutti trucchi nonostante fino alla fine della prima serie sembravano essersi abituati a gente che vola e lancia raggi(se pensiamo che al primo torneo muten è conosciuto per la kamehameha).
Comment
-
Capisco... anche se Muten nn viene tanto conosciuto per la sua kamehameha visto ke quando si nomina non si sa manco ki sia....INCREDIBILE!CLICCA QUI !!! E' IMPOSSIBILE!!
Originariamente Scritto da Chibi gokuè lui il migliore di tutti votatelo!!!Originariamente Scritto da Francesca92grande junpy è il mio mito!
Comment
-
Originariamente Scritto da junpy ssj2 Visualizza MessaggioCapisco... anche se Muten nn viene tanto conosciuto per la sua kamehameha visto ke quando si nomina non si sa manco ki sia....
Comment
-
Ma xkè pensate tt a un errore di quel povero tory? ne fa cs tanti, dobbiamo attribuirgliene anke alcuni nn fatti?
Il discorso è molto + semplice, se guardate i tornei tenkaichi della prima serie (soprattutto il manga) noterete ke gli spettatori sn quasi tt adulti e molti nemmeno + di primo pelo.
ossia: quando arriviamo nella zeta la maggior parte della gente ke aveva visto riff, ten and co volare è morta o cmq troppo vekkia x ricordare.sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggiobè tra la fine della prima serie e l'inizio dello z passano solo 5 anniINCREDIBILE!CLICCA QUI !!! E' IMPOSSIBILE!!
Originariamente Scritto da Chibi gokuè lui il migliore di tutti votatelo!!!Originariamente Scritto da Francesca92grande junpy è il mio mito!
Comment
-
Originariamente Scritto da junpy ssj2 Visualizza Messaggioxo e anke vero ke il personaggio di mr satan viene introdotto durante la saga di cell.........sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da junpy ssj2 Visualizza Messaggioxo e anke vero ke il personaggio di mr satan viene introdotto durante la saga di cell.........
L'ho già detto,è una forzatura che il tory ha fatto(parlo del rincretinimento dei terrestri)per inserirlo;daltronde lo z ha molte forzature.
Comment
Comment