Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che centra Cell con la Genkidama????

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Che centra Cell con la Genkidama????

Lo so, lo so, effettivamente non è un errore del Tory, ma semplicemente un errore del videogame "Dragon Ball Z Tenkaichi 2", ma la domanda ve la pongo lo stesso....

... Una delle mosse più forti di Perfect Cell è la sfera Genkidama... adesso mi dite come diamine può Cell creare una sfera Genkidama? Non ditemi che nel suo piccolo Cell ha il cuore puro!!
    sigpic
    Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
    Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...

Originariamente Scritto da Yuki Visualizza Messaggio
    Lo so, lo so, effettivamente non è un errore del Tory, ma semplicemente un errore del videogame "Dragon Ball Z Tenkaichi 2", ma la domanda ve la pongo lo stesso....

... Una delle mosse più forti di Perfect Cell è la sfera Genkidama... adesso mi dite come diamine può Cell creare una sfera Genkidama? Non ditemi che nel suo piccolo Cell ha il cuore puro!!
    Effettivamente é un errore...però non mi lamento visto che la Genkidama di Cell mi torna spesso utile!
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

La genkidama Cell l'ha sempre avuta nei videogames...perlomeno nella serie budokai/tenkaichi si.

Comunque nel manga Cell accenna che è in grado di utilizzare la sfera genkidama...anche se effettivamente non l'ha mai utilizzata...
      M'illumino d'immenso.
      Shepard

Comment

Forse è un errore,oppure riesce a crearla attingendo energia dalla forza vitale dell persone assorbite(ho detto una ca22ata)
        sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

non sarebbe da spostare su games?? cmq io dico che è un'errore ma non del tory...
          il mio forum...www.iperdbz.forumfree.net

sigpic

Comment

Effettivamente...
            sigpicVuoi fare del bene? clicca qui e iscriviti please

Comment

be la puo usare perche ha le cellule di goku....
              fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

Accenna alla capacità di creare una Genkidama impegnandosi.
                Ma francamente non si vide mai crearla, e potrebbe esser pure stata una spacconata sul momento per accrescere il terrore già presente in Trunks e Crilin, e magari crearlo nel cuore di Piccolo.

Comment

Originariamente Scritto da super sayan 27 Visualizza Messaggio
                  cmq io dico che è un'errore ma non del tory...
                  se ci fai caso le discussioni molte volte sono incentrate sugli errori della TOEI
                  sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                    Accenna alla capacità di creare una Genkidama impegnandosi.
                    Ma francamente non si vide mai crearla, e potrebbe esser pure stata una spacconata sul momento per accrescere il terrore già presente in Trunks e Crilin, e magari crearlo nel cuore di Piccolo.
                    Oddio Ema ora sei pure Topo Gigio! XD

Comunque è un errore, dal momento che è impossibile che Cell abbia un cuore puro! XD
                    sigpic

Comment

Non è un errore. Innanzi tutto Cell dice che la può fare nella puntata n° 144 di dragon ball Z e non per sparare un pò di cavolate, e poi la sua energia sferica non è fatta dall'energia della terra e delle persone, quindi non è pura, e di conseguenza non serve un cuore puro per farla. Dovreste saperlo dato che lui può copiare le mosse degli altri...cmq se non vi piace proprio, state tranquilli che in tenkaichi 3, Cell perfetto fa la super kamehameha come mossa finale...
                      Enrico Bertorelli Fan

Comment

we Ema sapevo in una tua risposta così ,comunque si in tenkaichi 3 al super kamehameha.
                        Dopo il successo del 103° torneo Tenkaichi,arriva il 206° torneo Tenkaichi.Quando?prossimamente in Tenkaichi 3
                        http://it.youtube.com/watch?v=BRTeQDpeAf4

Comment

Cell ha tutte la cellule dei guerrieri z e non solo, mi sembra ke goku la sa fare e goku è un guerriero Z perciò è ovvio, forse quello ke non ti torna è il fatto ke non la usa mai ne nel manga ne nell'anime, comunque è un bene ke la sa usare, sopreatutto se usa il teletrasporto...
                          The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

Comment

Originariamente Scritto da =Ema= Visualizza Messaggio
                            Non è un errore. Innanzi tutto Cell dice che la può fare nella puntata n° 144 di dragon ball Z e non per sparare un pò di cavolate, e poi la sua energia sferica non è fatta dall'energia della terra e delle persone, quindi non è pura, e di conseguenza non serve un cuore puro per farla. Dovreste saperlo dato che lui può copiare le mosse degli altri...cmq se non vi piace proprio, state tranquilli che in tenkaichi 3, Cell perfetto fa la super kamehameha come mossa finale...
                            NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!
                            The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

Comment

Dispiace anche a me che nn la fa più...
                              Enrico Bertorelli Fan

Comment

Working...
                              X