Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La ressurezzione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La ressurezzione

Nel corso di DBZ...
    1)Dende chiede al drago polunga di resuscitare tutte le persone e far ritornare i pianeti distrutti da freezer....ecco, allora dove razzo è il pianeta dei sayan e la famiglia e i sayan di goku?
    2)Questa èancora + grande...Sempre dende chiede di far resuscitare le persone che sono morte(tranne quelle cattive)dopo l'apparizione di Bebidi, pero' drbula dice che bebidi era venuto sull terra quando noi ci stavamo evolvendo, con questa richiesta, sono venuti anke i cavernicoli!
    http://ritcher.altervista.org/Firmaninjagaiden.jpg

Peccato che si scriva resurrezione.
    E peccato che con le sfere non si possono resuscitare persone morte da più di 1 anno.

Comment

mi pare che avesse chiesto di resuscitare tutte le persone fatte fuori da frizeer su namek

Comment

quella dell'anno non la sapevo, cmq aveva detto di resuscitare tutte le persone uccise da freezer
        http://ritcher.altervista.org/Firmaninjagaiden.jpg

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku
          E peccato che con le sfere non si possono resuscitare persone morte da più di 1 anno.
          Dove l'hai letto? Io non l'ho mai sentita questa cosa...
          Comunque non possono essere risuscitati i morti per cause naturali (il desiderio infatti dice "...tutte le persone uccise..."; Babidy non è che è arrivato sulla Terra quando ci stavamo evolvendo e poi c'è sempre restato, bensì è arrivato, se n'è andato ed è tornato il giorno del torneo.
          #include <stdio.h>
          char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
          s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

Comment

Originariamente Scritto da Army1987
            Dove l'hai letto? Io non l'ho mai sentita questa cosa...
            Non ricordo quando viene detto, so solo che è così
            sigpic

Comment

viene detto durante il dialogo tra re Kaioh e Dio

Comment

Forse lo dice lo stesso Shenrorn quando Bulma e Yamcha chiedono di riportare in vita tutte le vittime del GMP
                sigpic

Comment

Guardate che ha ragione Metal Freezer

[/img][/url]
                  http://digilander.iol.it/superdragon...etto_trasf.gif

Comment

Originariamente Scritto da Vegettossj14
                    Guardate che ha ragione Metal Freezer

[/img][/url]

Concordo pienamente con Vegettossj14 e Metal Freezer!

Comment

Originariamente Scritto da Serge
                      Nel corso di DBZ...
                      1)Dende chiede al drago polunga di resuscitare tutte le persone e far ritornare i pianeti distrutti da freezer....ecco, allora dove razzo è il pianeta dei sayan e la famiglia e i sayan di goku?
                      2)Questa èancora + grande...Sempre dende chiede di far resuscitare le persone che sono morte(tranne quelle cattive)dopo l'apparizione di Bebidi, pero' drbula dice che bebidi era venuto sull terra quando noi ci stavamo evolvendo, con questa richiesta, sono venuti anke i cavernicoli!
                      1) Il desiderio era quello di riportare in vita tutte le persone uccise da Freezer su Namek;
                      2)Il desiderio era di riportare in vita tutte le persone non cattive morte nel giorno del 25°Torneo!
                      http://www.videl.it/images/gohanss.gif

"Non riuscivo a capacitarmi della scomparsa di mio padre. Ora posso vendicarlo!"

Comment

Working...
                      X