Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Spari vaganti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Spari vaganti

    Ma secondo voi tutti quegli spari che escono dalla atmosfera terrestre che fine fanno ???

    Se poco-poco colpissero un pianeta sarebbe un po la fine di Db

  • #2
    L'energia si disperde nello spazio così lo sparo si rimpicciolisce fino a cessare di esistere.

    http://digilander.libero.it/io.gif
    You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Connacht
      L'energia si disperde nello spazio così lo sparo si rimpicciolisce fino a cessare di esistere.

      http://digilander.libero.it/io.gif

      Ducito che il final flash di vegeta sparisca subito , idem per tutti gli altri spari...

      Comment


      • #4
        Dico, hai idea di quanto è distante Plutone?!? è possibilissimo che un colpo di quella potenza si disperda prima di raggiungerlo.
        You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

        Comment


        • #5
          Secondo me colpi come il final flash che non sono esplosivi ma trafiggenti distruggono tutti i pianeti che colpiscono e dopo molto si consumano!
          $*#&! First the Airship, then the Rocket, and now, the Tiny Bronco. Shinra
          took outer space away from me and now you want to take the sky away from me too!?

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da cid
            Secondo me colpi come il final flash che non sono esplosivi ma trafiggenti distruggono tutti i pianeti che colpiscono e dopo molto si consumano!
            quello che dico io , senza dire che marte e molto piu vicino alla terra e con molta piu facilita puo essere colpito , cosi poi esplode e finisce il manga

            Comment


            • #7
              Mica è così facile colpire un pianeta.

              Fate conto che le possibilità di colpire marte dalla terra con un raggio sono inferiori a quelle che avete voi di colpire (sparando a caso) una mosca stando al centro di una stanza di 5m X 5m

              In pratica quasi sempre i colpi non raggiungono nessun pianeta e si disperdono nello spazio.
              Non capisco la necessità di farsi questi problemi.

              Comment


              • #8
                Effettivamente...

                Già con la luna è un po' più facile
                http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

                Comment


                • #9
                  Oggi Marte sarà distante dalla terra 56 milioni di chilometri.
                  Anche contando 10.000 km il raggio di marte (ma presumo che sia meno anche se non ho voglia di controllare) vorrebbe dire che colpire marte dalla terra equivale a colpire un cerchio di 1 cm a 50m di distanza...
                  E questa è una distanza piccolissima, ci vorranno migliaia di anni per far avvicinare ancora così tanto Marte alla terra.
                  Pensate quindi quanto sia alta la possibilità di distruggere un pianeta

                  Comment


                  • #10
                    Ha un diametro di 6794 km a 55 milioni di km da noi.

                    Quindi più precisamente, è come colpire un tondo di 3 millimetri di raggio a 55 metri di distanza
                    http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

                    Comment


                    • #11
                      Io intendevo: qualora avesse colpito un pianeta...
                      $*#&! First the Airship, then the Rocket, and now, the Tiny Bronco. Shinra
                      took outer space away from me and now you want to take the sky away from me too!?

                      Comment


                      • #12
                        Se avesse colpito un pianeta (ma io credo sia difficile dato che l'energia si disperde per lo spazio, SE SI DISPERDE, devo ripassarmi un po' di fisica) gli avrebbe fatto danni.

                        E finisce così.
                        You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Connacht
                          Se avesse colpito un pianeta (ma io credo sia difficile dato che l'energia si disperde per lo spazio, SE SI DISPERDE, devo ripassarmi un po' di fisica) gli avrebbe fatto danni.

                          E finisce così.

                          L energia ne si crea ne si distrugge.

                          Comment


                          • #14
                            Infatti mica ha detto che sparisce, ha detto che si disperde.
                            L'energia dell'attacco mica può rimanere invariata, con il tempo si trasforma in altra energia non più utilizzabile (entropia).

                            Comment

                            Working...
                            X