Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Secondo me colpi come il final flash che non sono esplosivi ma trafiggenti distruggono tutti i pianeti che colpiscono e dopo molto si consumano!
$*#&! First the Airship, then the Rocket, and now, the Tiny Bronco. Shinra
took outer space away from me and now you want to take the sky away from me too!?
Secondo me colpi come il final flash che non sono esplosivi ma trafiggenti distruggono tutti i pianeti che colpiscono e dopo molto si consumano!
quello che dico io , senza dire che marte e molto piu vicino alla terra e con molta piu facilita puo essere colpito , cosi poi esplode e finisce il manga
Fate conto che le possibilità di colpire marte dalla terra con un raggio sono inferiori a quelle che avete voi di colpire (sparando a caso) una mosca stando al centro di una stanza di 5m X 5m
In pratica quasi sempre i colpi non raggiungono nessun pianeta e si disperdono nello spazio.
Non capisco la necessità di farsi questi problemi.
Oggi Marte sarà distante dalla terra 56 milioni di chilometri.
Anche contando 10.000 km il raggio di marte (ma presumo che sia meno anche se non ho voglia di controllare) vorrebbe dire che colpire marte dalla terra equivale a colpire un cerchio di 1 cm a 50m di distanza...
E questa è una distanza piccolissima, ci vorranno migliaia di anni per far avvicinare ancora così tanto Marte alla terra.
Pensate quindi quanto sia alta la possibilità di distruggere un pianeta
Io intendevo: qualora avesse colpito un pianeta...
$*#&! First the Airship, then the Rocket, and now, the Tiny Bronco. Shinra
took outer space away from me and now you want to take the sky away from me too!?
Se avesse colpito un pianeta (ma io credo sia difficile dato che l'energia si disperde per lo spazio, SE SI DISPERDE, devo ripassarmi un po' di fisica) gli avrebbe fatto danni.
Se avesse colpito un pianeta (ma io credo sia difficile dato che l'energia si disperde per lo spazio, SE SI DISPERDE, devo ripassarmi un po' di fisica) gli avrebbe fatto danni.
Infatti mica ha detto che sparisce, ha detto che si disperde.
L'energia dell'attacco mica può rimanere invariata, con il tempo si trasforma in altra energia non più utilizzabile (entropia).
Comment