Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ennesima boiata del Gt(ma quando mai......)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Chibi Goku
    Kabu, il pelo rosso è un tratto distintivo del ssj4, lo hanno tutti i ssj4, gogeta è stato diversificato in modo cretino...
    Oddìo.. quanto a cretineria anche il pelo rosso sul corpo mi pare che vada forte...
    E poi se Gogeta avesse avuto i capelli neri sarebbe stato davvero semplicemente Goku... Nessun tipo di differenza!!!

    Comunque neanche a me piace quel rossiccio carota che ha... se al meno lo facevano tutto rosso come il pelo del ssj4 era meglio!


    Kabu.
    sigpic

    Comment


    • #17
      I colori preferiti di Toriyama sono il blu e l'arancione! In un intervista aveva detto che aveva utilizzato l'arancione perchè i monaci che praticano l'arte marziale solitamente indossano tuniche di quel colore!
      $*#&! First the Airship, then the Rocket, and now, the Tiny Bronco. Shinra
      took outer space away from me and now you want to take the sky away from me too!?

      Comment


      • #18
        Anch'io xce l'ho quell'intervista. Ma diceva che i suoi colori preferiti sono il verde italiano, il giallo e l'arancio. Era nel libro delle illustrazioni se non sbaglio.

        Comment

        Working...
        X