Annuncio

Collapse
No announcement yet.

C-19 e C-20 o C-17 e C-18?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • C-19 e C-20 o C-17 e C-18?

    Quando Mirai Trunks avverte Goku dell'arrivo dei cyborg dice che questi ultimi sono C-19 e C-20.Ma se lui non gli ha mai conosciuti come faceva a conoscerli?
    sigpic

    La mia fan fic=Hikaru Chronicles

  • #2
    Non ho capito intendi quando gli avverte tutti dopo aver sconfitto mecha freezer e re cold o quando ritorna nel passato per aiutarli e scopre che non si sono C17 e C18 ma soltanto C19 e C20?
    sigpic

    Comment


    • #3
      Veramente Trunks si aspettava di trovare C-17 e C-18, infatti quando vede C-19 e C-20 (ma anche C-16) si mostra sorpreso e dice di non conoscerli.

      Hai fatto confusione..........

      Comment


      • #4
        trunks dice a goku che arriveranno 17 e 18 poi quando torna nel passato e vede n20 non lo riconosce..
        fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

        Comment


        • #5
          Il dannato cane nero ha ragione.
          Trunks alludeva a C-17 e C-18, non a Gero ed il suo fido compagno.

          Comment


          • #6
            Ho capito,ma P.E. n.23,Trunks avvisa goku dell'arrivo dei cyborg,e dice che questi cyborg sono C-19 e C-20.
            sigpic

            La mia fan fic=Hikaru Chronicles

            Comment


            • #7
              L'errore c'è, se n'era già discusso in precedenza. Nel futuro di Trunks, infatti, i cyborg si chiamano 17 e 18 come nel presente, mentre quando ne parla a Goku li chiama "cyborg numero 19 e 20". Una delle tante sviste del fumetto.

              Cmq, a voler essere pignoli, nel manga i cyborg non vengono chiamati C-17 e C-18, ma semplicemente 17 e 18 (o al massimo numero 17 e numero 18, che è la stessa cosa di 17 e 18), così come 16,19 e 20. Fate voi...
              Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

              "It's spreading, tho".

              Comment


              • #8
                Si, errore del manga.

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
                  Si, errore del manga.
                  anche secondo me l'avevo notata anch'io questa cosa..

                  Comment

                  Working...
                  X