Annuncio

Collapse
No announcement yet.

db gt....un errore che pochi hanno visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • db gt....un errore che pochi hanno visto

    Salve! che ne pensate di quando si apre un varco (in dbgt) tra il regno dei vivi e quello degli inferi? ebbene,tutti i cattivi ritornano,tranne uno....di chi sto parlando? di baby naturalmente!! che figuraccia Tory! Goku l'ha appena sconfitto e tu che fai? nn lo fai resuscitare....bha....che ne pensate==
    La Città dei Duellanti Entra e scopri il forum su Naruto,DBZ,DBGT,Yu-Gi-Oh e PKMN (solo per veri appassionati)

  • #2
    La figuraccia l'avrai fatta tu. Dragonball GT non è stato realizzato da Akira Toriyama.

    Credevo lo sapessero tutti, ma mi sbagliavo. Non si finisce mai di imparare.

    Comment


    • #3
      se è per questo neanche buu!
      sigpic

      Comment


      • #4
        il gt ha sempre fatto cagare e non me la prendo più per questi errori
        signa inferre!http://legioinvictaitalica.forumcommunity.net/

        Comment


        • #5
          a me il gt non piace,e volevano per giunta continuare col ssj 5 e 6!!!!! poi Toryiama non llo voleva fare e non l'hanno fatto! diceva in una vecchia intervista che lui non farà mai un'altra serie (compreso AF) perchè se goku diventa ssj 5 può distruggere l'universo! XD Correggetemi se stò dicendo cavolate
          sigpic Fai la scelta piu giusta,scegli Future Trunks !

          Comment


          • #6
            quoto con trunks
            "un mostro? no, io nn sn un mostro... sn il demonio!!"

            Comment


            • #7
              Gt fa cagare lo visto una volta e non lo vedro mai più,se è per questo mancano molti Coler(o come si scrive),Radisch,ecc.

              Comment


              • #8
                Cooler c'è.
                sigpic

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Vegeta and Trunks 4 ever Visualizza Messaggio
                  Salve! che ne pensate di quando si apre un varco (in dbgt) tra il regno dei vivi e quello degli inferi? ebbene,tutti i cattivi ritornano,tranne uno....di chi sto parlando? di baby naturalmente!! che figuraccia Tory! Goku l'ha appena sconfitto e tu che fai? nn lo fai resuscitare....bha....che ne pensate==
                  IO CREDO CHE NN ABBIA ANIMA
                  <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

                  Comment


                  • #10
                    dbgt... ci sar&#224; un significato dietro questa parola?
                    Ps: (il gt non l'ha creato tory ma la toei...)
                    il mio forum...www.iperdbz.forumfree.net

                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da super sayan 27 Visualizza Messaggio
                      dbgt... ci sarà un significato dietro questa parola?
                      Ps: (il gt non l'ha creato tory ma la toei...)
                      Penso significhi Goku Trasformation
                      by Paolo88

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Paolo88 Visualizza Messaggio
                        Penso significhi Goku Trasformation
                        No, significa Gran Troiata [lele_ct's coprirygt]
                        sigpic

                        stupid sexy greedo butt

                        Comment


                        • #13
                          gt o è Goku and Trunks oppure Goku's transormation
                          La Città dei Duellanti Entra e scopri il forum su Naruto,DBZ,DBGT,Yu-Gi-Oh e PKMN (solo per veri appassionati)

                          Comment


                          • #14
                            secondo me la coa piu bella di gt &#232; il4&#176;livello comunque baby non e stato resusitato perche era una macchina, non doveva neppure resuscitare lidle(o come si scrive)e neppure miu ma si vede che che &#232; una cavolata
                            hai il coraggio di aprire lo spoiler?
                            Spoiler:
                            sei coraggioso,eh? allora clicca il link

                            sigpic

                            Comment


                            • #15
                              anche io ho pensato che fosse un macchina,ma come te lo spieghi che lui stesso dice che &#232; un Tsufuru e che veniva nutrito quando era un embrione da una macchina strana? Cmq lilde non doveva resuscitare....hai proprio ragione su qst
                              La Città dei Duellanti Entra e scopri il forum su Naruto,DBZ,DBGT,Yu-Gi-Oh e PKMN (solo per veri appassionati)

                              Comment

                              Working...
                              X