Annuncio

Collapse
No announcement yet.

altri 2 errori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • altri 2 errori

    nel volume 23 della P.E. alla pagina 12 mentr aspettano l'arrivo di freezer Ten dice chiaramente a vegeta "mi hai già ucciso una volta" ma quando mai! è stato ucciso da nappa nn da vegeta

    secondo errore sempre nel volume 23 della P.E. alla pagina 84 trunks parla del suo futuro a goku e dice che nel suo tempo i Cyborg 19 e 20 distruggeranno tutto ma nn erano 17 e 18????!!!!!!

    certo che il tory si è impegnato tanto o forse si tratta di errori presenti solo nella P.E.?
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  • #2
    No, visto che le stesse frasi ci sono anche nell'edizione Deluxe.
    Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

    "It's spreading, tho".

    Comment


    • #3
      Già! a proposito di manga,qualcuno mi può dire dove posso scaricare il manga di dragonball in italiano? mi sono perso un volume
      sigpic Fai la scelta piu giusta,scegli Future Trunks !

      Comment


      • #4
        Il secondo quesito è nuovo.
        Il primo mi sembra un errore. A meno che non dica "sono già morto una volta".
        sigpic

        stupid sexy greedo butt

        Comment


        • #5
          no,no c'è propio scritto mi hai già ucciso una volta
          "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

          Comment


          • #6
            E la prima edizione non poteva certo essere da meno, (Vol. 41, Pag. 34):

            "Essendo stati costruiti come macchine per uccidere, cyborg numero 19 e 20 hanno ucciso anche il loro padrone" (teoria davvero interessante, caro Trunks).

            Riguardo a Vegeta, invece, non credo si tratti di un vero e proprio errore. Ten palesa il prorpio rancore verso il responsabile, seppur indiretto, della propria morte.
            Last edited by Grifis; 23 November 2007, 23:30.
            sigpic

            Comment


            • #7
              E o a tutti capita di sbagliare!!!
              by Paolo88

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Grifis Visualizza Messaggio
                (teoria davvero interessante, caro Trunks)
                Grazie 1000 caro grifis XD
                sigpic Fai la scelta piu giusta,scegli Future Trunks !

                Comment

                Working...
                X