benvenuta ti troverai bene
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Salve!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Benvenuta!!!!
Eh, già, adorare Vegeta è un errore di Toriyama.. lui voleva che piacesse a tutti Goku, invece... Scherzo! XD
Comunque una cosa: il tuo avatar è stupendo!!!!
P.S. Esistono 2 categorie di fan femminili di Vegeta... chissà a quale appartieni! Per ulteriori informazioni chiedere alla sottoscritta!sigpic
Comment
-
Ancora grazie a tutti! Siete veramente simpatici!
Tante grazie anche a Feleset per i complimenti!
Quella del mio avatar è una delle mie scene preferite di DBZ! Quando mi sono registrata non ci ho pensato due volte a metterla!
Vegeta, Bulma & Trunks 4ever!
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin Lucry Visualizza MessaggioTante grazie anche a Feleset per i complimenti!
Quella del mio avatar è una delle mie scene preferite di DBZ! Quando mi sono registrata non ci ho pensato due volte a metterla!
Vegeta, Bulma & Trunks 4ever!
Adesso ti spiego perchè altrimenti qui tutti mi prendono per matta! XD
In pratica ho notato che le fan di Vegeta si possono dividere per quello che pensano di Bulma: esistono ragazze (come la_principessa_dei_sayan) che la odiano, proprio perchè la invidiano, ed altre che invece adorano la coppia Vegeta-Bulma (come me)...sigpic
Comment
-
Grazie del consiglio hitachi, ma vedi, sono talmente scarsa che non so come si entra nella lista delle sottoscrizioni! Vabbè... prima o poi imparerò...
Comunque a causa della mia impreparatezza mi si è incasinato il computer un sacco di volte e ho dovuto riprogrammarlo!
Comment
-
Comment