Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Salve!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    benvenuta ti troverai bene

    Comment


    • #17
      Benvenuta!!!!
      Eh, già, adorare Vegeta è un errore di Toriyama.. lui voleva che piacesse a tutti Goku, invece... Scherzo! XD

      Comunque una cosa: il tuo avatar è stupendo!!!!

      P.S. Esistono 2 categorie di fan femminili di Vegeta... chissà a quale appartieni! Per ulteriori informazioni chiedere alla sottoscritta!
      sigpic

      Comment


      • #18
        ciao benvenuta!!!
        fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

        Comment


        • #19
          Benvenuta!

          presentati nella sezione principale...
          sigpic

          Comment


          • #20
            Ancora grazie a tutti! Siete veramente simpatici!

            Tante grazie anche a Feleset per i complimenti!
            Quella del mio avatar è una delle mie scene preferite di DBZ! Quando mi sono registrata non ci ho pensato due volte a metterla!
            Vegeta, Bulma & Trunks 4ever!

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Majin Lucry Visualizza Messaggio
              Tante grazie anche a Feleset per i complimenti!
              Quella del mio avatar è una delle mie scene preferite di DBZ! Quando mi sono registrata non ci ho pensato due volte a metterla!
              Vegeta, Bulma & Trunks 4ever!
              Bene! Questo mi fa pensare che apparteniamo alla stessa categoria di fan di Vegeta!
              Adesso ti spiego perchè altrimenti qui tutti mi prendono per matta! XD
              In pratica ho notato che le fan di Vegeta si possono dividere per quello che pensano di Bulma: esistono ragazze (come la_principessa_dei_sayan) che la odiano, proprio perchè la invidiano, ed altre che invece adorano la coppia Vegeta-Bulma (come me)...
              sigpic

              Comment


              • #22
                Sezione Cannata in pieno....Comunque Buon Natal...cioè, benvenuta!
                last.fm*music is healing force

                Comment


                • #23
                  Benvenuta!La famiglia di vegeta regna!xD
                  sigpic

                  Comment


                  • #24
                    Scusate raga, ma non sono molto esperta. Come si fa per salvare i topic?

                    Comment


                    • #25
                      aggiorna la lista sottoscrizioni lucry
                      sigpicColui che ha sacrificato la sua vita per il bene del villaggio ma soprattutto.......per il caro e amato fratellino.

                      Comment


                      • #26
                        Grazie del consiglio hitachi, ma vedi, sono talmente scarsa che non so come si entra nella lista delle sottoscrizioni! Vabbè... prima o poi imparerò...
                        Comunque a causa della mia impreparatezza mi si è incasinato il computer un sacco di volte e ho dovuto riprogrammarlo!

                        Comment


                        • #27
                          ah un consiglio è meglio mandarci mess privati se no ci becchiamo un cartellino pr OT.....
                          sigpicColui che ha sacrificato la sua vita per il bene del villaggio ma soprattutto.......per il caro e amato fratellino.

                          Comment


                          • #28
                            Non preoccuparti Hitachi! Poche ore fa ho trafficato e ho capito come individuare i miei messaggi e le discussioni che ho iniziato! è tutto sotto controllo! Comunque grazie lo stesso!

                            Comment


                            • #29
                              Bevenutissima Lucry!

                              Comment


                              • #30
                                sigpic
                                The Yamcha' s Game!

                                Comment

                                Working...
                                X