Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Altri errori nel GT

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Altri errori nel GT

    Ciao, sono sempre io, Majin Lucry. Questi sono due errori dell' infinita lista del GT, probabilmente già segnalati in questo forum. Il primo è da niente, mentre il secondo...

    1- Nella puntata "Ti raggiungerò Kaaroth", Vegeta aziona la gravity room e mentre la accende viene inquadrato frontalmente e si vede con chiarezza che sfoggia un bel PETTO NUDO. Poco dopo viene inquadrato di spalle e... magia! è comparsa la maglietta! Questo errore è tipico della toei, visto che ce ne sono tanti anche nella prima serie e nello Z.

    2- Questo è il secondo errore. Dopo la sconfitta di Super 17 Pan riunisce le sfere, ma sono spaccate e da queste viene fuori lo Shenron malvagio che fuma sempre il sigaro e si divide in sette draghi malvagi. Fin qui nulla di strano, ma quando Pan e Chibi Goku incontrano ciascuno dei sette draghi, ognuno dice di essere presente sin da quando è stato esaudito in desiderio da cui è nato. Com'è possibile? I draghi dovrebbero essere presenti dall'evocazione dello Shenron malvagio. Un altro fattore spiega che è vero, Ogni drago malvagio ha una sfera incastonata nella fronte!

    Comunque non possiamo farci niente. L'unica spoegazione plausibile è questa: E' IL GT!

  • #2
    Per il secondo probabilmente essi esistevano sotto le sembianze del drago nero e uniti insieme,ma ciascuno di loro e' andato a comporre il drago nero di volta in volta a seconda del desiderio espresso e corrispondente.

    Comment


    • #3
      Mah... sarà anche vero, anche se il GT è pieno di stupidate, anzi... più precisamente è una stupidata

      Comment


      • #4
        gt....
        what's gt?
        il mio forum...www.iperdbz.forumfree.net

        sigpic

        Comment


        • #5
          Mi sa tanto che hai ragione, super saiyan 27... DB doveva finire con lo Z... il GT, come ho detto prima è una cretinata!

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
            Per il secondo probabilmente essi esistevano sotto le sembianze del drago nero e uniti insieme,ma ciascuno di loro e' andato a comporre il drago nero di volta in volta a seconda del desiderio espresso e corrispondente.
            quello non è un errore, lo shenron malvagio ha detto che hanno cominciato a formarsi e ha svilupparsi ogni volta che veniva espresso un desiderio a fin di bene.
            sigpic Trunks ssj4
            Sono ssj4 xkè mi sono scordato di trasformarmi in ssj3
            visitate il mio forum-----> http://ageofdragonball.forumfree.net/

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Majin Lucry Visualizza Messaggio
              Mi sa tanto che hai ragione, super saiyan 27... DB doveva finire con lo Z... il GT, come ho detto prima è una cretinata!
              quoto il GT è una cagata colossale, ha fatto bene il Tory a starne fuori e a lavorarci solo in parte...
              scusate il doppio post
              sigpic Trunks ssj4
              Sono ssj4 xkè mi sono scordato di trasformarmi in ssj3
              visitate il mio forum-----> http://ageofdragonball.forumfree.net/

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da trunks ssj4 Visualizza Messaggio
                quello non è un errore, lo shenron malvagio ha detto che hanno cominciato a formarsi e ha svilupparsi ogni volta che veniva espresso un desiderio a fin di bene.
                Difatti ho sottolineato il "non errore",in pratica o esistono 8 draghi o 7 in 1.

                Comment


                • #9
                  Quoto Trunks. A parte che io il GT neanche lo seguo. Ho visto solo qualche puntata. Come aveva detto qualcun altro, questa serie è peggio di un film d'orrore (soprattutto la Saga di Baby). Gli errori che ho segnalato gli ho visti in alcuni episodi si you tube.

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                    Difatti ho sottolineato il "non errore",in pratica o esistono 8 draghi o 7 in 1.
                    io sostenevo il tuo post ^^
                    sigpic Trunks ssj4
                    Sono ssj4 xkè mi sono scordato di trasformarmi in ssj3
                    visitate il mio forum-----> http://ageofdragonball.forumfree.net/

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da trunks ssj4 Visualizza Messaggio
                      io sostenevo il tuo post ^^
                      ,da come era strutturato sembrava che tu contestassi il mio post e non quello dell'autore

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                        ,da come era strutturato sembrava che tu contestassi il mio post e non quello dell'autore
                        dipende dal tuo punto di vista
                        diciamo che un po' del mio post e un po' del tuo hanno completato la risposta XD
                        sigpic Trunks ssj4
                        Sono ssj4 xkè mi sono scordato di trasformarmi in ssj3
                        visitate il mio forum-----> http://ageofdragonball.forumfree.net/

                        Comment

                        Working...
                        X