Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trunks e Future Trunks

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Trunks e Future Trunks

    Ciao a tutti, suono nuovo e ho pensato di esordire in questa sezione, dopo averla letta accuratamente per accertarmi d non ripetere qualche considerazione gia fatta!...(poi magari cè gia , ma mi è sfuggita ) ...
    IN OGNI CASO: Quel che mi chiedevo è perchè nella realtà che conosciamo tutti, trunks diventa super sayan da bambino senza alcun pretesto di ira, mentre nel futuro alternativo debba morire gohan per permetterglielo! Ok che il futuro è leggermente diverso, ma di base le persone dovrebbero essere uguali! Puo quindi considerarsi un errore?....

  • #2
    Toriyama aveva bisogno di due ssj bambini per fare gotenks, quindi se ne è fregato delle logiche temporali (scoprirai, seguendo il forum, che se ne è fregato di molte cose nella saga di bu). Diciamo che rientra ormai all'interno delle famose "incongruenze della saga di bu"
    Last edited by Majin Broly; 04 December 2007, 19:04.

    Comment


    • #3
      Questo topic è già stato aperto varie volte... ma non lo dico per fare l'antipatica .
      Come dicevano alcuni, probabilmente Chibi Trunks è nato quando suo padre era già ssj, mentre future Trunks è nato quando Vegeta non era ancora ssj... non so se è giusto... dite quello ke volete.

      Comment


      • #4
        Nn credo che dipenda da questo... il diventare ssj è una cosa soggettiva...
        I want be free... I WILL BE free!
        sigpic
        Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

        Comment


        • #5
          trunks è il figlio di vegeta ma vegeta nn lo sapeva che era suo figlio tornato dal futuro? nn ci sono somiglianze?

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
            "incongruenze della sag di bu"
            Quoto
            Cmq Benvenuto Yamcha!
            Niente è reale, tutto è lecito.
            sigpic
            Un giorno qualcuno mi batterà, ma non sarà oggi e non sarai tu.

            Comment


            • #7
              Benvenuto.
              Id Red Alert 3 Online: Nefarious

              Comment


              • #8
                grazie e scusate se m è sfuggito che c eran gia topic simili!

                Comment


                • #9
                  Tranquillo... visto ke sei nuovo è normale.
                  Ops! prima non ti ho dato il benvenuto! Scusa, comunque sono sicura ke ti troverai bene.
                  Last edited by °Konan°; 04 December 2007, 19:52.

                  Comment


                  • #10
                    Grazie mille a dir la verita è qualche mese che giro il forum solo come spettatore, ma ogni volta che decidevo di iscrivermi succedeva qualcosa, o che non mi ricordavo la mia e mail, o che serviva il pc a qualcun altro ...ora ci rimarrò a vita

                    Comment


                    • #11
                      Beh... io invece, non sapevo se registrarmi o no... alla fine ho preso la GIUSTA decisione.

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                        Toriyama aveva bisogno di due ssj bambini per fare gotenks
                        Questo è stato solo un effetto collaterale. Il vero motivo è che nel futuro di Trunks, Vegeta non raggiunge mai il grado di Super Saiyan, e dunque quando nasce Trunks, quest'ultimo non possiede la capacità innata di trasformarsi.

                        Cosa diversa succede, invece, nel presente. Quando Vegeta vede addirittura 2 super saiyan (Goku e Trunks del futuro), decide di allenarsi intensamente fino a raggiungere il livello tanto bramato. Questo porterà successivamente alla nascita del piccolo Trunks dotato della capacità innata di trasformarsi, ereditata dal padre.

                        Stesso discorso va fatto per Goten, nei confronti di Gohan.

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                          Questo è stato solo un effetto collaterale. Il vero motivo è che nel futuro di Trunks, Vegeta non raggiunge mai il grado di Super Saiyan, e dunque quando nasce Trunks, quest'ultimo non possiede la capacità innata di trasformarsi.

                          Cosa diversa succede, invece, nel presente. Quando Vegeta vede addirittura 2 super saiyan (Goku e Trunks del futuro), decide di allenarsi intensamente fino a raggiungere il livello tanto bramato. Questo porterà successivamente alla nascita del piccolo Trunks dotato della capacità innata di trasformarsi, ereditata dal padre.

                          Stesso discorso va fatto per Goten, nei confronti di Gohan.
                          La tua deduzione è giusta, ma c'è una piccola incongruenza. Se hai visto il movie "La storia di Trunks" si vede chiaramente ke quando Vegeta viene ucciso dai cyborg è ssj, quindi anche nel futuro da dove proviene Mirai Trunks ha raggiunto quello stadio, solo ke ci è arrivato più tardi rispetto al Veggy del presente.

                          Comment


                          • #14
                            A me non pare fosse super saiyan Mirai Vegeta, e anche se lo fosse Trunks era comunque nato senza possedere tale capacità innata.
                            Ma ripeto, sono quasi sicuro che Mirai Vegeta non avesse raggiunto lo stadio di Super Saiyan.

                            Comment


                            • #15
                              Andiamo, pensate davvero che al tori sia fregato qualcosa della genetica? Quello da me citato non è un effetto collaterale, ma la logica spicciola della saga di bu. Anche perchè, scientificamente, non si possono trasmettere geneticamente i caratteri acquisiti. Se vogliamo fare un discorso serio, trunks sarebbe dovuto nascere sempre uguale, sia che suo padre fosse ancora normale sia che fosse stato un ssj46. Applicare la genetica a db non ha alcun senso, è lo stesso motivo per cui pan non diventa ssj, non certo perchè ha un quarto di sangue saiyan, ma perchè non serviva. Nella saga di bu serviva trunks ssj a 7 anni, e ecco che abbiamo un trunks ssj a 7 anni. Tutto il resto è inutile speculazione

                              Comment

                              Working...
                              X