Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il volante

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Il volante

    Lo dico subito: è un piccolo errore di distrazione.
    In tutti gli anime, si vede chiaramente ke le auto hanno il volante a destra, fino a qui niente di strano. Ma durante la saga di Cell, durante i giorni di risposo, Goku ssj Full Power è in macchina con Chichi, Gohan e Crilin e... la loro auto ha il volante a sinistra!
    Nella puntata "Scuola Guida" (che nel manga neanche c'è), le auto hanno il volante a destra, e anche in DBGT, quando Vegeta è in macchina con Bra, il volante è sempre a destra.
    Vabbè... come ho detto prima, piccola distrazione...

    PS: Per caso nel manga, c'è lo spezzone in cui ho notato l'errore, ossia quello dove Goku ascolta alla radio l'attacco dell'esercito contro Cell?

  • #2
    C'è nessuno???????

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Majin Lucry Visualizza Messaggio
      Per caso nel manga, c'è lo spezzone in cui ho notato l'errore, ossia quello dove Goku ascolta alla radio l'attacco dell'esercito contro Cell?
      Si, c'è
      Steel power actived!
      sigpic

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Majin Lucry Visualizza Messaggio
        C'è nessuno???????
        Calmo aspetta almeno un giorno

        Comment


        • #5
          Secondo me non è proprio un errore, le macchine con il volante a sinistra potrebbero essere di un'altra nazione o un altro modello
          "don't want to be an american idiot"

          Comment


          • #6
            [QUOTE=Majin Lucry;1297856]E poi come si fa a guidare? Vai contromano![/QUOTE]

            secondo te un londinese che si porta la macchina quì nn riesce a guidare?
            The pawer is nothing withauth the control

            Comment

            Working...
            X