Annuncio

Collapse
No announcement yet.

strafalcioni mediaset

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• strafalcioni mediaset

qui verrano postati tutti gli errori dell'adattamanto di mediaset che avete notato

comincio
    io

con il nonno son gohan all'inizio di dbz viene spacciato come ''padre'' di goku più avanti viene spacciato come padre dello stregone del toro,PRRRRRRRR

poi la masenko di gohan viene storpiato all'inizio come ''onda energetica''( )

poi ''lampo distruttore''( )

adesso tocca avoi.

Tutta la serie italiana mediaset è uno strafalcione soprattutto il GT
    sigpic

Comment

Dragon ball GT...
      <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

Devo contribuire? Va beh, ma ormai hanno detto tutto in 1000 topic!
        Comunque che mi dite di "Radish, fratello di Vegeta ucciso da Gohan"!?
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
          Devo contribuire? Va beh, ma ormai hanno detto tutto in 1000 topic!
          Comunque che mi dite di "Radish, fratello di Vegeta ucciso da Gohan"!?
          ahahahahah!!! questa l'ho sentita anke io!!! muhhhahahaha!!!
          The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

Alla fine della puntata "Vegeta, alleato o nemico?" quando il principe chiede a Goku di fondersi con lui, subito dopo il narratore dice "l'amoroso gesto di Vegeta... blablabla..."
            No! Non &#232; possibile! Adesso stiamo arrivando anke a questa roba oscena (non voglio parlarne, spero lo capiate da soli)? Ma per favore! Al massimo quello &#232; un gesto d'amicizia, altro ke d'amore...
            Last edited by °Konan°; 10 December 2007, 23:22.

Comment

ma neanche di amicizia vegeta vuole battere subito il drago per poi battersi con goku e a provare tutta la sua forza ssj4
              hai il coraggio di aprire lo spoiler?
              Spoiler:
              sei coraggioso,eh? allora clicca il link

sigpic

Comment

Nel gt ad un certo punto Ghoan chiama il padre "goku" ...cos &#232;, l ha ripudiato come padre? -_-

Comment

Originariamente Scritto da Yamcha_Z Visualizza Messaggio
                  Nel gt ad un certo punto Ghoan chiama il padre "goku" ...cos è, l ha ripudiato come padre? -_-
                  Ti ricordo che stai parlando di GT...
                  Il riso abbonda nella pancia dei cinesi,La vita è bella quando dura poco, Il cane del vicino è sempre più verde.

Comment

SIIIIIIIIIIIIIIIIGHHHH

http://it.youtube.com/watch?v=YFf_5h0uIJA

maledetta merdaset.

Comment

Originariamente Scritto da Yamcha_Z Visualizza Messaggio
                      Ghoan
                      Gohan
                      sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Nel gt(e quando mai) quando vegeta ricorda il primo incontro con kakaroth le parole che c'erano vgeta nn le aveva dette durante il combattimento....
                        Dove nasce l'universo, li c'è vita, solo li

Comment

c'avrebbe anke ragione gohan a ripudiare Goku come padre,considerando che non è stato un padre molto affettuoso...d'altronde è stato via un anno in giro per lo spazio a imparare teletrasporti e fusioni e neanche con Goten è stato molto affettuoso:7 anni senza il padre,poi altri 10 perchè è andato ad allenare un ragazzino appena conosciuto e poi va via con un drago e sparisce per tornare solo 100 anni dopo per vedere un torneo...bah

Comment

se si dovessero elencare gli strafalcioni della merdaset (o meglio dire merdak,derivato da merak, il nome del gruppo dei doppiatori) ci sarebbe da scrivere un libro...
                            La realtà? Un'immagine ad alta definizione,l' universo? lo schermo più grande mai costruito.

Comment

mah la penso come Alessio
                              sigpicColui che ha sacrificato la sua vita per il bene del villaggio ma soprattutto.......per il caro e amato fratellino.

Comment

Working...
                              X