Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la spada di mirai trunks

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• la spada di mirai trunks

ho notato un errore nel film I tre super sayan:quando n. 14 combatte con trunks gli rompe la spada... se ipotizziamo ke il film è ambientato tra mecha freezer e gli androidi n. 20 e 19, xkè contro 16 17 e 18 ce l'ha???
    IO SONO LA REINCARNAZIONE DEL GRANDE FREEZER!!!
    sigpic
    GREAT FREEZER!!!

bella domanda...secondo me xkè considerano i film delle storie a parte...

Comment

ha ragione chester, su internet ho letto che gli OAV sono collocati in una determinata linea temporale ma non influiscono sulla storia
      sigpic Trunks ssj4
      Sono ssj4 xkè mi sono scordato di trasformarmi in ssj3
      visitate il mio forum-----> http://ageofdragonball.forumfree.net/

Comment

i film sono prodotti dalla toei e sono stati fatti dopo che dragon ball è stato completato.quindi no vanno considerati parte della storia
        Memento homo, quia pulvis es et in pulverem reverteris

Comment

anke per me sono 1 cosa a parte...infatti se pensi bene all'oav quello in cui compare tapion, quello di HILDEGARN...CHI è A DARE LA SPADA A TRUNKS BAMBINO, KE POI LA USERA DA GRANDE(MA NN SEMPRE CMQ...) COME HA FATTO MIRAI TRUNKS?...è PROPRIO TAPION, MENTRE UELLA KE USA TRUNKS DEL FUTURO NNJ è QUELLA DI TAPION XKè NELLA SUA EPOCA NN Cè...PERò SE CI PENSI, VA A FINRE EMPRE KE ALLA FINE ANKE QUELLO BAMBINO, COME IL MIRAI, HA LA SPADA...
          Forse nelloav ke dici tu nn hanno tenuto conto di quel particolare della spada, proprio perkè gli oav sono a parte...infatti solo in qualke oav, come quello ke ho appena detto io o in altri(tipo quello di Janembe, in ciu si parla di majn bu) tengono conto della vera storia...almeno, qusto è cio ke penso...
          sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
          " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

Da quel che so solo alcuni OAV possono essere collocati all'interno della serie(Come "Il Piano per Lo Sterminio Dei Saiyan" e "Il Diabolico Guerriero Degli Inferi"),gli altri sono solo avventure alternative

Comment

Comunque, il movie, come quasi tutti i film di DBZ, non si capisce in ke era sia ambientato xkè:

1- Sembra di essere dopo della saga di Cell, xkè Gohan sa già ke Vegeta è capace di trasformarsi in ssj.
              2- Il primo commento è in pieno contrasto con questo, sembra di essere prima della Saga di Cell xkè Gohan ha 5 anni, invece dovrebbe averne 10/11 e i capelli dovrebbero essere corti.
              3- Goku è vivo e vegeto.
              4- Goku dice: Ancora voi, androidi del dr. Gelo!... se dice così, è evidente ke conosce già 17 e 18, ma se li conosce il film dovrebbe essere ambientato dopo Cell, ma a quell'era Goku dovrebbe essere morto!
              5- All'inizio del movie, si vedono 17 e 18 ke distruggono il dr. gelo, ma l'"omicidio" è diverso da come ci viene mostrato nella serie a puntate.

Comunque, riferendomi alla spada di mirai Trunks... è C-13 a distruggerla, e non C-14, quest'ultimo, quando il saiyan lo attacca, ferma la speda con 2 dita, ma non la rompe.

Secondo me, l'unico movie ke può essere ambientato nella saga di DB è "La minaccia del demone malvagio".

Comment

Ragazzi ma è risaputo che gli oav non sono collocabili nella linea temporale dello Z!!! Insomma, dovrebbero saperlo tutti!!! XDXD Va beh, avete imparato una cosa nuova!
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                  Ragazzi ma è risaputo che gli oav non sono collocabili nella linea temporale dello Z!!! Insomma, dovrebbero saperlo tutti!!! XDXD Va beh, avete imparato una cosa nuova!
                  quoto
                  l'oav l'eroe del pianeta conuts lo hanno fatto(secondo me) per far vedere da dove viene la spada di trunks....
                  però, se ci pensate a sostenere il fatto che gli OAV non centrano con la storia c'è il fatto che nel futuro non si sa come abbia fatto il mirai trunks del futuro xkè a quell'era goku era morto e come avrebbe fatto trunks a sconfiggere hildegarn(demone che vive dentro tapion)?

questo per farvi capire che ciò che hanno detto gli altri utenti è vero
                  sigpic Trunks ssj4
                  Sono ssj4 xkè mi sono scordato di trasformarmi in ssj3
                  visitate il mio forum-----> http://ageofdragonball.forumfree.net/

Comment

Working...
                  X