Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"Principe" dei Saiyan?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• "Principe" dei Saiyan?

Scusate ma c'è una domanda che mi porto da tanto:
    Perche Vegeta si chiama e si fa chiamare da sempre PRINCIPE dei saiyan??

Ma se suo padre è morto quando lui era piccolo in DBZ si dovrebbe chiamare RE dei Saiyan appunto perche era l'unico successore del re!!
    Last edited by Leo ssj4; 28 December 2007, 00:02.
    VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
    sigpic

No è Principe, perché anche se il padre è morto lui non è mai stato nominato re, o comunque non ha un popolo di cui essere re. Anche se potrei dire una ca...ta
    Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

no....assolutamente......a parte che è anche scritto nei manga....
      e poi a mio parere fa bene a farsi chiamare principe e non re....per i seguenti motivi:
      1- infondo il pianeta Vegeta è esploso, e la razza saiyan si è praticamente estinta...esclusi quelli che tutti conosciamo
      2- per questo la razza non può continuare, e così nemmeno la dinastia...quindi è giusto che ci si fermi così....
      3- principe gli dona molto di più...........è così fiabesco!!! ....oh, mio principe..........!!!!

il MIO vegeta è perfetto così...... ........!!!
      The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggio
        No è Principe, perché anche se il padre è morto lui non è mai stato nominato re, o comunque non ha un popolo di cui essere re.
        Uhm....sarà cosi...

Originariamente Scritto da °°LPdS°° Visualizza Messaggio
        3- principe gli dona molto di più...........è così fiabesco!!! ....oh, mio principe..........!!!!

il MIO vegeta è perfetto così...
        Bè queta nn mi pare una buona risposta
        Last edited by Jarod; 31 December 2007, 13:56.
        VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da °°LPdS°° Visualizza Messaggio
          1- infondo il pianeta Vegeta è esploso, e la razza saiyan si è praticamente estinta...esclusi quelli che tutti conosciamo
          questo è l' unico motivo plausibile ... oltre ovviamente al rispetto verso il ricordo del padre
          la mia fan fic MY DBAF e niente sarà più come prima

Comment

Tra l'altro Vegeta accetta di essere chiamato "re" da Paragass, in quanto saiyan.

Infatti il motivo fondamentale per il quale Vegeta si considera un principe è perché non è mai stato incoronato e riconosciuto come re dagli altri saiyan.

Comment

Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
              Tra l'altro Vegeta accetta di essere chiamato "re" da Paragass, in quanto saiyan.

Infatti il motivo fondamentale per il quale Vegeta si considera un principe è perché non è mai stato incoronato e riconosciuto come re dagli altri saiyan.
              Già, lo credo anch'io.. Vegeta, avendo perso il regno, rimarrà in eterno Principe! E non permetterà a noi poveri spettatori di dimenticarlo, sottolineandolo in media una volta ogni 100 parole.
              sigpic
              "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

SONO D'ACCORDO vegeta non avendo un popolo su cui comandare e non incoronato re può solo chiamarsi principe..

Originariamente Scritto da °°LPdS°°
                ..............vegeta....mmhmhmh...... ......!!!
                ghieeeeeee.....♥♥
                non oso immaginare cosa gli frulla per la testa a questa...
                "...l'importanza di uno shinobi non sta come ha vissuto ma nel modo in cui è morto.."
                Jiraiya.

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                  Già, lo credo anch'io.. Vegeta, avendo perso il regno, rimarrà in eterno Principe! E non permetterà a noi poveri spettatori di dimenticarlo, sottolineandolo in media una volta ogni 100 parole.
                  Quello solo nell'anime! XDXDXD

Comunque è come avete detto voi... se lui fosse re, teoricamente dovrebbe esserci anche una regina... o considerate Bulma regina dei saiyan (il che mi sembra alquanto strano! ) o lo lasciate essere un principe!
                  sigpic

Comment

vabbè ci sono stati anche re senza regine........
                    sigpic
                    Siamo TornAti...Nessuno come noi! Inferno Bianconero Caserta...Venite alla "Reggia Del Basket"!!!

Comment

Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
                      vabbè ci sono stati anche re senza regine........
                      Sì ma in questo caso non potrebbe avere eredi al trono, e non credo che i saiyan siano così! XD
                      Nell'oav dicono che Trunks è il principe, di conseguenza Bulma è la regina... tanto non credo che per i saiyan le donne contassero molto...
                      Comunque io gli oav li considero molto poco, quindi Vegeta è principe e basta...
                      sigpic

Comment

i sayan sn anarchici!nn hanno bisogno d re!
                        sigpic
                        La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
                        "Cugino di Fusion 12!"

Comment

Originariamente Scritto da mrk Visualizza Messaggio
                          i sayan sn anarchici!nn hanno bisogno d re!
                          siiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! ANARCHIA!!!!!!!!
                          "...l'importanza di uno shinobi non sta come ha vissuto ma nel modo in cui è morto.."
                          Jiraiya.

Comment

anche perche il re era il guerriero piu forte e i suoi figli erano principi ma non eredi del trono!!doveva diventare il sayan piu forte,vegeta,per diventare re altrimenti è solo principe
                            hai il coraggio di aprire lo spoiler?
                            Spoiler:
                            sei coraggioso,eh? allora clicca il link

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggio
                              No è Principe, perché anche se il padre è morto lui non è mai stato nominato re, o comunque non ha un popolo di cui essere re. Anche se potrei dire una ca...ta
                              Quoto
                              Quando raggiungerò l'apice,il mondo stesso si ingloberà in me,diventando così io il mondo.

Comment

Working...
                              X