Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma i saiyan stanno nello spazio aperto?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ma i saiyan stanno nello spazio aperto?

    Scusate un attimo, io spaevo che i Saiyan non potevano spravvivere nello spazio aperto...
    Ma allora perchè nello special "le origini del mito", bardak vola nello spazio per attaccare freezer?!?!?

  • #2
    è un errore classico,in effetti bardack è fuori dall'atmosfera del pianeta e dovrebbe morire

    Comment


    • #3
      infatti freezer poteva resistere nello spazio ma bardak credo proprio di no ! sara' un'errore!
      Nessuno puo' superare la mia poteza percio' rassegnati!
      http://www.konamijpn.com/products/yu...pic/bt_mai.gifhttp://www.janime.net/images/FanArt/mai/01/11.jpg
      http://69.93.7.242/uploadsff/post-31443-1089474942.jpg

      Comment


      • #4
        Una cazzata da OAV...

        Comment


        • #5
          Più sei forte e più dovresti dimiuire la respirazione, se controlli bene lo spirito! Bardak si trovava in una via di mezzo tra l'atmosfera vegetale e lo spazio; l'aria è rarefatta ma c'è!
          Era già successo nella puntata il "risveglio dei sayan" quando Vegeta ha distrutto il pianeta di Atla e Lenlia.

          Più vistoso è invece il fatto che l'astronave di Freezer non esploda a seguito dell'esplosione del pianeta! Puo comunque essere interpretato come un effetto ottico!
          $*#&! First the Airship, then the Rocket, and now, the Tiny Bronco. Shinra
          took outer space away from me and now you want to take the sky away from me too!?

          Comment


          • #6
            La tua spiegazione mi ha convinto!...
            Però se non fosse così...
            Ma quando li disegnano non si accorgono degli errori che fanno?

            Comment


            • #7
              Anche secondo me era ancora un po' nell'atmosfera, comunque se è per questo, Bardak non doveva riuscire neanche a parlare senz'aria
              http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

              Comment


              • #8
                A parte che eventualmente dovremmo chiederci come facessero a sopravvivere anche tutti gli uomini di Freezer che gli erano saltati addosso (non erano certo della medesima razza di Freezer e quindi in grado di sopravvivere nello spazio aperto)...io propendo per l'ipotesi che Bardak fosse ancora piuttosto vicino al suo pianeta (non è che ci possiamo mettere a contare a quanti KM di distanza si trovasse anche perchè non è detto che il pianeta Vegeta non abbia un'atmosfera maggiore della Terra).....che poi scusate ma....noi diamo per scontato che i Saiyan respirino l'ossigeno come i terrestri e quindi che sul loro pianeta ci siano più o meno le stesse condizioni di vita, ma sarà così???? A quanto pare, per forza di cose, dev'essere così...ma allora anche Namecc!!! Quindi non credo sia utile parlare di errori in questi casi!
                I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

                Comment


                • #9
                  Gli uomini di Freezer non erano della sua razza, ma di qualche altra razza chi sa di quale pianeta, quindi, in teoria, sarebbero potuti appartenere a un pianeta in cui gli abitanti sono capaci di resistere nello spazio aperto...

                  Comment


                  • #10
                    Se volete degli errori veri andate a guardare l'episodio dell'anime in cui Freezer racconta la distruzione di Vegeta al principe dei Saiyan e confrontatelo con quello che viene narrato nello Special.. è un disastro completo
                    Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                    "It's spreading, tho".

                    Comment


                    • #11
                      perchè un disastro?nell'anime aggiungono solo la parte in cui il padre di vegeta muore per mano di freezer.certo non fanno vedere come mai bardack era lì,ma proprio per questo c'è lo special

                      Comment


                      • #12
                        Concordo con MF!
                        Il cielo del pianeta Vegeta è stellato e non è come il nostro pianeta blu! L'atmosfera è trasparente perciò .... fate voi!
                        E' da contare anche il fatto che Bardak era in fin di vita ma si batteva ad un livello più alto dei suoi 10000! Si stava quasi trasformando e quindi solo con sta affermazione si spiega tutto, anche se quelle di prima bastano e avanzano!
                        $*#&! First the Airship, then the Rocket, and now, the Tiny Bronco. Shinra
                        took outer space away from me and now you want to take the sky away from me too!?

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da METAL FREEZER
                          perchè un disastro?nell'anime aggiungono solo la parte in cui il padre di vegeta muore per mano di freezer.certo non fanno vedere come mai bardack era lì,ma proprio per questo c'è lo special
                          Ma dai, ma se hanno praticamente dato due diverse versioni dello stesso accaduto, in una Freezer arriva su Vegeta appositamente per distruggerlo, nell'altra Freezer si intrattiene in orbita per portare con sè Vegeta, uccidendo suo padre... e poi i saiyan nello Special sembrano delle povere vittime di Freezer, addirittura Bardack dice: "Dopo che ci avete trattato come schiavi" (infatti, combattono e conquistano come sempre, bel modo di essere schiavi) nell'anime invece si ribellano all'arroganza di Freezer, venendo sterminati, in più ho la vaga impressione che nell'anime quando Freezer lancia la Death Ball che distrugge Vegeta si trovi davanti non i suoi servi, ma dei Saiyan, in quei pochi fotogrammi
                          Il cielo del pianeta Vegeta è stellato e non è come il nostro pianeta blu! L'atmosfera è trasparente perciò .... fate voi!
                          Ma stellato cosa, che c'era pure il sole sul pianeta, anzi due... quando Bardack combatte poi le stelle sono molto più presenti sullo sfondo...

                          Originariamente Scritto da Crilin
                          Una cazzata da OAV...
                          Sì, buonanotte, "le Origini del Mito" un OAV? Ma
                          Last edited by Red; 16 July 2010, 21:38.
                          Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                          "It's spreading, tho".

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da LAcermo
                            , venendo sterminati, in più ho la vaga impressione che nell'anime quando Freezer lancia la Death Ball che distrugge Vegeta si trovi davanti non i suoi servi, ma dei Saiyan,
                            Ma stellato cosa, che c'era pure il sole sul pianeta, anzi due... quando Bardack combatte poi le stelle sono molto più presenti sullo sfondo...
                            Anch'io ho l'impressione che nell'anime muoiano centinaia di Saiyan insieme a Bardack, in effetti che senso avrebbe avuto per Freezer sterminare i suoi stessi uomini insieme ai Saiyan? Erano inutili? Erano pericolosi anche loro? Freezer è così crudele che li fa uscire apposta per ucciderne degli altri? La mania di Tory di far saltare in aria corpi celesti da distanze siderali nn mi è mai piaciuta, trovo significative solo le distruzioni della Terra e di Namek. Per quanto riguarda l'atmosfera la penso come Lacermo, il fatto che il colore del cielo cambi a seconda che Bardack si trovi su Vegeta oppure sta attaccando Freezer, significa chiaramente che era fuori dall'atmosfera. Può darsi però che i Saiyan sopravvivano nello spazio aperto solo per pochi minuti, come noi sottacqua, probabilmente per questo Freezer dice che nn possono resistere nello spazio aperto.
                            sigpic

                            Comment


                            • #15
                              Concordo pienamente, probabilmente i saiyan possono resistere nello spazio aperto solo per poco tempo, ma non possono sopravviverci. Magari invece freezer può andarsene in gio come se nulla fosse nelle profondità della galassia (come fanno vedere nella scena dove Cold recupera il figlio mezzo morto.)
                              http://sephiroth88.altervista.org/im...hirothcool.gif
                              --------------
                              Le mie identità: Majin Gogetenks ssj3, Sephyra, <Sephiroth>, Sephiroth Sama, .::Yazoo::., <Riku>, • Roxas •
                              Forum: http://theworldthatneverwas.forumfree.net/

                              Comment

                              Working...
                              X