Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Errore madornale nella puntata di oggi!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Errore madornale nella puntata di oggi!

    Oggi 6 Febbraio nella puntata quando muore Nappa tutti chiamano il Kaiohken "energia sferica", e lo stesso Re Kaioh raccomanda di usarla con moderazione, invece parlava del kaiohken, da usare con moderazione sennò il corpo potrebbe essere distrutto.
    Merdaset colpisce ancora

  • #2
    Avevo già notato questo errore,in effetti è la più grande ca**ata che abbia mai combinato il doppiaggio italiano
    sigpic
    La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
    "Cugino di Fusion 12!"

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
      Oggi 6 Febbraio nella puntata quando muore Nappa tutti chiamano il Kaiohken "energia sferica", e lo stesso Re Kaioh raccomanda di usarla con moderazione, invece parlava del kaiohken, da usare con moderazione sennò il corpo potrebbe essere distrutto.
      Merdaset colpisce ancora
      merdaset
      Originariamente Scritto da mrk Visualizza Messaggio
      Avevo già notato questo errore,in effetti è la più grande ca**ata che abbia mai combinato il doppiaggio italiano
      quoto
      La-Li-Lu-Le-Lo,Big Boss il più grande personaggio della saga MGS

      Comment


      • #4
        volevo aprire io questo topic,chissà quale nome inventeranno per la sfera genkidama
        All Right!!!!!!!!!!!

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da The Supreme Vegeth Visualizza Messaggio
          volevo aprire io questo topic,chissà quale nome inventeranno per la sfera genkidama
          quelli della merdaset si sono sbagliati di grosso, ma gli piace così tanto stropiare i nomi? cmq la sfera genkidama la chiameranno anch'essa energia sferica, anche perchè il kaiohken verrà sempre chiamato kaihoken nelle prossime puntate
          "Noi non siamo strumenti, nè del governo, né di nessun altro. Combattere era l'unica cosa di cui fossi veramente capace, ma almeno io ho sempre combattuto per quello in cui credevo. Snake...addio" Gray Fox-mgs

          Comment


          • #6
            Io lo avrei aperto nel principale,non è un errore del Tori,dopotutto.
            Ebbene sì,me n'ero accorto pure io.

            Comment


            • #7
              sì,è vero...quando oggi ho letto il titolo della puntata ho pensato:"ma che c***o stanno a dire?!?!"
              sigpic

              Comment


              • #8
                abbasso merdaset....cmnq volevo aprirlo io il topic!

                Comment


                • #9
                  stupida merdaset oggi hanno censurato anche naruto!
                  "Noi non siamo strumenti, nè del governo, né di nessun altro. Combattere era l'unica cosa di cui fossi veramente capace, ma almeno io ho sempre combattuto per quello in cui credevo. Snake...addio" Gray Fox-mgs

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da The Supreme Vegeth Visualizza Messaggio
                    volevo aprire io questo topic,chissà quale nome inventeranno per la sfera genkidama
                    Non hai capito, la sfera Genkidama la chiamano "energia sferica" mentre il kaiohken lo chiamano come l'originale...
                    E' solo in questa puntata che quelli della Merdaset hanno invertito i nomi
                    VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da mrk Visualizza Messaggio
                      Avevo già notato questo errore,in effetti è la più grande ca**ata che abbia mai combinato il doppiaggio italiano
                      la merdaset nn capisce ancora se è kaiohken o energia sferica... comunque, la ca**ata + grande della merdaset è stato questo strafalcione del narratore "radish, fratello di vegeta morto per mano di gohan", insieme a dragon ball gt ovviamente.

                      Comment


                      • #12
                        quando me ne sono accorto ho detto"madonna mia,dove siamo andati a finira,leva db che è meglio"infatti lo levato è mi sono visto la puntata che ho registrato di naruto di oggi quando muoiono tutti gli uchiha tranne sasuke per mano di itachi
                        (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
                        http://i43.tinypic.com/e98402.png
                        http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

                        Comment


                        • #13
                          maledettisima merdaset, non solo sostituiscono sistematicamente parole come Uccidere con eliminare, togliere di mezzo ecc. ( vedi Naruto), ma non capiscono nemmeno quello che doppiano e così il kaioken diventa l'energia sferica.......
                          senza contare gli strafalcioni storici tipo radish fratello di vegeta...e il sostituire i nomi delle tecniche( COSA CHE AVVIENE SOLO IN ITALIA!)
                          sigpic

                          PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!

                          Comment


                          • #14
                            si, me ne sono accorto anch'io.....quando ho sentito dire" energia sferica", ho pensato "ma sono io ke sto sballato, o è la televisone che da i numeri???".....poi vedendo questo topic, mi sn accorto ke non sono stato l'unico a notare l'errore....ke possiamo dire, le solite cavolate dei doppiatori...
                            Last edited by ACe; 07 February 2008, 10:06. Motivo: correzione
                            sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

                            Spoiler:
                            " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

                            Comment


                            • #15
                              Quasi quasi mi scarico DBZ in Jap sub Ita, almeno mi gusto un po di sano dragonball z, altro che merdaset.

                              Comment

                              Working...
                              X