Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Luna

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Luna

    Ma la luna non era un satellite solo ed unicamente della Terra? Come possono gli abitanti del pianeta Vegeta trasformarsi nei più disparati luoghi?
    Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

  • #2
    Beh... non lo so precisamente... comunque... forse i saiyan kiamano "Luna" qualsiasi satellite emani onde blues... infatti... se non ricordo male nello special di bardak sul pianeta canassa vi era un satellite identico a quello terrestre.

    Comment


    • #3
      Giusto, ma gli oav e il gt(dove goku si trasforma con la luce della terra) sono della toei, che di cavolate ne ha fatte.
      Credo che sia un universo immaginario, dato che il pianetaa VEgeta non esiste non si può escludere il fatto che sia un pianeta vicino alla terra con la quale condivide il satellite"Luna" nell'universo Toriyama.

      Comment


      • #4
        I guerrieri d'elite potevano creare una specie di luna artificiale (vedasi Vegeta VS Goku al suo primo arrivo sulla Terra).
        Ne bastava solo una, e si potevano trasformare tutti.
        sigpic
        Ovunque volga lo sguardo, vedo solo persone
        di cui il mondo farebbe volentieri a meno.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Tayuya94 Visualizza Messaggio
          Beh... non lo so precisamente... comunque... forse i saiyan kiamano "Luna" qualsiasi satellite emani onde blues... infatti... se non ricordo male nello special di bardak sul pianeta canassa vi era un satellite identico a quello terrestre.
          è vero noi la chiamamo luna ma nn penso che ce ne sia una sola per esempio a marte se nn sbaglio ce ne sono 3
          La-Li-Lu-Le-Lo,Big Boss il più grande personaggio della saga MGS

          Comment


          • #6
            immagino che con "lune" intendendano qualunque satellite sparso in giro per l'univero, poi come faccia il sole a colpirli tutti proprio non lo so
            sigpic
            vi piacciono gli x-men? venite a trovarci sul forum http://www.freeforumzone.leonardo.it...m.aspx?f=90538 abbiamo bisogno di voi!

            Comment


            • #7
              Così come per "Luna" si intende una qualsiasi delle lune di un pianeta, per "Sole" si intende il sole che in quel sistema di pianeti li illumina.
              Da notare come su Namek, dove manca la notte a causa dei suoi soli, un Saiyan non si possa trasformare in modo normale ma si debba per forza creare la luna da solo.

              Comment


              • #8
                L'universo di Db è molto diverso dal nostro,probabilmente la Terra e Vegeta sono molto vicini,e il sole e la luna sono condivisi.
                L'altra ipotesi è che vicino Vegeta c'è un satellite con le stesse caratteristiche della luna e una stelle simile al sole,chissà.
                sigpic
                La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
                "Cugino di Fusion 12!"

                Comment


                • #9
                  credo che chiamino ogni satellite simile alla Luna con codesto nome
                  All Right!!!!!!!!!!!

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Snake eater Visualizza Messaggio
                    è vero noi la chiamamo luna ma nn penso che ce ne sia una sola per esempio a marte se nn sbaglio ce ne sono 3
                    Infatti
                    Sarà che anche sul pianeta Vegeta c'era una Luna...

                    Ma escludo che siano stati i Saiyan a farla, perchè è vero che le possono creare a loro piacimento ma le usano solo in casi estremi, e poi è anche impossibile che ne abbiano creata solo una per tutto il pianeta perchè hanno una durata limitata!
                    VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      Tantissimi pianeti hanno una luna (o più lune... Saturno ne ha 21, se non erro) dov'é il problema? Vegeta ne avrà avuto almeno una, dato la sua immensa gravità... cosi distante che ci ha messo tanti anni prima di fare un giro intorno a pianeta (non mi ricordo il tempo esatto... 6 anni? boh...)
                      quoto Luceandbuio per il resto... (sei nuovo? Ciao!)

                      la tecnica della Bluets-Ho serve a sostituire la luna piena se manca o é stata distrutta
                      sigpic
                      >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

                      Comment

                      Working...
                      X