riguardando la puntata di oggi ho notato che quando gohan diventa scimmione e cade dopo la trasgormazione è praticamente NUDO,ergo,è nudo,quando vegeta diventa scimmione e ritorna normale è vestito,ergo,è vestito.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Errore
Collapse
X
-
Le tute dei sayan sono elastiche,quindi si allargano quando ce n'è bisogno.sigpic
La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo"Cugino di Fusion 12!"
-
Gohan nn ha il battle suit, quindi nn è un errore. i normali vestiti non reggono quando un saiyan si trasforma e si strappano, mentre la battle suit no, è fatta di un materiale speciale molto elastico e resistente ke può reggere anke l'enorme corporatura di un ohzaru.
Comment
-
Esatto....Lo puoi notare anche in Baby-VegetaSe vuoi avere tutte le serie compresi i film speciali e puntate mai andate in onda di Dragon Ball,Dragon Ball Z,Dragon Ball GT,Smallville (anche la 7° serie),Griffin,contattami via pm e le avrai!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza Messaggioe gonnelli posta in un topic di errori............
gonnelli rulez
mie rulez...hai il coraggio di aprire lo spoiler?
Spoiler:sei coraggioso,eh? allora clicca il link
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Bimbiggi Δ Visualizza Messaggioriguardando la puntata di oggi ho notato che quando gohan diventa scimmione e cade dopo la trasgormazione è praticamente NUDO,ergo,è nudo,quando vegeta diventa scimmione e ritorna normale è vestito,ergo,è vestito.
Bè, siccome non è un vero errore credo si possa anche chiudere...VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
sigpic
Comment
-
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Tayuya94 Visualizza MessaggioGohan nn ha il battle suit, quindi nn è un errore. i normali vestiti non reggono quando un saiyan si trasforma e si strappano, mentre la battle suit no, è fatta di un materiale speciale molto elastico e resistente ke può reggere anke l'enorme corporatura di un ohzaru.Id Red Alert 3 Online: Nefarious
Comment
Comment