Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Per la pagina degli errori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Per la pagina degli errori

    Quando Bulma e suo padre riparano 16 e guardano la sua memoria si vede Goku trasformato in ssj e se non mi sbaglio anche scene di lotta viste già su Namek
    Ma questo come è possibile visto che 16 non ha mai visto Goku trasformato in ssj nè sa che Vegeta, Goku, Crilin e Gohan sono andati su Namek?
    Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

    "It's spreading, tho".

  • #2
    In effetti si può considerare un errore
    http://madmay.altervista.org/_alterv...ndopiccolo.jpg

    Comment


    • #3
      solita fesseria dell'anime

      Comment


      • #4
        Allora me lo mettete su DBA questo errore?
        Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

        "It's spreading, tho".

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da LAcermo
          Quando Bulma e suo padre riparano 16 e guardano la sua memoria si vede Goku trasformato in ssj e se non mi sbaglio anche scene di lotta viste già su Namek
          Ma questo come è possibile visto che 16 non ha mai visto Goku trasformato in ssj nè sa che Vegeta, Goku, Crilin e Gohan sono andati su Namek?

          Scusa ma gli androidi che volevano vedere se non c'erano? Quello che sanno sono dati che sono stati inseriti nel loro "data base" da chi li ha costruiti e forse (dico forse perchè è una supposizione) mentre il dott. Gero /Androide 20 non sapeva della trasformazione di Goku in SSJ gli altri androidi avevano qualche altro dato in più....boh....comunque non mi pare sia il caso di parlare di errore perchè non è che potevano far vedere tutti i dati che erano presenti nella sua "memoria"!
          I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

          Comment


          • #6
            Cioè il Dott. Gero non sa che Goku può trasformarsi in ssj e che è andato su Namek, credo lo dica lui stesso che i dati raccolti sui vari guerrieri risalgono all'arrivo di Vegeta sulla Terra, i cyborg non l'hanno visto...ma allora da dove spuntano quelle immagini? Boh...

            Cmq fate un pò quello che volete......
            Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

            "It's spreading, tho".

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da LAcermo
              Cioè il Dott. Gero non sa che Goku può trasformarsi in ssj e che è andato su Namek, credo lo dica lui stesso che i dati raccolti sui vari guerrieri risalgono all'arrivo di Vegeta sulla Terra, i cyborg non l'hanno visto...ma allora da dove spuntano quelle immagini? Boh...

              Cmq fate un pò quello che volete......

              Uhm...avevo pensato che N.16 potesse aver ricevuto ulteriori informazioni mentre era nel laboratorio del Dott. Gero intanto che N.19 e N.20 combattevano contro gli Z warriors, ma in effetti N. 16 avrebbe dovuto essere "disattivato" per cui penso di sì che possiamo proprio inserirlo come errore se le immagini che scorrono nell'episodio che citi sono effettivamente di Goku Super Saiyan e degli altri su namek....ora vado a controllare ed eventualmente catturare le immagini per la pagina degli errori!
              Grazie per la segnalazione e scusa per l'iniziale dubbio.....che comunque rimane un errore dell'anime perchè nel manga non si vedono proprio queste immagini!
              I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

              Comment


              • #8
                Figurati Veggie
                Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                "It's spreading, tho".

                Comment


                • #9
                  Le spie che funzionavano per cell portavano informazioni all'intero laboratorio, e c16 era collegato a riceverle!
                  $*#&! First the Airship, then the Rocket, and now, the Tiny Bronco. Shinra
                  took outer space away from me and now you want to take the sky away from me too!?

                  Comment


                  • #10
                    Era quello che avevo pensato io in un primo momento, ma N.16 doveva essere "staccato" dal ricevere informazioni anche se non lo era dai tubi e fili vari e gli stessi N.17 e N.18 infatti, quando vedono Vegeta tornare normale dopo che lei gli ha rotto anche l'altro braccio, non capiscono lo strano fenomeno quindi dovevano essere all'oscuro sulla trasformazione in ssj!
                    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

                    Comment


                    • #11
                      L'errore è stato inserito con relative immagini!
                      I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

                      Comment

                      Working...
                      X