Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vegeta e trasformazioni ultra veloci...

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Vegeta e trasformazioni ultra veloci...

    Ebbene sì, ancora un errore infinitesimale... sarà la mia natura pignola ma io noto solo quelli... dunque, in uno dei film di Db, (non so il numero, quello dove Goku e compagnia devono affrontare per la prima volta Broli) ho notato questo errorino: dopo essersi rivelato Broli come leggendario SuperSayan, Vegeta lo assale trasformandosi a sua volta, ma dopo aver messo a segno alcuni colpi si rende presto conto che l' effetto sortito non è esattamente quello desiderato... si ferma quindi a mezz' aria ad osservare allibito Broli, ma in una delle inquadrature ha di nuovo i capelli neri... quando alla fine atterra sconsolato ed inerme si nota per un attimo che è trasformato in SuperSayan, e che appena tocca terra ridiventa normale... probabilmente si era pentito di essere ridiventato normale ed è tornato SuperSayan per poi ridiventare normale di nuovo il tutto nel giro di 4 secondi e lontano dalle inquadrature, ma penso che sia più attendibile la teoria dell' errore

  • #2
    è vero, bisogna mettere una bella immagine, è molto divertente come cosa

    Comment


    • #3
      già segnalato
      What does the american girls look like to like to italian guys?

      Be like you.. E' difficile dimenticarti bella bionda americana...

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Vegeta's the best Visualizza Messaggio
        già segnalato
        ci credo,è del 2003
        Originariamente Scritto da vincenzopan
        scusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da FrankieZ Visualizza Messaggio
          ci credo,è del 2003
          Pensavo prima

          Comment


          • #6
            Sarebbe ora di cominciare a dare cartellini anche per chi riuppa topic di anni fa
            sigpic

            Comment

            Working...
            X