Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la crescita dei namecciani

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • la crescita dei namecciani

    piccolo in 3 anni da nanetto divento un colosso.
    com'è che invece dende in 8 anni(1 ne passa dalla saga di freezer quando diventa il nuovo dio della terra,7 quando comincia la saga di bu)è cresciuto di pochissimo e sembra ancora un bambino?

  • #2
    E' una buona domanda in effetti...

    C' è da dire poi che Dende differisce da Piccolo anche nel fatto che non è un guerriero e non lo diventerà mai, mentre ad esempio il namecciano (Nail?) con cui Piccolo si fonde su Namecc gli è praticamente identico sia per aspetto che per 'attitudini'...
    Alcuni hanno ipotizzato che esistano due tipologie biologiche differenti di namecciani: una che nasce per combattere, molto forte fin dalla nascita e dalla crescita rapidissima; l' altra che sviluppa in modo molto più lento, debolissima ma con poteri di guarigione e potenziamento.


    Kabu.
    sigpic

    Comment


    • #3
      Piccolo essendo nato sulla Terra aveva a disposizione i cereali Kellogs che, come sapete, arricchiti con vitamine, plutonio, farina modificata geneticamente e schifezze varie, lo ha fatto crescere sano e forte.

      Su Namèk non sono così fortunati, lassù le ditte di import fanno arrivare soltanto le fette biscottate di Mulino Bianco che, come ben sanno tutti, contengono ben lo 0,001% di farina pastrufratta (voce del verbo "pastrufraggere") che in quantità così elevate annullano tutti gli effetti del torio aggiunto all'impasto durante la lavorazione rendendo le fette degli innoqui alimenti che non fanno crescere i nostri bambini così sani e forti in poco tempo.

      Un mio amico nè è un esempio, ha 2 anni e mezzo eppure è già alto 2 metri ed ha già messo su famiglia....
      You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

      Comment


      • #4
        Direi che sono d'accordo con Kabu
        Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

        "It's spreading, tho".

        Comment

        Working...
        X