Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trunks usa Crescina

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Trunks usa Crescina

Dopo aver letto il nuovo numero di DBPE mi sono accorto di qualcosa che non va con i capelli di Trunks.
    Alora, quando arriva per la prima volta nel passato ha i capelli a caschetto, e fino a qui tutto ok.
    Quando esce dalla stanza dello spirito e del tempo ha i capelli lunghi, quindi Bulma si offre per tagliargleli, infatti nelle scene successive ha i capelli come prima (a caschetto) dopo una decina di giorni al Cell game (mitico Cell!) ha di nuovo i capelli lunghi.... ora ammesso che è passato del tempo, ma in dieci giorni non possono crescere così tanto...
    Forse si era pentito del taglio e si è messo una parrucca per sembrare più bello alle telecamere....
    Se l'errore è già stato individuato mi scuso anticipatamente.
    The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

Non è un errore. In quel lasso di tempo trunks usa di nuovo la stanza, ergo invecchia di un altro anno.

Comment

infatti sia trunks che vegeta entrano nuovamente nella stanza....
      hai il coraggio di aprire lo spoiler?
      Spoiler:
      sei coraggioso,eh? allora clicca il link

sigpic

Comment

ke dire, la parruca (ke scende sulla faccia) te la metterai te x non far vedere ke sei rosso x la vergogna!

Comment

Non è errore poichè nella stanza ST passa un'anno e quindi gli ricrescono
          All Right!!!!!!!!!!!

Comment

concordo cn vegeth e cn majin broly...nella stanza dello sdt trunks è cm se c passasse un anno
            pensa e ricorda sempre il passato.Se lo farai ci sarà SEMPRE qualcuno ke baderà al tuo futuro!

Comment

Trunks entra due volte nella stanza!

Comment

azz è vero ma c esce due volte coi capelli lunghi
                pensa e ricorda sempre il passato.Se lo farai ci sarà SEMPRE qualcuno ke baderà al tuo futuro!

Comment

King come mai non rispondi?
                  Puo capitare a tutti una piccola svista

Comment

Originariamente Scritto da King Ganon Visualizza Messaggio
                    Dopo aver letto il nuovo numero di DBPE mi sono accorto di qualcosa che non va con i capelli di Trunks.
                    Alora, quando arriva per la prima volta nel passato ha i capelli a caschetto, e fino a qui tutto ok.
                    Quando esce dalla stanza dello spirito e del tempo ha i capelli lunghi, quindi Bulma si offre per tagliargleli, infatti nelle scene successive ha i capelli come prima (a caschetto) dopo una decina di giorni al Cell game (mitico Cell!) ha di nuovo i capelli lunghi.... ora ammesso che è passato del tempo, ma in dieci giorni non possono crescere così tanto...
                    Forse si era pentito del taglio e si è messo una parrucca per sembrare più bello alle telecamere....
                    Se l'errore è già stato individuato mi scuso anticipatamente.
                    perchè entra nella stanza dello spirito e del tempo,quindi è come se fosse passato un anno!
                    sigpicSono il super sayan leggendario nessuno può fermarmi!!!!!
                    Spoiler:
                    ti ucciderò kakarot!

il mio forum!

Comment

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                      .....

Comment

beh il topic ha esaurito la sua funzione, l'errore è stato chiarito possiamo anche chjiudere, non pensate?
                        Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

credo proprio di si...

Comment

Hanno già risposto...

TUM

Comment

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                              Scusate se riuppo e se non ho risposto, il fatto è che sono stato male, poi per un po' non ho potuto connettermi e alla fine mi sono dimenticato del topic.
                              Avete ragione Trunks entra due volte nella stanza ho sbagliato d'oh!
                              The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

Comment

Working...
                              X