Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nameck E Le Acque

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nameck E Le Acque

Nell'episodio "la Trasformazione",il Narratore Dice "...ha Ricoperto Tutto Il Pianeta D'acqua..."(freezer).
    Nell'episodio Successivo,la Rabbia Di Gohan, Nameck è Uguale A Prima ,con Terra E Acqua,e Dove C'era Bulma E Junior (2 Posti Differenti) C'era Solo Terra
    SONO UN GRAN AMANTE DI DB

Ancora tu!
    Se hai guardato bene, hai visto ke nameck è una distesa d'acqua con delle isole grandi e piccole sparse ovunque? Freezer avrà sommerso le isole, ma poi l'acqua si sarà ritirata!

Spoiler:
    Ma tu apri discussioni e posti solo nel forum degli errori? sul principale ti ho visto una volta pochi giorni fa (tra l'altro avevi riuppato un topic vecchio un anno!). Cerca di postare anche da qualche altra parte!

Comment

Originariamente Scritto da °Konan° Visualizza Messaggio
      Spoiler:
      Ma tu apri discussioni e posti solo nel forum degli errori? sul principale ti ho visto una volta pochi giorni fa (tra l'altro avevi riuppato un topic vecchio un anno!). Cerca di postare anche da qualche altra parte!
      OK MA NN SAPREI COSA FARE

Comment

Ancora tu!
        Se hai guardato bene, hai visto ke nameck è una distesa d'acqua con delle isole grandi e piccole sparse ovunque? Freezer avrà sommerso le isole, ma poi l'acqua si sarà ritirata!

Spoiler:
        ma poverino lascialo stare se non altro trova gli errori dappertutto (non è da tutti)
        sigpic

Comment

Ne avesse trovato uno de errore
          Questo mi spaventa:
          http://gamesurf.tiscali.it/forum/sea...earchid=834707
          Tutte le sue discussioni su errori di toriyama su 47 messaggi 22 sono postati su errori, il suo primo messaggio è stato fatto su errori.
          Sei forte nabil!
          Last edited by Kal-El; 24 March 2008, 20:25.
          sigpic

Comment

ma di cosa vi lamentate: discussioni su errori di toriyama ce ne sono poche, almeno così si può discutere di più sugli errori...

Comment

Chi si lamenta?
              Io lo ammiro!
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da kal-el the kriptonian Visualizza Messaggio
                Ne avesse trovato uno de errore
                Questo mi spaventa:
                http://gamesurf.tiscali.it/forum/sea...earchid=834707
                Tutte le sue discussioni su errori di toriyama su 47 messaggi 22 sono postati su errori, il suo primo messaggio è stato fatto su errori.
                Sei forte nabil!
                lo sai ke nn me ne sono accorto

Comment

Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                  ma di cosa vi lamentate: discussioni su errori di toriyama ce ne sono poche, almeno così si può discutere di più sugli errori...
                  Quando non c'è niente da dire, solitamente non si dice niente.
                  Questa sezione ormai ha fatto il suo tempo, si è parlato praticamente di tutto quello che si può parlare qui.
                  Rimane solo una strada: usare il forum per esporre insignificanti bloopers (come qualcuno sta facendo alla fallo di cane)... altrimenti è solo un doppione del Principale. Oltretutto la pagina sul sito mi pare che non venga aggiornata da 7-8 mesi (se non di più), quindi la finalità di questa sezione è diventata quantomeno discutibile... forse è la stessa della sezione Dragon Fans
                  Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Ancora tu!

Spoiler:
                    E dai ha un'abilità innata a trovare gli errori!Però hai ragione nn trovare sempre errori!Fai anke qualche FF!
                    (Come ho fatto io che adesso ne sto scrivendo un'altra)
                    Shut up and swim

Comment

E che errori avrebbe trovato?
                      Io vedo solo insignificanti bloopers e annotazioni fatte già 7-8 anni fa...
                      Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Working...
                      X