come mai freezer quando fa la sua ultima trasformazione gli riviene la coda ke era stata tagliata dal kiezan?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
freezer 3 forma
Collapse
X
-
Questo l'avevo notato anke io... se non sbaglio, quando freezer compie la sua terza mutazione si vede ke si rompe un guscio, dentro il quela c'era il vero freezer... probabilmente la coda era inglobata e il kienzan ha tagliato solo un pezzo del guscio...
Ma quanti errori trovi???Last edited by °Konan°; 25 March 2008, 13:10.
-
Originariamente Scritto da °Konan° Visualizza MessaggioQuesto l'avevo notato anke io... se non sbaglio, quando freezer compie la sua terza mutazione si vede ke si rompe un guscio, dentro il quela c'era il vero freezer... probabilmente la coda era inglobata e il kianzan ha tagliato solo un pezzo del guscio...
Ma quanti errori trovi???
nn so xke ma mentre guardo scrivoSpoiler:cmq io le guardo su youtube CI SN TTLast edited by nabil; 29 March 2008, 16:43.SONO UN GRAN AMANTE DI DB
Comment
-
Originariamente Scritto da vodka Visualizza Messaggioconcordiamo tutti che dbgt è fatto male soprattutto il ssj4 vero?SONO UN GRAN AMANTE DI DB
Comment
-
Originariamente Scritto da nabil Visualizza Messaggiosi sarebbe vistaSteel power actived!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Steelstyler Visualizza MessaggioBah, è anke vero ke freezer finale anke molto più piccolo rispetto alla trasformazione precedente, quindi la coda poteva essere tranquillamente contenuta anche nel resto dellla coda della trasf. primaLast edited by nabil; 25 March 2008, 14:18.SONO UN GRAN AMANTE DI DB
Comment
-
Originariamente Scritto da vodka Visualizza Messaggioxo in GT come fa ad essere più forte?SONO UN GRAN AMANTE DI DB
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggiodevo ammetterlo nabil, a cercare errori sei il migliore. Ma cosa farai quando non ne troverai più?SONO UN GRAN AMANTE DI DB
Comment
Comment