Annuncio

Collapse
No announcement yet.

goku sott'acqua

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

nameck in 2

nell'episodio 91 (goku passa al contrattacco)freezer divide in 2 nameck (questo è quello ke hanno detto) e si vede ke anke dietro di freezer e diviso,ma quando la "camera" si volta su freezer dietro di lui e intero
    Last edited by nabil; 30 March 2008, 20:19.
    SONO UN GRAN AMANTE DI DB

Comment

miiiiiiiiiiiiiiiiii................. ma sei un fenomeno cmq hai trovato un bel errore
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da mikmur Visualizza Messaggio
        miiiiiiiiiiiiiiiiii................. ma sei un fenomeno cmq hai trovato un bel errore
        sn normale ma cmq puoi benissimo fare cm me
        Spoiler:
        e semplice basta guardare gli episodi cn occhi ben attenti su youtube fai prima xke le puoi guardare 12-13 episodi alla settimana invece di 2
        Last edited by nabil; 30 March 2008, 20:20.

Comment

goku sott'acqua

goku nell'episodio 91 (Goku Al Contrattacco)viene mandato sott'acqua e gli mancava il fiato(appena caduto).
          ma se qualke episodio prima e rimasto 3 ore
          Spoiler:
          nn dite ke sn 1 fenomeno xke nn lo sn

Comment

forte questo errore

leggi qui sotto

Spoiler:
            SEI UN FENOMENO!!!!!
            sigpic

Comment

Mandami Un Mp Per Le Spiegazioni Ci Conto Nabil
              sigpic

Comment

Ormai si dovrebbe chiamare "Forum di Nabil", cmq bravo
                Steel power actived!
                sigpic

Comment

I personaggi db stanno spesso molto tempo sott'acqua, è una specie di "pausa di riflessione", sono fatte per illustrare allo spettatore i piani di contrattacco dell'immerso.
                  L' incredibile resistenza polmonare dei protagonisti è uno dei tanti "superpoteri db", come la super vista utilizzata in uno degli ultimi episodi di GT, in cui i personaggi secondari (Gohan, Goten, Trunks, Chichi, Bulma, ecc.)vedono a circa 200m di distanza la sfera dalle 4 stelle comparire in testa a Goku
                  Steel power actived!
                  sigpic

Comment

Non mi ricordo se sia stato già segnalato... ma comunque penso di no. Un altro topic più o meo azzeccato, però impara a parlare italiano o almeo a scrivere per piacere
                    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

Avrò esagerato, ma io ancora non ho ricevuto la mia spiegazine, no si capisce niente da quello che scrive.
                      Qualcuno mi spiega l'errore, getilmente?
                      Sarò io scemo, ma non lo capisco.
                      Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

bravissimo.

Comment

Originariamente Scritto da Steelstyler Visualizza Messaggio
                          I personaggi db stanno spesso molto tempo sott'acqua, è una specie di "pausa di riflessione", sono fatte per illustrare allo spettatore i piani di contrattacco dell'immerso.
                          L' incredibile resistenza polmonare dei protagonisti è uno dei tanti "superpoteri db", come la super vista utilizzata in uno degli ultimi episodi di GT, in cui i personaggi secondari (Gohan, Goten, Trunks, Chichi, Bulma, ecc.)vedono a circa 200m di distanza la sfera dalle 4 stelle comparire in testa a Goku
                          quoto in tutto, non credo sia un errore.
                          Allora, dato che a volte sono aggressivo, ti espongo il mio suggerimento con calma

Cerca di non accanirti troppo in questa ricerca ossessiva di errori, o rischi di incappare in granchi,e ti ripeto, continua a leggere sul sito di DBA gli errori che sono già stati segnalati. Spero per te che un giorno lì vengano segnati anche gli errori trovati da te

Comment

Unisco tre discussione, non ha senso aprire centomila topic alla volta, soprattutto se gli errori si trovano nella stessa puntata.

ok?
                            http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

Originariamente Scritto da Derfel Visualizza Messaggio
                              Unisco tre discussione, non ha senso aprire centomila topic alla volta, soprattutto se gli errori si trovano nella stessa puntata.

ok?
                              è una buona idea
                              I sogni colorano il buio

Comment

Originariamente Scritto da mikmur Visualizza Messaggio
                                Mandami Un Mp Per Le Spiegazioni Ci Conto Nabil
                                le spiegazioni di cosa

Comment

Working...
                                X