Annuncio

Collapse
No announcement yet.

errore

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• errore

quando l'anziano saggio risveglia i poteri di gohan xke nn e in grado di diventare ne ssj 2 ne ssj
    SONO UN GRAN AMANTE DI DB

Originariamente Scritto da nabil Visualizza Messaggio
    quando l'anziano saggio risveglia i poteri di gohan xke nn e in grado di diventare ne ssj 2 ne ssj
    Be, mica può renderlo subito potentissimo! Ma col tempo il suo potenziale aumenta! è 1 saiyan!
    sigpic
    La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
    Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
      Be, mica può renderlo subito potentissimo! Ma col tempo il suo potenziale aumenta! è 1 saiyan!
      si ma se risveglia tutti i poteri?

Comment

Non è ke se lo potenziano un po' diventa subito ssj2! ci vuole un po' più di tempo!

Comment

perché Goku é quello che doveva diventare l'unico Super Saiyan... almeno nella saga Freezer... (per maggiore informazione chiedere a Tori-sama)

ma tu... hai anche altri hobby a parte cercare errori???
          sigpic
          >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggio
            perché Goku é quello che doveva diventare l'unico Super Saiyan... almeno nella saga Freezer... (per maggiore informazione chiedere a Tori-sama)

ma tu... hai anche altri hobby a parte cercare errori???
            guardare puntate x trovare errori

Comment

Originariamente Scritto da °Konan° Visualizza Messaggio
              Non è ke se lo potenziano un po' diventa subito ssj2! ci vuole un po' più di tempo!
              si ma anke dopo nn ci riesce e stata la rabbia nn il potenziamento
              scusate il doppio post

Comment

me lo aspettavo... stai attento a non ignorare le cose belle a furia di cercare errori...
                sigpic
                >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggio
                  me lo aspettavo... stai attento a non ignorare le cose belle a furia di cercare errori...
                  gli errori gli vedo a caso

Comment

Perchè non posti anche in altre sezioni del forum? ci sono un sacco di discussioni interessanti!
                    "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
                    My Gallery
                    Dragon Ball Second Saiyan Saga
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Oplita XXX Visualizza Messaggio
                      Perchè non posti anche in altre sezioni del forum? ci sono un sacco di discussioni interessanti!
                      CI HO PROVATO 1 VOLTA MA DICONO KE HO ATO

Comment

CI HO PROVATO 1 VOLTA MA DICONO KE HO ATO
                        Se spammi per una volta questo non vuol dire ke nn devi + postare nelle altre sezioni. esci un po' da questa sezione!

Comment

Perché risveglia non TUTTI I POTERI, ma I POTERI ASSOPITI, e anche con i poteri assopiti non raggiunge un livello di potenza tale da diventare ssj, e poi la spiegazione di BK è più che ottima, nonché la più corretta.
                          Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                          [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

...dov'è l'errore, scusami?
                            Il sayian diventa super con la rabbia; quindi non c'entra un bel nulla. Errore inesistente, topic innutile, ed io rimango della mia opinione. Ciao.
                            Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

Working...
                            X