quando l'anziano saggio risveglia i poteri di gohan xke nn e in grado di diventare ne ssj 2 ne ssj
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
errore
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nabil Visualizza Messaggioquando l'anziano saggio risveglia i poteri di gohan xke nn e in grado di diventare ne ssj 2 ne ssjsigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
-
Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza MessaggioBe, mica può renderlo subito potentissimo! Ma col tempo il suo potenziale aumenta! è 1 saiyan!SONO UN GRAN AMANTE DI DB
Comment
-
perché Goku é quello che doveva diventare l'unico Super Saiyan... almeno nella saga Freezer... (per maggiore informazione chiedere a Tori-sama)
ma tu... hai anche altri hobby a parte cercare errori???
Comment
-
Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggioperché Goku é quello che doveva diventare l'unico Super Saiyan... almeno nella saga Freezer... (per maggiore informazione chiedere a Tori-sama)
ma tu... hai anche altri hobby a parte cercare errori???SONO UN GRAN AMANTE DI DB
Comment
-
Originariamente Scritto da °Konan° Visualizza MessaggioNon è ke se lo potenziano un po' diventa subito ssj2! ci vuole un po' più di tempo!
scusate il doppio postSONO UN GRAN AMANTE DI DB
Comment
-
me lo aspettavo... stai attento a non ignorare le cose belle a furia di cercare errori...
Comment
-
Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggiome lo aspettavo... stai attento a non ignorare le cose belle a furia di cercare errori...SONO UN GRAN AMANTE DI DB
Comment
-
Perchè non posti anche in altre sezioni del forum? ci sono un sacco di discussioni interessanti!"I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
My Gallery
Dragon Ball Second Saiyan Saga
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Oplita XXX Visualizza MessaggioPerchè non posti anche in altre sezioni del forum? ci sono un sacco di discussioni interessanti!SONO UN GRAN AMANTE DI DB
Comment
-
Originariamente Scritto da nabil Visualizza MessaggioCI HO PROVATO 1 VOLTA MA DICONO KE HO ATO
Comment
-
Perché risveglia non TUTTI I POTERI, ma I POTERI ASSOPITI, e anche con i poteri assopiti non raggiunge un livello di potenza tale da diventare ssj, e poi la spiegazione di BK è più che ottima, nonché la più corretta.Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
[Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]
Comment
-
Originariamente Scritto da nabil Visualizza Messaggioquando l'anziano saggio risveglia i poteri di gohan xke nn e in grado di diventare ne ssj 2 ne ssj
...dov'è l'errore, scusami?
Il sayian diventa super con la rabbia; quindi non c'entra un bel nulla. Errore inesistente, topic innutile, ed io rimango della mia opinione. Ciao.Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.
Comment
Comment