Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La stanza sello spirito e del tempo...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • La stanza sello spirito e del tempo...

    Popo, nella saga di cell, che nn più di 2 persone possono entrare nella stanza...mentre invece contro majin bu ci sono quest'ultimo, gotenks e piccolo, vale a dire 3 persone Insomma...ma quante persone possono entrare in questa stanza

  • #2
    Questo errore è già stato segnalato.
    Comunque nemmeno io ho capito il perchè...

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da °Konan° Visualizza Messaggio
      Questo errore è già stato segnalato.
      Comunque nemmeno io ho capito il perchè...
      quoto
      SONO UN GRAN AMANTE DI DB

      Comment


      • #4
        Hanno detto una cavolata astronomica!Bisogna capire quale delle 2 veriosi è!
        (probabilmente la 2°! Il Tory necessitava dell'uso della stanza e se scordato delle sue stesse regole)
        sigpic
        La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
        Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

        Comment


        • #5
          Errore vecchissimo.
          2 ipotesi: o toriyama per far andare avanti la storia aveva bisogno di questo espediente oppure majin bu non è considerato una persona ma un demone o comunque un malvagio, quindi non si conta...
          "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
          My Gallery
          Dragon Ball Second Saiyan Saga
          sigpic

          Comment


          • #6
            Questo non è un errore.
            Infatti il senso non è che ci "possano stare" solo due persone, nel senzo "stare di passaggio" ma che ci possano stare "stabilmente" solo due persone. Ergo: ci sono due posti letto e pasti per due.
            E' come se ti dicessero che in una camera d'albergo ci possono stare solo due persone, significa che è una doppia, ma in visita ci possono entrare anche in 10.
            sigpic
            ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

            Comment


            • #7
              Io sapevo che non c'era aria abbastanza per stare in più di due!
              sigpic

              Comment


              • #8
                Questo non viene mai detto, almeno non mi sembra ci sia un accenno all'aria, se non forse Goku che dice che è pesante
                sigpic
                ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                Comment


                • #9
                  ma diceva che se si stava in troppi la porta della stanza scompariva...
                  sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter

                  Comment


                  • #10
                    Nel manga no. Si parla della sparizione della porta solo in relazione ai giorni di permanenza. Ossia se si sta dentro per più di due giorni esterni (ossia due anni interni) la porta scompare
                    sigpic
                    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                    Comment

                    Working...
                    X