embè si conoscevano già
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
errori
Collapse
X
-
UNA STRANA FOTOGRAFIA è il titolo dell'ep.
in cui c'è quest'altro errore:
Goku quando sogna cm fa a vedere perfettamente i Cyborg 17 e 18 e a sentire la loro perfetta voce se nn li ha mai visti e sentiti ??SONO UN GRAN AMANTE DI DB
Comment
-
La Proposta Di Cell .
Crili sta portando Vegeta dal Genio e capisce ke nn sta male vede 1 isola e atterra.
L'errore è ke Cell, mentre cercava C-18, aveva fatto esplodere tt le isole tranne quella in cui c'erano i 2 Cyborg; e poi cm mai quella del Genio nn era distrutta ??SONO UN GRAN AMANTE DI DB
Comment
-
Originariamente Scritto da nabil Visualizza MessaggioLa Proposta Di Cell .
Crili sta portando Vegeta dal Genio e capisce ke nn sta male vede 1 isola e atterra.
L'errore è ke Cell, mentre cercava C-18, aveva fatto esplodere tt le isole tranne quella in cui c'erano i 2 Cyborg; e poi cm mai quella del Genio nn era distrutta ??
Cell mica ha distrutto tutte le isole del pianeta! Solo quelle nell'area in cui si potevan nasondere C18 e C16! Evidentemente quell'isola (e quella del genio ovviamente) son al di fuori di quell'area!sigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
Comment
-
Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio...ma ke errore è!?
Cell mica ha distrutto tutte le isole del pianeta! Solo quelle nell'area in cui si potevan nasondere C18 e C16! Evidentemente quell'isola (e quella del genio ovviamente) son al di fuori di quell'area!Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!! Visualizza Messaggioma questi non sono errori!!!!!!!!
ps mi sà che sono esauriti!!
P.S. lo credo anch'io
P.P.S. !!!!!!!!!!!!The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!
Comment
-
crili quando presenta la sua amica a gohan lo kiama goku"Chi obbedisce spera un giorno di comandare, chi comanda spera di non dover obbedire mai."
Comment
-
Originariamente Scritto da TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!! Visualizza Messaggioche amarezza!"Chi obbedisce spera un giorno di comandare, chi comanda spera di non dover obbedire mai."
Comment
Comment