Originariamente Scritto da AlphaOmega
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Altro problema con i capelli (sta volta è vero)
Collapse
X
-
Prima di chiudere la saga degli OT, voglio dire la mia:
la rigenerazione di Cell è una grande forzatura così come quella di Piccolo nella saga di Bu. Infatti fino ad almeno la saga di Freezer non si era mai visto la rigenerazione totale di un Namecciano. Infatti, prendendo in esame Nail, possiamo notare come usi metà della sua forza solo per rigenerare un braccio. Una rigenerazione totale avrebbe comportato sicuramente la morte per l'individuo Namecciano (d'altra parte anche una lucertola tagliata a metà, non si rigenera). Inoltre se prendiamo in esame invece Grande Mago Piccolo, notiamo che avendo perso tutto il busto, non è stato capace di rigenerarsi, anzi, è scoppiato. QUindi la rigenerazione di Piccolo in seguito alla pietrificazione di Darbula è una grandissima forzatura.
P.S. I Cell jr. sicuramente non hanno le stesse proprietà del padre: Gohan non li disintegra eppure non si rigenerano.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioPrima di chiudere la saga degli OT, voglio dire la mia:
la rigenerazione di Cell è una grande forzatura così come quella di Piccolo nella saga di Bu. Infatti fino ad almeno la saga di Freezer non si era mai visto la rigenerazione totale di un Namecciano. Infatti, prendendo in esame Nail, possiamo notare come usi metà della sua forza solo per rigenerare un braccio. Una rigenerazione totale avrebbe comportato sicuramente la morte per l'individuo Namecciano (d'altra parte anche una lucertola tagliata a metà, non si rigenera). Inoltre se prendiamo in esame invece Grande Mago Piccolo, notiamo che avendo perso tutto il busto, non è stato capace di rigenerarsi, anzi, è scoppiato. QUindi la rigenerazione di Piccolo in seguito alla pietrificazione di Darbula è una grandissima forzatura.
P.S. I Cell jr. sicuramente non hanno le stesse proprietà del padre: Gohan non li disintegra eppure non si rigenerano.Shut up and swim
Comment
-
Okokok! Fermi tutti! So che siamo OT! Ma quando si smentisce 1 mia teoria voglio sempre provare a difenderla!
è possibile che aumentando il loro livello, i namecciani, aumentino anche la proprie facoltà rigenerative!? Inoltre Piccolo nella saga di Bu era 1 supernamecciano, be tutt'alttra cosa di suo padre (1 metà incompleta, oltre che contro natura...) e Nail (abile guerriero si! Ma Piccolo aveva anche le abilità della casta magica in +)!
Ok! Stasera sparò 1 pò troppo eh!?sigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
Comment
-
Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza MessaggioOkokok! Fermi tutti! So che siamo OT! Ma quando si smentisce 1 mia teoria voglio sempre provare a difenderla!
è possibile che aumentando il loro livello, i namecciani, aumentino anche la proprie facoltà rigenerative!? Inoltre Piccolo nella saga di Bu era 1 supernamecciano, be tutt'alttra cosa di suo padre (1 metà incompleta, oltre che contro natura...) e Nail (abile guerriero si! Ma Piccolo aveva anche le abilità della casta magica in +)!
Ok! Stasera sparò 1 pò troppo eh!?Shut up and swim
Comment
-
Originariamente Scritto da vodka Visualizza MessaggioPrimo sono maschio! E secondo non sono ubriaco!Però non si possono trovare errori di 'sto genere! Insomma è solo un errore di distrazione niente di meno niente di più! e poi potreste trovare errori più gravi! Come x esempio la coda di Freezer seconda trasformazione che è stata tagliata da Crili col cerchio magico, e che nell'ultima trasformazione improvvisamente era tutta intera e senza neanche un graffio! Oppure un altro come fa Cell dopo la kamehameha-teletrasporto di Goku ad essere ancora vivo? E pure lui gli aveva bruciato sia che la testa sia il busto! E quel coso (che ora non mi ricordo il nome) non era nella testa? E Goku non gli aveva tagliato la testa? Beh questi sono errori! Non quelli che dici tu! Quelli sono errori di distrazzione!
L'errore di questa discussione, anche se già segnalato, comunque, non è semplicemente di distrazione, quindi non puoi criticarlo."I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
My Gallery
Dragon Ball Second Saiyan Saga
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Leo ssj4 Visualizza MessaggioAh già, hai ragione...strano che me lo sia scordato...
Comunque hai sbagliato a postere la pagina, è questa quella degli errori:
http://dragonballarena.gamesurf.it/errori.phpsono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter
Comment
-
Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza MessaggioOkokok! Fermi tutti! So che siamo OT! Ma quando si smentisce 1 mia teoria voglio sempre provare a difenderla!
Ok! Stasera sparò 1 pò troppo eh!?
Riscontri dall'opera??
Citazioni di qualche personaggio??
Nessuna. Mi dispiace, ma questo è proprio arrampicarsi sugli specchi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioE le prove??
Riscontri dall'opera??
Citazioni di qualche personaggio??
Nessuna. Mi dispiace, ma questo è proprio arrampicarsi sugli specchi.
Inoltre è lo stesso capo dei saggi ad affermae che Junior ed il supremo si fossero riunito non sarebbero mai stati eliminati...non poteva riferirsi a questo!? Visto che di certo non diventava immortale...sigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Comment
-
Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza MessaggioDi che prove hai bisogno!? Succede sia nell'anime che nel manga! Questo basta...
Inoltre è lo stesso capo dei saggi ad affermae che Junior ed il supremo si fossero riunito non sarebbero mai stati eliminati...non poteva riferirsi a questo!? Visto che di certo non diventava immortale...
Solita frase ad effetto senza un valore dogmatico.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioLo pensi TU che succeda.
Solita frase ad effetto senza un valore dogmatico.
Oppure quello che dicono i pg. di DB non ha 1 senso logico e basta...
Spoiler:Tsk! Altro che la Toei ha sbagliato il GT! Anche il Tory ha fatto delle cavolate con lo Z! Ora ci dedichiamo anche a smontare la 1° serie che cosi abbiamo distrutto il mito di innumerevoli generazioni noto come DB!?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza MessaggioCioè non viene detta nel manga ed è 1 cosa dell'anime...
Oppure quello che dicono i pg. di DB non ha 1 senso logico e basta...
Spoiler:Tsk! Altro che la Toei ha sbagliato il GT! Anche il Tory ha fatto delle cavolate con lo Z! Ora ci dedichiamo anche a smontare la 1° serie che cosi abbiamo distrutto il mito di innumerevoli generazioni noto come DB!?
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioPurtroppo noi navigati esperti di DB ce ne rendiamo conto ogni giorno che passa... U_UShut up and swim
Comment
-
Originariamente Scritto da vodka Visualizza MessaggioChe enorme tristezza... e pensare che io DB lo adoravo... fino a quando non vedevo tutti questi errori!
Comment
Comment