Annuncio

Collapse
No announcement yet.

lo scontro goku - sette draghi in gt

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • lo scontro goku - sette draghi in gt

    ciao a tutti... ho postato qui per chiedervi un parere su una stranezza..
    è normale che in gt goku non riesca a sollevare un grattacielo?
    Come e immenso il numero delle stelle è difficile amare. Ma se il tuo amore va ad una stella sola di lassù...

  • #2
    Secondo te?

    Certo cheè impossibile che non ci riesca!
    Stessa coa Trunks quando cerca di tenere un paio di mattoni sopra la testa, non ci riescie e si trasforma in SuperSaiyan
    Ma è risaputo, è inutile parlarne ancora, ancora, ancora.

    yes,yes,yes.
    sigpic

    Comment


    • #3
      si perchè dbgt è stato ideato per puro scopo commerciale quindi i rapporti di forza sono sballati

      Comment


      • #4
        Infatti qui il GT nn lo considera nessuno! Ma se vuoi un GT migliore leggi la mia FF!
        Shut up and swim

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da cvc Visualizza Messaggio
          ciao a tutti... ho postato qui per chiedervi un parere su una stranezza..
          è normale che in gt goku non riesca a sollevare un grattacielo?
          mah, se era ssj4 no.
          Ma se è bimbo sì
          SONO UN GRAN AMANTE DI DB

          Comment


          • #6
            Gt NON è Db!!, per la100000000000000000000000000000000000000000000000 00 volta!
            sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da The Prince of the Saiyan Visualizza Messaggio
              Gt NON è Db!!, per la100000000000000000000000000000000000000000000000 00 volta!
              Io ci avrei aggiunto uno 0 in più! Cmq va bene anche cosi!
              Shut up and swim

              Comment


              • #8
                Non è assolutamente normale, il problema sta nel fatto che quelli della TOEI sono degli incompetenti e hanno dimezzato la forza di tutti i personaggi, quindi risulta ovvio che un Goku SSJ4 non riesca ad alzare un grattacielo ed un Trunks SSJ un paio di mattonelle. Scene del genere fanno vomitare per quanto siano obrobriose. Ormai questi fatti sono stati detti e stradetti, anyway.
                sigpic

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Goku SSJ4's wife Visualizza Messaggio
                  Non è assolutamente normale, il problema sta nel fatto che quelli della TOEI sono degli incompetenti e hanno dimezzato la forza di tutti i personaggi, quindi risulta ovvio che un Goku SSJ4 non riesca ad alzare un grattacielo ed un Trunks SSJ un paio di mattonelle. Scene del genere fanno vomitare per quanto siano obrobriose. Ormai questi fatti sono stati detti e stradetti, anyway.
                  Ti credo che quelli della Toei sono degli incompetenti! Con DBGT hanno fatto 300.000 errori solo in una saga! E poi solo 64 episodi? Beh ma ti credo che hanno fatto quello schifo, dopo la fine dello Z, i fans volevano un seguito, e la Toei gli ha accontentati con una serie che fa davvero cagare! Solo le sigle mi piacciono! Cioè Dan Dan, Blu Velvet, Dont'you see e Hirotajinay (o come diavolo si scrive)!
                  Shut up and swim

                  Comment


                  • #10
                    e peggio ancora mi si accappona la pelle sapere che hanno fatto una ca.. madornale..
                    è possibile che dopo aver mostrato nel cartone gt lo scontro con i sette draghi nei ''titoli di coda'' appaia che l'autore di gt sia toryama??????
                    o sono un asino o non so...
                    Come e immenso il numero delle stelle è difficile amare. Ma se il tuo amore va ad una stella sola di lassù...

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da cvc Visualizza Messaggio
                      ciao a tutti... ho postato qui per chiedervi un parere su una stranezza..
                      è normale che in gt goku non riesca a sollevare un grattacielo?
                      un consiglio per gli errori
                      Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
                        colpa mia scusa...
                        sono un novellino...
                        ma certi errori o sviste di sorta non le sopporto...
                        Come e immenso il numero delle stelle è difficile amare. Ma se il tuo amore va ad una stella sola di lassù...

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da cvc Visualizza Messaggio
                          colpa mia scusa...
                          sono un novellino...
                          ma certi errori o sviste di sorta non le sopporto...
                          Non preoccuparti succede!
                          Shut up and swim

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da cvc Visualizza Messaggio
                            è normale che in gt goku non riesca a sollevare un grattacielo?
                            Sì, è normale che nel GT Goku non ci riesca...
                            seguendo la logica degli only anime (e del GT in particolare) infatti i ssj si indeboliscono, mentre spuntano fuori dal nulla insignificanti guerrieri più forti di Cell e Majin Bu (Paikuhan, Lezik, Lilde, ed altre inutilità fatte guerriero).
                            Classica cavolata di cui il GT è strapieno.
                            Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                            "It's spreading, tho".

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Devil Lady Visualizza Messaggio
                              Non è assolutamente normale, il problema sta nel fatto che quelli della TOEI sono degli incompetenti e hanno dimezzato la forza di tutti i personaggi, quindi risulta ovvio che un Goku SSJ4 non riesca ad alzare un grattacielo ed un Trunks SSJ un paio di mattonelle. Scene del genere fanno vomitare per quanto siano obrobriose. Ormai questi fatti sono stati detti e stradetti, anyway.
                              Quoto
                              sigpic

                              Comment

                              Working...
                              X