Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Certo cheè impossibile che non ci riesca!
Stessa coa Trunks quando cerca di tenere un paio di mattoni sopra la testa, non ci riescie e si trasforma in SuperSaiyan
Ma è risaputo, è inutile parlarne ancora, ancora, ancora.
Non è assolutamente normale, il problema sta nel fatto che quelli della TOEI sono degli incompetenti e hanno dimezzato la forza di tutti i personaggi, quindi risulta ovvio che un Goku SSJ4 non riesca ad alzare un grattacielo ed un Trunks SSJ un paio di mattonelle. Scene del genere fanno vomitare per quanto siano obrobriose. Ormai questi fatti sono stati detti e stradetti, anyway.
Non è assolutamente normale, il problema sta nel fatto che quelli della TOEI sono degli incompetenti e hanno dimezzato la forza di tutti i personaggi, quindi risulta ovvio che un Goku SSJ4 non riesca ad alzare un grattacielo ed un Trunks SSJ un paio di mattonelle. Scene del genere fanno vomitare per quanto siano obrobriose. Ormai questi fatti sono stati detti e stradetti, anyway.
Ti credo che quelli della Toei sono degli incompetenti! Con DBGT hanno fatto 300.000 errori solo in una saga! E poi solo 64 episodi? Beh ma ti credo che hanno fatto quello schifo, dopo la fine dello Z, i fans volevano un seguito, e la Toei gli ha accontentati con una serie che fa davvero cagare! Solo le sigle mi piacciono! Cioè Dan Dan, Blu Velvet, Dont'you see e Hirotajinay (o come diavolo si scrive)!
e peggio ancora mi si accappona la pelle sapere che hanno fatto una ca.. madornale..
è possibile che dopo aver mostrato nel cartone gt lo scontro con i sette draghi nei ''titoli di coda'' appaia che l'autore di gt sia toryama??????
o sono un asino o non so...
Come e immenso il numero delle stelle è difficile amare. Ma se il tuo amore va ad una stella sola di lassù...
è normale che in gt goku non riesca a sollevare un grattacielo?
Sì, è normale che nel GT Goku non ci riesca...
seguendo la logica degli only anime (e del GT in particolare) infatti i ssj si indeboliscono, mentre spuntano fuori dal nulla insignificanti guerrieri più forti di Cell e Majin Bu (Paikuhan, Lezik, Lilde, ed altre inutilità fatte guerriero).
Classica cavolata di cui il GT è strapieno.
Comment