Come mai quando Junior dopo lo scontro con Radish, si fa ricrescere il braccio il trio rimane di stucco visto che non è la prima volta che si fa ricrescere il braccio?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Junior,Muten, Bulma, Crilin
Collapse
X
-
Per vari motivi:
1) perchè è pur sempre qualcosa che non si vede tutti i giorni
2) perchè a quei tempi Piccolo è ancora malvagio e quindi fa ancora paura
3) perchè l'ultima volta che se lo è fatto ricrescere era ben cinque anni prima
-
Non ci vedo alcun errore.
Dopo 5 anni che non si vedono è normale rimanere meravigliati quando si sa che un proprio amico (che fra l'altro è ultraforte, spara raggi energetici e aveva la coda, quindi un eventuale figlio....) è diventato papà.
Comment
-
Rimangono di stucco perchè sono degli imbecilli, lo avevano già visto fare questo al 23° Tenkaichi e non credo se lo siano scordato...
Piccolo in quel momento aveva deciso di collaborare, nno rimangono certo impauriti per questo.
Comment
-
sinceramente a me juinir fa un po' senso quando si fa ricrescere il braccio ! ....comunque ritornando all'argomenti di bulma e company non mi sembra poi cosi' strano dopo tutto non e' una cosa che si vede sempre!!!!Nessuno puo' superare la mia poteza percio' rassegnati!
http://www.konamijpn.com/products/yu...pic/bt_mai.gifhttp://www.janime.net/images/FanArt/mai/01/11.jpg
http://69.93.7.242/uploadsff/post-31443-1089474942.jpg
Comment
-
Posso capire Bulma, ma Crilin e Muten...
Tra l'altro Crilin si lascia scappare anche la frase "Gli è ricresciuto (il braccio)" ma non lo aveva già visto una volta?
Bah
Comment
-
A me sembra di ricordare che Piccolo per rigenerare il braccio faccia smorfie e versi strani, così sembra che si voglia accanire contro di loro, poi si rigenera il braccio e Bulma e company capiscono che non aveva intenzioni malvage e tirano un sospiro di sollievosigpic
Comment
-
Io propendo per l'errore, sono guerrieri e si dimenticano dei poteri del loro avversario... bah.
Vabbè che in DB non sarà certo la prima o l'ultima volta che succede qualcosa del genere...
Comment
-
Secondo me proprio perchè è una cosa stana vedere uno che si rigenera il braccio lo dovrebbero ricordare sempre.
Marco ha scritto:
A me sembra di ricordare che Piccolo per rigenerare il braccio faccia smorfie e versi strani, così sembra che si voglia accanire contro di loro, poi si rigenera il braccio e Bulma e company capiscono che non aveva intenzioni malvage e tirano un sospiro di sollievo .
Non è vero perchè Piccolo ... scusate Junior come qaulsiasi Namecciano quando deve rigenerare un arto si concentra emette qualche urla strazzianti (sfido io ... chiunque a non non emetterle le urla mentre stai rigenerando un arto senza la magia di Majin Bu).
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr.UBSecondo me proprio perchè è una cosa strana vedere uno che si rigenera il braccio lo dovrebbero ricordare sempre.
E poi qua non è il problema se Bulma si spaventa, visto che lo faceva ogni volta che vedeva Piccolo, il problema è che dopo Crilin si meraviglia dicendo le testuali parole: "Gli è ricresciuto il braccio" con un'aria trasecolata, e sti c***i, non lo avevi mai visto?
Comment
Comment