Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'equilibrio di goku....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• L'equilibrio di goku....

si parla della prima serie, riferendosi a due punti:quando viene tagliata la coda di goku nel palazzo di pilaf e quando gli ricresce nel 21° tenkaichi nell'incontro contro giran.dopo che gli viene tagliata la coda goku fa fatica ad adattarsi alla nuova posizione perchè gli si è spostato il baricentro, e cade.quando gli ricresce la coda il baricentro cambia nuovamente, ma goku nn è in difficoltà, anzi, con un un calcio volante distrugge una parte del muro del ring.come fa a non subire risentimenti? forse grazie all'allenamento del maestro muten? direi di no, visto che lui si era allenato con un baricentro differente per ben 8 mesi. oppure perchè prima che gli fosse stata tagliata la coda era abituato? escluderei, visto che penso che:
    1)prima dell'allenamento di muten aveva un fisico diverso;
    2)in 8 mesi sarà diventato più alto no?
    3)non aveva fatto allenamenti con essa, quindi non affidandosi più a lei nello stile di combattimento.

che dite, è un errore?

sinceramente non ti saprei dire... ma credo di si
    Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD

Comment

Era comunque stato fino ad allora con il baricentro derivante dalla coda, quindi al torneo non dovrebbe aver trovato grandi difficoltà a tornare a muoversi con la coda.

Comment

non credo sia un errore....ma tory non c'ha pensato
        hai il coraggio di aprire lo spoiler?
        Spoiler:
        sei coraggioso,eh? allora clicca il link

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
          si parla della prima serie, riferendosi a due punti:quando viene tagliata la coda di goku nel palazzo di pilaf e quando gli ricresce nel 21° tenkaichi nell'incontro contro giran.dopo che gli viene tagliata la coda goku fa fatica ad adattarsi alla nuova posizione perchè gli si è spostato il baricentro, e cade.quando gli ricresce la coda il baricentro cambia nuovamente, ma goku nn è in difficoltà, anzi, con un un calcio volante distrugge una parte del muro del ring.come fa a non subire risentimenti? forse grazie all'allenamento del maestro muten? direi di no, visto che lui si era allenato con un baricentro differente per ben 8 mesi. oppure perchè prima che gli fosse stata tagliata la coda era abituato? escluderei, visto che penso che:
          1)prima dell'allenamento di muten aveva un fisico diverso;
          2)in 8 mesi sarà diventato più alto no?
          3)non aveva fatto allenamenti con essa, quindi non affidandosi più a lei nello stile di combattimento.

che dite, è un errore?
          no,poichè non si tratta solo di baricentro:la coda è un punto debole dei saiyan:senza di essa sono più deboli e con essa sono più forti
          sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter

Comment

Goku gli ha fatti degli allenamenti con la coda! Si vede al secondo torneo tenkaichi, di cui partecipa, contro Crili! Poi nn so... cmq nn penso sia proprio un errore!
            Shut up and swim

Comment

Goku con la coda ci è nato e ovviamente ha imparato a camminare quando era attaccata al corpo. Per questo non credo che 5-6 centimetri in più d'altezza possano influire più di tanto, senza contare che sicuramente si troverebbe molto più a suo agio con la coda che senza, da bambino.
              Inoltre si sta parlando di Goku, uno che impara le tecniche soltanto dopo averle viste... non credo che debba avere difficoltà a tornare a combattere con la coda, una cosa a cui era oltretutto era abituato da anni.
              Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Non penso si possa considerare un errore...
                Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
                Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
                sigpic

Comment

non credo sia una questione di baricentro.

Comment

mmmh.....ora che ci penso direi che ha ragione LAcermo......

Comment

Originariamente Scritto da LAcermo Visualizza Messaggio
                      Goku con la coda ci è nato e ovviamente ha imparato a camminare quando era attaccata al corpo. Per questo non credo che 5-6 centimetri in più d'altezza possano influire più di tanto, senza contare che sicuramente si troverebbe molto più a suo agio con la coda che senza, da bambino.
                      Inoltre si sta parlando di Goku, uno che impara le tecniche soltanto dopo averle viste... non credo che debba avere difficoltà a tornare a combattere con la coda, una cosa a cui era oltretutto era abituato da anni.
                      Quoto.
                      Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
                      Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da LAcermo Visualizza Messaggio
                        Quoto!
                        Shut up and swim

Comment

Working...
                        X