Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E basta con questa sezione inutile!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • E basta con questa sezione inutile!

    Basta co sta sezione inutile! E dai! Avete trovato tutti gli errori di Toriyama! Siete soddisfatti? Perchè nn cambiamo questa sezione in errori dei manga, oppure la togliamo di mezzo? Beh io la toglierei di mezzo! E voi? Insomma levatela! Mi avete fatto diventare DB una cagata! Beh che ne pensate? Eliminare o modificare?
    18
    Eliminiamo 'sta sezione del ca**o!
    0%
    8
    Modifichiamola
    0%
    10
    Shut up and swim

  • #2
    Io direi di eliminare te,poi modificare questo forum.
    sigpic

    Comment


    • #3
      Ma no! Povera sezione ke mi fa tanto divertire! Io direi di modificarla rendendola: Errori di tutto DB!
      sigpic
      La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
      Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
        Io direi di eliminare te,poi modificare questo forum.
        Ma xkè? Io proponevo una cosa diversa! Insomma abbiamo trovato tutti gli errori di DB! Non siete ancora soddisfatti? E' meglio se la leviamo! Altrimenti qui finisce ke i trovatori di errori, impazziscono nel trovare errori! Insomma leviamola! E' solo una perdita di tempo parlare di errori! E poi ke cosa significa eliminare me e poi modifichiamo 'sta sezione? Guardiamo la realtà, DB ora è pieno di errori, e incongruenze! Quindi gli errori di DB sono oramai noti a tutti! Beh e poi nn vi siete divertiti abbastanza a mettere in ridicolo DB? Io sinceramente sono un po' stufo!
        Shut up and swim

        Comment


        • #5
          inventiamo nuovi errori.

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Hisoka Visualizza Messaggio
            Ma xkè? Io proponevo una cosa diversa! Insomma abbiamo trovato tutti gli errori di DB! Non siete ancora soddisfatti? E' meglio se la leviamo! Altrimenti qui finisce ke i trovatori di errori, impazziscono nel trovare errori! Insomma leviamola! E' solo una perdita di tempo parlare di errori! E poi ke cosa significa eliminare me e poi modifichiamo 'sta sezione? Guardiamo la realtà, DB ora è pieno di errori, e incongruenze! Quindi gli errori di DB sono oramai noti a tutti! Beh e poi nn vi siete divertiti abbastanza a mettere in ridicolo DB? Io sinceramente sono un po' stufo!
            Be, personalmente, non è ke mi diverta a vedere o trovare errori in quest'opere ke è stata fondamentale x conoscere il mondo anime/manga! Ma trovo questa sezione interessante, in cui far nascere dibattiti sulle diverse teorie riguardo ai vari punti ciechi lasciati dal Tory (e soprattutto dall'anime!!!)!
            sigpic
            La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
            Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da l'eterno Visualizza Messaggio
              inventiamo nuovi errori.
              ....................................... (a volte i puntini fanno capire molte più cose di 1000 parole....)
              Shut up and swim

              Comment


              • #8
                inutile commentare tra parentesi.

                Comment


                • #9
                  comunque se la vuoi modificare devi conttattare veggie o gogeta79
                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    comunque questo è db arena...non manga vari arena...e se togli questo rimane in un sito di db solo un topic di dragon ball ,il principale...il fans non si conta perche mettiamo varie cose non sempreinerenti a db
                    lasciamolo...
                    hai il coraggio di aprire lo spoiler?
                    Spoiler:
                    sei coraggioso,eh? allora clicca il link

                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      E' un forum di dragonball, perchè bisognerebbe decurtarne una parte.
                      Se guardassimo il tipo di luogo in cui stiamo scrivendo per assurdo sarebbe più giusto togliere il forum libero che questa.

                      Elusys

                      Comment


                      • #12
                        Certo che non se si sa a che serve una sezione, non ha senso chiedere di chiuderla

                        Questa sezione serve per supportare la pagina sugli Errori di Toriyama (ovviamente per estensione si prendono in considerazione tutti gli errori di Dragon Ball, pure del GT e dei movies, ed è cosi da sempre) presente su DBA. Se è sfuggito poi, DBA è un sito su Dragon Ball, quindi non ha senso chiedere che si dedichi questa sezione ad errori di altri manga/anime. Che poi questa sezione venga ugualmente resa inutile dal fatto che quella pagina non venga più aggiornata da almeno un anno, è un altro paio di maniche.
                        Non capisco nemmeno la storia del "tutti gli errori sono stati trovati": la prima serie è sempre stata trascurata anche sotto questo punto di vista e il GT continua a regalare perle inedite

                        E cmq gli admin prendono in considerazione gli utenti solo quando si possono aprire nuove sezioni, mai quando si tratta di chiuderne di vecchie. Del resto, dare retta agli utenti molte volte significa ammettere di avere sbagliato ad aprire una sezione che magari è nata già morta (parlo per esperienza personale dato che ne modero una simile )

                        Cmq non era facile aprire un thread che è più inutile persino della stessa sezione
                        Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                        "It's spreading, tho".

                        Comment


                        • #13
                          questa sezione serve.sarebbe da modificare ma riesce almeno a dare un po'di colore al forum
                          sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Hisoka
                            Basta co sta sezione inutile! E dai! Avete trovato tutti gli errori di Toriyama! Siete soddisfatti? Perchè nn cambiamo questa sezione in errori dei manga, oppure la togliamo di mezzo? Beh io la toglierei di mezzo! E voi? Insomma levatela! Mi avete fatto diventare DB una cagata! Beh che ne pensate? Eliminare o modificare?
                            Hisoka ti sfugge che un forum è libero a chiunque e tutti devono poter essere in grado di ricercare qualcosa anche se ne abbiamo già parlato.
                            I don't think about things, but I respect who does!*

                            Comment


                            • #15
                              Questa è la sezione che proprio non visito mai.
                              Non ci trovo gusto nel notare gli errori del Tory ne tantomeno nell'evidenziarli.
                              Indubbiamente è una sezione cagosa per me si potrebbe benissimo chiuderla,non mi farebbe ne caldo ne freddo.

                              Comment

                              Working...
                              X