Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Super Dubbio!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Super Dubbio!

Sono ormai anni che seguo incessantemente DRAGONBALL! Ho addirittura scaricato tutte le puntate, i movie e gli special masterizzandoli in circa 12 DVX!
    Ma nonostante tutto non ho mai potuto capire una cosa: nella saga di majin bu, quando Goku e Vegeta sono dentro il suo corpo, ad un certo punto, Vegeta stacca majin bu grasso e in seguito tutti gli altri e dopo che tutto ciò avviene, super bu si trasforma in kid bu.
    MA TUTTO CIO' NON E' POSSIBILE!!!!!
    Il majin bu "puro" (ovvero quello creato in origine da bibidi) era kid bu che si trasforma in majin bu grasso dopo aver assorbito il gran capo dei kaiohshin. Dopo, si divise in parte buona e parte cattiva: la parte cattiva assorbì quella buona e si trasformò in super bu, che poi raggiunge la sua forma più potente assorbendo gotenks super saiyan 3, piccolo e gohan.
    Quindi, togliendo dal corpo di super bu i guerrieri Z e majin bu grasso (parte buona del majin bu che si è sdoppiato), dovrebbe tornare ad essere la parte cattiva di majin bu (quello grigio). Infatti, se pensiamo a tutto ciò come un' operazione matematica riusciremo a capire meglio:
    kid bu+gran capo dei kaiohshin=majin bu grasso
    majin bu grasso/2=majin bu buono e majin bu cattivo
    majin bu cattivo + majin bu buono=super bu
    super bu+gotenks+piccolo+gohan=bu supremo
    bu supremo-(gotenks+piccolo+gohan)=super bu
    super bu-majin bu buono=MAJIN BU CATTIVO
    Spero di essermi spiegato bene!
    Ora vorrei sapere che ne pensate voi: se sono io non ho capito molto bene lo svolgersi dei fatti o se mi sono reso conto di un colossale errore!
    PERFAVORE DITE CHE NE PENSATE, PERCHE' IO STO DIVENTANDO PAZZO!!!
    Senza un avversario la virtù marcisce. ( Seneca )
    sigpic

ho una domanda migliore:
    perchè farsi queste sege mentali?!

ps sezione sbagliata.
    vuoi sapere quale leccornia preferisco
    Spoiler:
    budella!

"sò 76 anni che faccio ì pizze"![cit-zen della pizza]

Comment

Uhuhuh! Credo ke la spiegazione sia semplice: Il majin Bu grigio e kid Bu son difatto lo stesso essere di pura malvagità! Se si mostra cosi dipende dal fatto ke s'è dovuto separare dalla sua metà ke lo stava soggiogando! Poi xò eliminando tutti gli assorbimenti torna alla forma base!
      sigpic
      La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
      Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

io penso che quello grigio sia in quel modo perche il cicicone ha assorbito molti umani che sono andati in quello grigio,che percio non era puro ma misto a milioni di terrestri....
        hai il coraggio di aprire lo spoiler?
        Spoiler:
        sei coraggioso,eh? allora clicca il link

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!! Visualizza Messaggio
          ho una domanda migliore:
          perchè farsi queste sege mentali?!

ps sezione sbagliata.
          Ti rispondo io:
          Ci sono utenti che invece di sparare ca**ate come qualcuno di mia conoscenza aprono topic interessanti dove espongono i loro dubbi e cercano di discutere con gli altri in modo intelligente.

Comunque tornando IT:
          Io credo che Kid Bu sia la forma REALE di Majin Bu, mentre Evil Bu sia la versione "cattiva" proveniente però da Fat Bu (cioè Kid Bu + Capo dei Kaiohshin).

Comment

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
            Ti rispondo io:
            Ci sono utenti che invece di sparare ca**ate come qualcuno di mia conoscenza aprono topic interessanti dove espongono i loro dubbi e cercano di discutere con gli altri in modo intelligente.

Comunque tornando IT:
            Io credo che Kid Bu sia la forma REALE di Majin Bu, mentre Evil Bu sia la versione "cattiva" proveniente però da Fat Bu (cioè Kid Bu + Capo dei Kaiohshin).
            Creed ha ragione certi cogl..ni non li dovrebbero manco fare iscrivere

Cmq credo che tu non abbia capito la mia domanda: io non voglio sapere la differenza tra evil bu e kid bu, ma se è giusto che levando fat bu dal corpo di super bu diventi il bu puro e non quello grigio di pura malvagità
            Senza un avversario la virtù marcisce. ( Seneca )
            sigpic

Comment

va bè ,ma il topic in questione ,parla di argomenti ripetuti alla nausea!
              vuoi sapere quale leccornia preferisco
              Spoiler:
              budella!

"sò 76 anni che faccio ì pizze"![cit-zen della pizza]

Comment

Bu magro =Bu puro + parte cattiva Dai Kaioshin
                Bu buono = dai kaioshin potenziato dall'assorbimento
                sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter

Comment

Originariamente Scritto da TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!! Visualizza Messaggio
                  va bè ,ma il topic in questione ,parla di argomenti ripetuti alla nausea!
                  se a te non piaciono allora perché lo commenti

tornando it
                  quoto con creed
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                    Comunque tornando IT:
                    quoto e aggiungo:quindi è giusto che una volta tolto majin bu grasso,si torni a kid bu che è la forma reale...
                    sigpic

Comment

Quando ho tempo vado a riguardarmi la puntata dove c'è tutto il flashback delle origini di Majin Bu così magari ci capisco qualcosa .

Comment

Allora, la personalità della parte buona di Bu non ha alcuna influenza su Super bu, visto che il Bu grasso viene imprigionato all'interno del suo corpo, evil bu no. Quindi, levando la parte grassa dal corpo:
                        Super ub (Evil bu + Majin bu) - Majin bu dovrebbe fare Evil ub, invece no, perchè Majin bu grasso è la parte reincarnata del corpo di super bu, voluta propio da lui, perchè così non aveva alcuna influenza nel suo corpo. Una volta staccato Majin bu grasso, Evil bu non esiste più, in quanto, il suo corpo non era reincarnato. Super Bu quindi diventa Kid Bu, dato che, Evil Bu non esiste più come ho detto prima.
                        Evil bu quindi è Super bu, Majin bu grasso, è soltanto la parte reincarnata nel suo corpo, infatti, prevale Evil Bu come caratteristica. Evil Bu prende il colore della pelle e l'energia da majin bu grasso, anche quando majin bu assorbe nel suo corpo i sayan lui non prende le loro caratteristiche, soltanto la loro forza e l'abbigliamento.
                        In altri termini, quando staccano la capsula di Majin bu grasso dal corpo di Super bu, essi, dato che, Evil bu non essendo reincarnato nel corpo di Super bu non può ritornare alla sua forma originaria deve diventare per forza kid bu, perchè, evil bu una volta assorbito Majin bu grasso perde la sua esistenza, dato che lui è come se si trasformasse in super bu.
                        Quindi il ragionamento dovrebbe essere questo:
                        Super bu - Majin bu grasso = Kid bu, dato che, togliendo l'esistenza di Evil bu, Super bu diventa Kid bu.

Comment

Working...
                        X