Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sigla errata!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sigla errata!

Ciao a tutti!
    Io non ho mai capito da cosa è causato lo sbaglio della sigla su italia 1, ad esempio: inizia DBZ ma con la sigla del DBGT. Da che cosa è dovuto questo errore grave?

Errore di produzione per trasmetterlo in TV, senz'altro.

Comment

si senz'altro
      "Quando la luce diventa oscurità e la calma si trasforma in tempesta, quando la realtà è un sogno, il bene deve combattere il male. Il coraggio è la chiave, libera il tuo destino!" " Give me more power"
      sigpic

Comment

lo avevo già segnalato io un semplice errore di distrazione, io ormai non mi sorprendo più delle ca***te della merdaset
        Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD

Comment

E naturalmente è stato Toriyama a commettere l'errore .

Comment

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
            E naturalmente è stato Toriyama a commettere l'errore .
            Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD

Comment

Originariamente Scritto da Goku ssj 5 Visualizza Messaggio
              Ciao a tutti!
              Io non ho mai capito da cosa è causato lo sbaglio della sigla su italia 1, ad esempio: inizia DBZ ma con la sigla del DBGT. Da che cosa è dovuto questo errore grave?
              Guarda, è così grave che non ci dormo la notte.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                Guarda, è così grave che non ci dormo la notte.

Infatti, anche Toriyama può sbagliare .

Comment

Working...
                X