Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Errore capelli lunghi!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Errore capelli lunghi!

    Ciao ragà!
    volevo farvi notare che quando Vegeta dice che hai sayan rimangano sempre i capelli corti si sbaglia perchè Radish aveva i capelli lunghi!

  • #2
    Se non mi sbaglio dice che ai sayan non crescono i capelli, non che non possono essere lunghi...

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Shinichi™ Visualizza Messaggio
      Se non mi sbaglio dice che ai sayan non crescono i capelli, non che non possono essere lunghi...
      Si..pare anche a me...
      Prima o poi tutti passano di qua:

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Shinichi™ Visualizza Messaggio
        Se non mi sbaglio dice che ai sayan non crescono i capelli, non che non possono essere lunghi...
        E' esattamente così
        Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

        Comment


        • #5
          Si..pare anche a me...
          E' esattamente così
          concordo pienamente
          Yo.

          Comment


          • #6
            ma alla fine però se guardiamo bene a goten e trunks i capelli non sono mai cresciuti più del normale...però a trunks del futuro si sono cresciuti...come mai?
            sigpic

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Valuztrks Visualizza Messaggio
              ma alla fine però se guardiamo bene a goten e trunks i capelli non sono mai cresciuti più del normale...però a trunks del futuro si sono cresciuti...come mai?
              Considera, in primis, il fatto che il lasso di tempo in cui Chibi Trunks e Goten interagiscono attivamente nella storia di DragonBall è, in realtà, molto breve.

              Ritornando alla domanda principale, i capelli per diventare lunghi devono crescere ò0

              Comment


              • #8
                Scusate ma allora i sayan nascono ià con i capelli così visto che non crescono? In questo caso l'unico normale sarebbe Nappa.

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                  Scusate ma allora i sayan nascono ià con i capelli così visto che non crescono? In questo caso l'unico normale sarebbe Nappa.
                  infatti se vedi broly appena nato già aveva i capelli così ... hai ragione ... sl napa è quello ke è nato normale ... ma io a questo punto mi chiedo ... se napa dovesse diventare ssj, cosa succederebbe ... diventerebbero bionde sl le ciglia? ... ma quanto è carino
                  DRAGON BALL DN http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=71396
                  THE SIMPSON'S Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=72782
                  SPECIAL DB Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=79883

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Blade II Visualizza Messaggio
                    infatti se vedi broly appena nato già aveva i capelli così ... hai ragione ... sl napa è quello ke è nato normale ... ma io a questo punto mi chiedo ... se napa dovesse diventare ssj, cosa succederebbe ... diventerebbero bionde sl le ciglia? ... ma quanto è carino
                    scusa ma se broly appena nato già aveva i capelli così perchè è solo napa quello normale? anche broly! sicuramente radish sarà nato con i capelli lunghi quindi non c'è errore ed è normale pure lui proprio come goku e vegeta che hanno sempre avuto i capelli in quel modo (senza contare il gt) al contrario di mirai trunks e gohan che gli sono cresciuti (qui ci sta l'errore!).

                    Ah se napa dovesse diventare ssj avrebbe le ciglia bionde e gli occhi azzuri, io invece mi domando cosa sarebbe successo se dovesse diventare ssj 3!!!

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Valuztrks Visualizza Messaggio
                      ma alla fine però se guardiamo bene a goten e trunks i capelli non sono mai cresciuti più del normale...però a trunks del futuro si sono cresciuti...come mai?
                      Veramente alla fine dello z goten ce li ha lunghi.
                      Raddish invece deve essere nato già così...
                      Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                      Metti mi piace se ti va ;)

                      Comment


                      • #12
                        Ma reputate realmente ammissibile il fatto di nascere con i capelli lunghi?

                        Oltretutto, ammesso e non concesso, sarebbe stato un neonato con una capigliatura folta 10 volte il suo corpo.

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                          Ma reputate realmente ammissibile il fatto di nascere con i capelli lunghi?

                          Oltretutto, ammesso e non concesso, sarebbe stato un neonato con una capigliatura folta 10 volte il suo corpo.
                          ricordiamo che si parla di DB
                          Yo.

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Fainabk Visualizza Messaggio
                            ricordiamo che si parla di DB
                            Giusto...se nessuno non si stupisce di uomini-lupo che camminano fra i terrestri, non c'é da stupirsi per la questione dei capelli...
                            Prima o poi tutti passano di qua:

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                              scusa ma se broly appena nato già aveva i capelli così perchè è solo napa quello normale? anche broly! sicuramente radish sarà nato con i capelli lunghi quindi non c'è errore ed è normale pure lui proprio come goku e vegeta che hanno sempre avuto i capelli in quel modo (senza contare il gt) al contrario di mirai trunks e gohan che gli sono cresciuti (qui ci sta l'errore!).

                              Ah se napa dovesse diventare ssj avrebbe le ciglia bionde e gli occhi azzuri, io invece mi domando cosa sarebbe successo se dovesse diventare ssj 3!!!
                              GRAZIE!!! Mi hai dato l'ispirazione per un nuovo disegno!!!
                              Miraccomando, vieni a visitarlo....ti avviso io!

                              Comment

                              Working...
                              X