Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon ball Z

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da LAcermo
    Cmq l'energia che danno per la Gekindama potrebbe essere quella fornitagli da Gero, se proprio vogliamo trovare una giustificazione (non che ci creda più di tanto cmq)
    Intendi quella della "batteria"?
    -Non arrendetevi al fato ingiusto, ma combattete e plasmate la vostra storia!-
    [Auron]

    Comment


    • #32
      Sì esatto, proprio quella lì, è l'unica che possono dare, visto che i cyborg non sono diventati umani nemmeno per intervento di Shenron
      Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

      "It's spreading, tho".

      Comment


      • #33
        Ripensandoci puoì avere ragione!!!

        Comment


        • #34
          Allora siamo daccordo, è quello che intendevo anche io.
          -Non arrendetevi al fato ingiusto, ma combattete e plasmate la vostra storia!-
          [Auron]

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da Nyo190
            ma no non mi sembra infittito +ttosto mi chiedo come mai la sua energia infinita non abbia ingrandito la gekidama a sufficienza senza dover quindi chiedere l'energia ai terrestri.
            Probabilmente avrà soltanto preso il massimo dell'energia che il cyborg poteva sviluppare e dopo averla data le sue batterie lo avranno ricaricato

            Originariamente Scritto da re chat
            Una cosa che ho notato in DBZ è che chiunque indossi dei guanti (es vegeta,majin bou,vegeth ecc...) quando spara un colpo energetico il guanto non si rompe mai...perchè? E' possibile che sia fatto di un materiale che neanche Bulma ne conosca l'esistenza?
            L'energia viene spedita nel verso opposto, semmai è un'errore che i guanti non si distruggono quando un colpo sparato verso di loro li colpisce... Bu cmq non fa testo
            Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

            "It's spreading, tho".

            Comment


            • #36
              Va be' che il Tory per fare DB ha presso spunto da diversi cose e argomenti ma non credo che abbia preso qualcosa anche dalla fisica...

              Comment

              Working...
              X