Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Condor e Muten

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Condor e Muten

Non so se è la sezione giusta, cmq...

*Coff coff*[Si schiarisce la voce]

Sappiamo tutti che il Maestro Muten è centenario (o sbaglio? O_O), già dalla prima serie, per aver bevuto una pozione magica o una cosa del genere.
    Bè, ma quando Condor e Muten erano allievi di Mutaito, si mostrano come più o meno dei coetanei (se non sbaglio),o comunque non con un divario di età tanto enorme.
    Quindi, a meno che Condor non abbia bevuto la stessa pozione di Muten, non dovrebbe essere già morto nel periodo del 22° Tenkaichi? é.è

Prego, fate luce sul caso
    Originariamente Scritto da ghonnen
    Meglio una pippa che una pipa :)

Nel manga muten non ha mai bevuto nessun elisir. Semplicemente entrambi, assieme alla sibilla, non si sa come nè perchè sembrano immortali.

Comment

A me sembrava di aver letto che Muten avesse preso una qualche pozione ...

Comment

Lo dice a tenshinhan quando stanno per battersi con piccolo, tuttavia subito dopo rettifica che si trattava di un inganno per prendere ten alla spovista e narcotizzarlo. E' proprio muten in quell'occasione ad affermare che non esiste nessun elisir.

Comment

Sì, questo lo so.
          Ma non pensavo a quello...
          Buh, io mi ricordavo così

Comment

Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
            Lo dice a tenshinhan quando stanno per battersi con piccolo, tuttavia subito dopo rettifica che si trattava di un inganno per prendere ten alla spovista e narcotizzarlo. E' proprio muten in quell'occasione ad affermare che non esiste nessun elisir.
            Quoto quanto detto da lui: l'elisir è solo un diversivo per poter permettere a Tenshinhan di lasciargli usare la Mafuba, mentre Ten era contrario a questo, in quanto la Mafuba subito dopo provoca la morte. Allora per sviarlo, gli dice una menzogna, ovvero proprio chè ha bevuto una pozione per renderlo immortale. Dopo aver fatto imoobilizzare Ten, rivela che non c'è stata nessuna pozione ed ha mentito per poter utilizzare una volte per tutte quell'attacco mortale.
            sigpic

Comment

Sìsì, questo lo sapevo
              Semplicemente credevo che avesse bevuto davvero qualche pozione(ma non per quella scena, eh!!)che lo rendesse immortale(nel senso che non muoia di vecchiaia più che altro)...
              Non so, ne ero convinto.
              Quindi non c'è spiegazione eh?
              Vabè, niente, errore mio ^^'

Comment

Originariamente Scritto da Ixxi Visualizza Messaggio
                A me sembrava di aver letto che Muten avesse preso una qualche pozione ...
                anche io lo ricordavo......
                sigpicFreezer ora e per sempre!!!!!!!

Comment

Io ricordavo che la sua fenice gli avesse regalato mille anni....°_°
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                    Quoto
                    Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
                    Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
                    sigpic

Comment

Quella dell'immortalità (nello scontro con Al Satan/Piccolo) è una balla! Si!
                      Ma (almeno nell'anime) dopo lo scontro tra Goku e suo nonno da Baba, il genio chiede com'è il paradiso e il defunto gli parla delle belle ragazze, qui l'eremita si lamenta xkè ha bevuto un elisir di lunga vita...
                      Inoltre, se ben rammento, nella cronologia ufficiale c'è anke la data in cui ciò avviene (non sono sicurissimo, eh...)
                      Last edited by AlphaOmega; 17 September 2008, 23:32.
                      sigpic
                      La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                      Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Ecco, qualcosa sorge!
                        Un po' tutti si ricordano 'sto fatto eh?

@AlphaOmega: Ma è only anime?

Comment

Originariamente Scritto da Ixxi Visualizza Messaggio
                          @AlphaOmega: Ma è only anime?
                          Non ne ho idea! Non avendo il manga... l'ho detto solo per dare una possibilità di capire da dove saltasse fuori l'idea!
                          Sarà chi ha il manga a dircelo...
                          sigpic
                          La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                          Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Allora controllerò!

Edit: Sembra proprio non ci sia nulla al riguardo... cioè, Son Gohan dice che ci sono belle ragazze giovani e formose, quindi non si può lamentare... ma non vi è replica da parte di Muten é.è
                            Last edited by Ixxi; 18 September 2008, 17:45.

Comment

in ogni caso ci sarebbe sempre un errore

Comment

Working...
                              X