Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Al Satan

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Al Satan

Come mai il Grande Mago Piccolo quando Goku lo perfora non si rigenera visto che la testa è intatta e poi come può creare l'uovo contenente Junior?

Non si rigenere perché non può farcela.
    La capacità di rigenerazione è proporzionale alla forza del combattente.
    E poi come viene detto su Namecc durante lo scontro Freezer-Nail la rigenerazione non recupero le forze perse, probabilmente in quel caso anche se si fosse rigenerato era così conciato male che sarebbe morto in ogni caso.
    Il problema al massimo sta nell'esplosione tipo robottone...
    L'uovo credo lo possa sempre creare.

Comment

probabilmente non conosceva ancora questo potere,per il fatto di creare mostri dalla bocca lo si deve al fatto che il mago piccolo è un demone malvagio(e metà di un unico essere) e forse per questo non vediamo fare questa cosa da altri namecciani

Comment

Uhm, per quanto riguarda l'uovo avrà potuto usare le sue ultime forze e vi avrà trasferito la sua anima, magari esplode per questo (see come no )
        Probabilmente tutti i namecciani possono generarsi così, era stato detto che dopo il maltempo che aveva flagellato Namek era rimasto solo L'anziano Saggio e pochi altri e probabilmente Namek si sarà ripopolato in questo modo
        Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Io credo ke abbia fatto l'uovo per poter fuggire da goku e allenarsi per sconfiggerlo (infondo Piccolo è la reincarnazione di suo padre, se suo padre al posto di fare l'uovo avrebbe tentato la fuga, goku nn l'avrebbe lasciato andare, anke perkè nn conosceva ankora Dio, credo ke la ragione per cui goku abbia risparmiato Piccolo sia stata quella, nn poteva vedere Dio morto )
          http://budokaigen.altervista.org/super_gif.gif
          Vegeta........
          Se ti prendo...........
          Ti disintegro!!!!!!!

http://img62.echo.cx/img62/5346/namekkianteam3wc.jpg

Comment

Magari si è rigenerato per non far scomparire Dio? Ma non credo

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku
              Non si rigenere perché non può farcela.
              La capacità di rigenerazione è proporzionale alla forza del combattente.
              E poi come viene detto su Namecc durante lo scontro Freezer-Nail la rigenerazione non recupero le forze perse, probabilmente in quel caso anche se si fosse rigenerato era così conciato male che sarebbe morto in ogni caso.
              Il problema al massimo sta nell'esplosione tipo robottone...
              L'uovo credo lo possa sempre creare.
              Esatto, probabilmente ha creduto più furbo utilizzare le ultime forze per creare l'uovo piuttosto che rigenerarsi per niente...
              http://sephiroth88.altervista.org/im...hirothcool.gif
              --------------
              Le mie identità: Majin Gogetenks ssj3, Sephyra, <Sephiroth>, Sephiroth Sama, .::Yazoo::., <Riku>, • Roxas •
              Forum: http://theworldthatneverwas.forumfree.net/

Comment

Pensandoci bene avete ragione voi.
                Al Satan non si è rigenerato perchè con le poche forze che gli erano rimaste ha voluto lasciare un suo erede Piccolo per vendicare suo padre sconfitto oppure non si è rigenerato perche aveva capito che non poteva più competere con Goku e ha creato Piccolo per farsi vendicare. :arrow:

Comment

Originariamente Scritto da Piccolo Daimao
                  Io credo ke abbia fatto l'uovo per poter fuggire da goku e allenarsi per sconfiggerlo (infondo Piccolo è la reincarnazione di suo padre, se suo padre al posto di fare l'uovo avrebbe tentato la fuga, goku nn l'avrebbe lasciato andare, anke perkè nn conosceva ankora Dio, credo ke la ragione per cui goku abbia risparmiato Piccolo sia stata quella, nn poteva vedere Dio morto )

Quoto

Comment

Working...
                  X