Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un episodio sospetto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Un episodio sospetto

Quando sta per finire la battaglia tra Goku e Freezer Vegeta e Gohan si azzuffano per stabilire chi sarà l'ultimo Saiyan a rimanere vivo sino a che non interviene Piccolo e Vegeta scappa via
    Però:
    Vegeta non era diventato più forte di Piccolo? Oppure aveva solo acquisito qualche potere particolare per vedere i colpi e i movimenti di Freezer?
    E poi com'è che nell'episodio successivo Vegeta è nella postura in cui era prima che cominciasse la lotta con Gohan? Non era scappato? Tra l'altro nel riassunto dell'episodio la lotta tra i 2 non c'è nemmeno e Gohan non ha + nessuna ferita o strappo nella tuta...
    Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Magia?

O forse l'ennesimo errore di produzione? :P
    You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

incongruenze dell'anime

Comment

Originariamente Scritto da LAcermo
        Quando sta per finire la battaglia tra Goku e Freezer Vegeta e Gohan si azzuffano per stabilire chi sarà l'ultimo Saiyan a rimanere vivo sino a che non interviene Piccolo e Vegeta scappa via
        Però:
        Vegeta non era diventato più forte di Piccolo? ...

Ma Vegeta mica scappa via!?...semplicemente se ne va e decide di lasciar perdere! Mi pare pure piuttosto chiaro! Non mi sembra affatto che vada via perchè ha paura di Piccolo, quanto piuttosto perchè pensa che non valga la pena di andare avanti...soprattutto in quel momento lì!!!!
        I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Comment

Originariamente Scritto da Veggie
          Ma Vegeta mica scappa via!?...semplicemente se ne va e decide di lasciar perdere! Mi pare pure piuttosto chiaro! Non mi sembra affatto che vada via perchè ha paura di Piccolo, quanto piuttosto perchè pensa che non valga la pena di andare avanti...soprattutto in quel momento lì!!!!
          Uhm, è vero, non ci avevo pensato.
          Probabilmente sono stato ingannato dalla grande gamma di espressioni facciali di Vegeta e dal fatto che vola via e ritorna subito, poteva allontanarsi con calma...mah.
          Cmq l'episodio della lite mi sembra inserito in maniera un pò strana, il combattimento è banale e dopo sembra che non sia successo niente!
          Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Working...
          X