Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Errore durante la saga di Majin Bu

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Errore durante la saga di Majin Bu

    Durante il combattimento fra Goku e Vegeta c'è una particolare vignetta dove Goten e Trunks, volando, percepiscono le aure dei loro padri.
    Se ci fate caso Goten ha la capigliatura da SSJ2 mentre è solo SSJ1, appena controllo meglio vi dico capitolo, pagina e vignetta esatte.

  • #2
    Mah, le capigliature dei ssj e ssj2 sono quasi uguali e poi non vedo come fai a dire che i capelli di goten lì erano da secondo livello, visto che non lo raggiunge mai.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

    Comment


    • #3
      Ho controllato, non mi pare sia ssj2. Infatti ha due ciuffi sulla fronte (mentre il ssj2 di solito ne ha uno solo) e non ha scariche elettriche intorno. L'impressione è data dal fatto che, siccome sta volando, i capelli gli vanno all'indietro.
      sigpic

      Comment


      • #4
        No forse voi avete in mente un altra vignetta.
        I capelli del ssj2 hanno due piccoli ciuffi ai lati e un grande ciuffo al centro, mentre quelli del ssj1 hanno molte ciocche che ricadono sulla fronte.

        Comment


        • #5
          booh sara' un errore di stampa
          Spoiler:

          Comment


          • #6
            Durante il combattimento fra Goku e Vegeta c'è una particolare vignetta dove Goten e Trunks, volando, percepiscono le aure dei loro padri.
            Se ci fate caso Goten ha la capigliatura da SSJ2 mentre è solo SSJ1, appena controllo meglio vi dico capitolo, pagina e vignetta esatte.
            è vero assomiglia molto ad un ssj2 ma intendi quel Goten a pag. 97 della Perfect Edition ?
            sigpic

            Comment


            • #7
              si propio lui
              Spoiler:

              Comment


              • #8
                Non so esattamente che pagina è... so solo che è una vignetta dove Goten e Trunks stanno volando e Goten ha la capigliatura da SSJ2, infatti ha due ciuffi piccoli ai lati e uno grande al centro, proprio come suo padre.

                Comment


                • #9
                  forse chi ha disegnato il manga non ha resistito a non disegnargli i capelli da ssj 2
                  una tentazione troppo forte
                  Spoiler:

                  Comment


                  • #10
                    O forse perchè un paio di pagine prima ci sono Goku e Vegeta ssj2.

                    Comment

                    Working...
                    X