Per me uno degli errori più grossi, che viene fuori durante la saga di Majin Boo, è quello che riguarda il mondo dell'al di là, più nello specifico quello degli inferi. Prima di sacrificarsi nello scontro con Majin Boo Vegeta chiede a Junior che ne sarà del suo futuro. Junior gli risponde che, visto che Vegeta aveva messo fine a troppe anime innocenti, sarà destinato agli inferi e che la sua memoria verrà totalmente cancellata!!! Però ciò non è vero, perché gli altri personaggi della serie che sono finiti agli inferi non hanno perso la memoria (tipo Freezer, Cell, il Mago Babidy, ecc....). Addirittura in Dragonball GT, nella saga di Super C-17, i personaggi che risiedevano nell'inferno ritornano sulla Terra, non mi sembra con la memoria cancellata, senza contare che in seguito Goku si scontra con Cell e Freezer che sembrano riscordarsi molto bene di lui.....
Poi ci sono molti altri esempi a sostegno della mia tesi, ma sarebbero troppi.....
Poi ci sono molti altri esempi a sostegno della mia tesi, ma sarebbero troppi.....
Comment