Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le tecniche di Cell

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Bè a dire la verita io non me la ricordavo prima.
    Su DBA c'è scritto:
    Big Bang Attack o Bigu Ban Ataku
    Questa è la prima tecnica che Vegeta scopre da Super Saiyan. Estende il braccio e, dal palmo della mano, ne esce un potentissimo raggio di energia con un'enorme forza distruttiva.
    Magari posta qualche immagine così ci togliamo ogni dubbio
    Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

    "It's spreading, tho".

    Comment


    • #17
      Ok, per ora ho solo queste sequenze a bassa risoluzione purtroppo... cercherò immagini più dettagliate...

      http://sephiroth88.altervista.org/im...hirothcool.gif
      --------------
      Le mie identità: Majin Gogetenks ssj3, Sephyra, <Sephiroth>, Sephiroth Sama, .::Yazoo::., <Riku>, • Roxas •
      Forum: http://theworldthatneverwas.forumfree.net/

      Comment


      • #18
        Contro Reecom usa anche il final flash!
        $*#&! First the Airship, then the Rocket, and now, the Tiny Bronco. Shinra
        took outer space away from me and now you want to take the sky away from me too!?

        Comment


        • #19
          Esattamente...
          Volevo menzionare anche quello ma visto che si parlava del big bang ho lasciato stare.

          Comunque io ho riguardato la cassetta e usa veramente il bigbang contro likoom. Ho anche ricontrollato Imperfect Cell contro Super Vegeta e avevo ragione, è nella posizione del Garrick Cannon (o Galik-ho).
          http://sephiroth88.altervista.org/im...hirothcool.gif
          --------------
          Le mie identità: Majin Gogetenks ssj3, Sephyra, <Sephiroth>, Sephiroth Sama, .::Yazoo::., <Riku>, • Roxas •
          Forum: http://theworldthatneverwas.forumfree.net/

          Comment


          • #20
            Uhm, le mosse di Vegeta si assomigliano un pò tutte, alla fine sono sempre un'enorme ki-blast o un fascio di energia spirituale.
            Resta solo da vedere se in quei casi ha le mani parallele o perpendicolari al terreno.
            Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

            "It's spreading, tho".

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Majin Gogetenks ssj3
              Ok, per ora ho solo queste sequenze a bassa risoluzione purtroppo... cercherò immagini più dettagliate...
              In realtà non solo Vegeta ma anche altri guerrieri usano a volte lanciare il colpo di Ki posizionando la mano come Vegeta quando fa il BBA, addirittura anche l'androide 17 se non ricordo male lo usa contro Trunks o Gohan nello Special 2.
              E c'è anche il contrario.....ovvero, prendete Majin Vegeta allo stadio del Torneo: la prima volta contro Goku, posiziona la mano proprio come "dovrebbe essere" per sparare il BBA, cioè con le dita unite ed il pollice piegato all'interno, ma poi la mano viene completamente aperta!!! La seconda volta, quando "spara" direttamente sulla folla, sollevando il braccio lateralmente, la mano è aperta, eppure molti parlano di BBA anche in quel caso!!!
              I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

              Comment


              • #22
                Mi pare anche a me che molti guerrieri usino le stesse tecniche sotto nomi diversi...

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da METAL FREEZER
                  nel manga non mi pare.
                  e poi quando l'avrebbe imparato?di certo non dai geni di vegeta che risalgono a prima di freezer
                  Sono pienamente d'accordo, nel manga cell non fa mai nulla che assomigli anche solo lontanamente al Big Bang Attack di Vegeta, l'unico colpo che copia regolarmente è la kamehameha, più il raggio letale tipico di Freezer. A proposito, volete sapere una cosa? Se io fossi stato cell, per battere tutti a vrei creato una mega sfera Genkidama (è lui è in grado di crearla, lo dice esplicitamente quando incontra Piccolo).
                  Io sono la mente, il sant'uomo è il mio braccio! Uniti, per dominare il mondo!!!! (Paschi che dici ho esagerato un po'?)

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Original Majin Bu
                    Se io fossi stato cell, per battere tutti a vrei creato una mega sfera Genkidama (è lui è in grado di crearla, lo dice esplicitamente quando incontra Piccolo).
                    Però ci avrebbe messo troppo tempo e mentre la creava avrebbero potuto seccarlo.

                    Comment


                    • #25
                      Questi sono dettagli (come no?)
                      Io sono la mente, il sant'uomo è il mio braccio! Uniti, per dominare il mondo!!!! (Paschi che dici ho esagerato un po'?)

                      Comment


                      • #26
                        Ma la Gekindama (lo faccio apposta a chiamarla così) non può essere creata e controllata solo dai puri di cuore?
                        Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                        "It's spreading, tho".

                        Comment


                        • #27
                          Anche ammettendo che Cell potesse controllarla contro Goku e Gohan sarebbe stato un suicidio, in quanto i puri di cuore non possono essere danneggiati dalla sfera Genkidama, come succede a Gohan che riesce a respingere la genkidama di Goku deviandola contro Vegeta nel loro scontro sulla terra. Se Cell scagliava la Genkidama contro Goku questi gliela rimandava indietro e addio Cell.

                          Cell non essendo stupido quindi si guarda bene dall'usarla, anche contro glialtri non sapendo quali hanno il cuore puro e quali no ( Ha i geni loro, mica il cuore )
                          " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

                          " E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

                          Quadriumviratus morosus malus scriptor

                          Comment


                          • #28
                            Questo è vero, ma non dimentichiamo che nel sangue di cell c'è anche il dna di Goku e che un malvagio come cell sia in grado di creare la sfera Genkidama lo dice palesemente nel manga. E poi, in fondo anche cell è puro...anche se puramente malvagio.
                            Io sono la mente, il sant'uomo è il mio braccio! Uniti, per dominare il mondo!!!! (Paschi che dici ho esagerato un po'?)

                            Comment


                            • #29
                              Il colpo che Vegeta spara sugli spettatori del tenkaichi dopo essere stato posseduto da Babidy è chiaramente un Ki Blast. Provate a ragionare un attimo, se con la potenza che si ritrovava avesse sparato il Big Bang Attack, come minimo avrebbe cancellato mezza città, altro che far fuori "solo" 200 terrestri.
                              Io sono la mente, il sant'uomo è il mio braccio! Uniti, per dominare il mondo!!!! (Paschi che dici ho esagerato un po'?)

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da Original Majin Bu
                                Questo è vero, ma non dimentichiamo che nel sangue di cell c'è anche il dna di Goku e che un malvagio come cell sia in grado di creare la sfera Genkidama lo dice palesemente nel manga. E poi, in fondo anche cell è puro...anche se puramente malvagio.
                                Sì,ma era una sboronata(come qundo radish dice di essere un guerriero di prima classe e poi ha la stessa forza di un saibai man).Non potrebbe cmq usarla,la purezza sta nell'animo,non nel dna.

                                Comment

                                Working...
                                X