Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le tecniche di Cell

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    X me quello che ha lanciato Cell è stato un semplice Ki blast... non mi pareva che avessi le mani posizionate x fare il big bang attack
    http://img186.exs.cx/img186/8990/shw1.jpg
    L'orgoglio dei Saiyan non ha limiti!
    P.S: Ringrazio a Kabu per l'immagine nella mia firma!

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da Original Majin Bu
      Questo è vero, ma non dimentichiamo che nel sangue di cell c'è anche il dna di Goku e che un malvagio come cell sia in grado di creare la sfera Genkidama lo dice palesemente nel manga. E poi, in fondo anche cell è puro...anche se puramente malvagio.
      No per favore non cominciamo pure qui
      Per la Gekindama credo proprio che valga il fatto di essere "immacolati" di cuore, se no tutta quella energia non potrebbe nemmeno arrivare (correggetemi se sbaglio).
      Che Cell lo dice anche nel manga non esclude che sia un errore, no?
      Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

      "It's spreading, tho".

      Comment


      • #33
        ma chi lo dice che bisogna essere puri per scagliare la genkidama?? basta solo esserne capaci

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da Alen
          ma chi lo dice che bisogna essere puri per scagliare la genkidama?? basta solo esserne capaci
          E allora? Anche se ne fosse capace, la sfera sarebbe piccola e incontrollabile. Non mi sembra il massimo
          Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

          "It's spreading, tho".

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da LAcermo
            E allora? Anche se ne fosse capace, la sfera sarebbe piccola e incontrollabile. Non mi sembra il massimo
            certo, però poteva farla

            Comment

            Working...
            X