Annuncio

Collapse
No announcement yet.

credo che sia un errore

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da junior360 Visualizza Messaggio
    Si quello che dice C-18 è vero.......Xò è anche vero che non c'è bisogno di dire a Kakaroth............Cos'hai nel cervello??(mi riferisco a Gohan96)Xkè siamo in un forum dove credo che non si debba offendere un'altro membro solo perchè scrive male grammaticalmente.
    Poi avete detto che Kakaroth è un immaturo......ma una persona non è immatura solo perchè commette errori grammaticali.
    Scusa, ora mi state facendo andare in torto a me, e questo non mi piace. Allora, come quella degli scoreggi, anche la mia era una battuta (oramai le finezze non si capiscono) e quindi non aggrappatevi agli specchi per far ricadere le colpe di questa discussione a me.
    Io ho solo detto che chi corregge una persona non è che vuole fare il figo davanti a tutti, come ha ribattuto Kakaroth, ma lo fa solo per correggere l'errore. Specialmente a uno che crede di scrivere bene, ma che fa una montagna di errori da elementare. Poi è immatura perché non sa accettare gli errori. Fino a questo momento non ha ancora pronunciato le parole: "Scusate, avete ragione. La prossima volta mi correggo. " No invece continua a ribbattere andando OT su OT...
    Junior non voglio litigare con te perché tu accetti i tuoi errori, e lo hai dimostrato anche nei precedenti post, ora voglio vedere Kakaroth farlo.

    Originariamente Scritto da Kakaroth89 Visualizza Messaggio
    appunto ... vedo qualcuno che capisce

    di solito non faccio discussioni ai professoroni

    ma una cosa è far notare gli errori, un'altra cosa è offendere ripetutamente come ha fatto Ghoan ... cosa che ritengo immatura
    io non ho offeso nessuno!!!

    (sottolineo anche un mod che rompe ... ti diverte leggere i miei post?)
    Immaturo io ? Ma se sei tu che ripetutamente non ha accettato di aver sbagliato una maiuscola. Io non sarei intervenuto se la tua somma presenza si fosse scusata. No, invece hai continuato a ribattere, e dicendo a quelli che ti correggo di fare i fighi. Ma cresci !

    Originariamente Scritto da Kakaroth89 Visualizza Messaggio
    riguardo al mio numero di neuroni sappi che sono molto portato per le materie scientifiche anche non sapendo le tabelline a memoria, però sono in grado di risolvere equazioni differenziali in modo molto elegante ...
    a me la lingua italiana non mi è mai piaciuta (anche se, all'esame di stato ho preso il miglior voto al tema .... ma si parlava di nuove tecnologie e scoperte scientifiche )
    perchè è relativa solo al nostro piccolo paese ... invece la matematica e la fisica parlano lo stesso linguaggio in tutte le nazioni ... poi sono solo gusti
    A me non interessa quanto hai preso nella prova di Stato, io voglio, come tutti, che dimostri la tua età. Invece continui imperterrito a scrivere in modo disgustoso e menefregista nei confronti di chi ti corregge. Quindi vedi un pò tu se ritenerti intelligente perché non sbagli un tema di italiano o perché sbagli due righe di post con un errore da elementare.

    Originariamente Scritto da Kakaroth89 Visualizza Messaggio
    se volete fare l'analisi logica alla frase
    "mi contano il numero degli scorreggi"
    fatela pure ... ho molte frasi come quelle ... se volete ci apro un topic
    Questa cosa è penosa... Secondo me scrivi questi post giusto per piunare.. Mah ! Vedi tu quello che devi fare, perché parlare al muro è più coinvolgente che parlare con te, perché tanto non mi ascolti. Ma se non mi ascolti sarò sempre dietro l'angolo a correggerti e fare sempre gli stessi discorsi. Ribadisco, fai quel che ti pare.
    sigpic

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
      Ti sbagli.
      La grammatica è una cosa fondamentale, degli errori sono tollerati (nemmeno a me importa più di tanto se uno scrive ssj2 o SSJ2, ma uno lo deve sapere che si scrive "SSJ2"), ma bisogna comunque essere pronti a riconoscere i propri errori, e comunque gli errori devono essere limitati.
      Se scrivo "ssj2" per me non è un problema, ma se qualcuno mi fa notare che ho sbagliato a scriverlo, prendo atto del mio errore e cercherò di non ripeterlo.
      Anche tu, junior, dovresti smetterla di scrivere utilizzando la "k" al posto della "c".
      Capisco il segno "x" utilizzato per accorciare, ma che senso ha scrivere "korreggo" e "grammatika"?
      Sono sempre 8 e 10 lettere, quindi non accorci il tempo, in confronto dimostri uno scarsa cognizione della grammatica

      Distastro.....io sono campato 40 anni senza sapere neanche cosa sia questo SSJ2 figurati come si scrive.....e adesso?? E' Grave la cosa o posso recuperare?? E terra l'ho sempre scritto come mi veniva.....noi non siamo come i tedeschi che usano scrivere i sostantivi in maiuscolo.
      sigpic
      http://blog.libero.it/osiris2/view.php?
      http://blog.libero.it/osiris/view.php?

      Comment


      • #33
        Ah no? Prova a scrivere in un tema "terra" per indicare il pianeta e quando te lo trovi cerchiato in rosso ne riparliamo
        E poi, non avrai saputo cos'è il SSJ2, ok, ma almeno che una sigla si scrive così lo saprai, no? (esempio: ONU, CIA, FBI) Ecco, SSJ2 si scrive maiuscolo per lo stesso motivo per cui CIA si scrive maiuscolo, ossia perchè è una sigla.
        Uno deve sempre scrivere al meglio delle sue capacità e cercare di non fare errori, sia che stia scrivendo un tema, sia che stia scrivendo un post.
        sigpic
        ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
          Scusa, ora mi state facendo andare in torto a me, e questo non mi piace. Allora, come quella degli scoreggi, anche la mia era una battuta (oramai le finezze non si capiscono) e quindi non aggrappatevi agli specchi per far ricadere le colpe di questa discussione a me.
          uhm ... no
          la mia battuta non era diretta a nessuno e non era assolutamente offensiva !!!
          la tua non è una battuta ... ma hai offeso alla grande ... ripentendo la stessa cosa che ha detto un'altro utente ... ma io non me la prendo con l'altro perchè ha dimostrato maturità : ha evidenziato solo gli errori e basta ... il discorso era finito li

          quindi non girare il discorso ... se non vuoi avere colpe e non ti piace avere torto allora per farti contento ti dò ragione così magari resti contento

          Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
          Io ho solo detto che chi corregge una persona non è che vuole fare il figo davanti a tutti, come ha ribattuto Kakaroth, ma lo fa solo per correggere l'errore.
          peccato solo che non ti sei limitato a correggere l'errore
          rileggiti quello che hai scritto ...

          Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
          Specialmente a uno che crede di scrivere bene, ma che fa una montagna di errori da elementare.
          e quando ho detto una cosa simile ?

          Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
          Poi è immatura perché non sa accettare gli errori. Fino a questo momento non ha ancora pronunciato le parole: "Scusate, avete ragione. La prossima volta mi correggo.
          peccato che stiamo scrivendo e non pronunciando parole

          In realtà ti dovrebbero controllare il numero dei neuroni che hai nel cervello, che sembrano pochi per la tua età. Scrivi in modo intelligente invece di criticare ... ignorante

          ora mi aspetto le tue scuse e che mi dai ragione che sei senza cervello

          e non te la prendere ... è un modo per farti notare il tuo comportamento maturo

          Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
          " No invece continua a ribbattere andando OT su OT...
          peccato solo che avete cominciato voi ad andare OT inoltre avevo ripreso l'argomento nel messaggio precedente ... non inventerti le cose

          Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
          Immaturo io ?
          no , tranquillo , sei maturo ok

          Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
          Ma se sei tu che ripetutamente non ha accettato di aver sbagliato una maiuscola. Io non sarei intervenuto se la tua somma presenza si fosse scusata. No, invece hai continuato a ribattere, e dicendo a quelli che ti correggo di fare i fighi. Ma cresci !
          chi l'ha detto che se uno capisce un' errore lo deve scrivere per forza ...
          ho già detto che non rispondo ai professoroni ... anche perchè sò che faccio errori al computer ! perchè non mi sembra particolarmente importante in un forum di DB, non somo mica a scuola ... quindi ti consiglio di rilassarti e di non giudicare ... lascia che siano i docenti a valutarmi per quello che sono

          mi è solo sembrato ingiusto evidenziare ss2 minuscolo ...
          non credevo che un semplice ss2 avrebbe scatenato un putiferio ... scusami se ti ho sconvolto la vità ... spero che ti riprendi dal trauma ... la prossima volta che scrivo ss2 ci penserò quattro volte

          Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
          A me non interessa quanto hai preso nella prova di Stato, io voglio, come tutti, che dimostri la tua età. Invece continui imperterrito a scrivere in modo disgustoso e menefregista nei confronti di chi ti corregge. Quindi vedi un pò tu se ritenerti intelligente perché non sbagli un tema di italiano o perché sbagli due righe di post con un errore da elementare.
          penso che non sbagliare un tema all'esame di stato sia più intelligente

          poi fai tu


          Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
          Questa cosa è penosa... Secondo me scrivi questi post giusto per piunare.. Mah ! Vedi tu quello che devi fare, perché parlare al muro è più coinvolgente che parlare con te, perché tanto non mi ascolti. Ma se non mi ascolti sarò sempre dietro l'angolo a correggerti e fare sempre gli stessi discorsi. Ribadisco, fai quel che ti pare.
          certo che puoi fare l'analisi logica a quello che scrivo
          so di essere osservato e di essere al centro dell'attenzione
          ogni cosa che scrivo creo un putiferio
          saluto anche un mod che c'è l'ha con me e mi osseva per raccoglire prove, spero che qui ne troverai tante

          Originariamente Scritto da osiride Visualizza Messaggio
          Distastro.....io sono campato 40 anni senza sapere neanche cosa sia questo SSJ2 figurati come si scrive.....e adesso?? E' Grave la cosa o posso recuperare?? E terra l'ho sempre scritto come mi veniva.....noi non siamo come i tedeschi che usano scrivere i sostantivi in maiuscolo.
          nnnnuuuuuooooooo.....
          ma sei pazzo ... come hai fatto a campare fino a d'ora !!!!!!
          Last edited by Kakaroth89; 26 July 2009, 14:13.

          Comment


          • #35
            Ragà comunque alla fine siamo qui per discutere degli errori del Tory non di errori ortografici...........apriamo un'altro post e ne parliamo ^^
            Però alla fine posso capire che Terra sia un errore scriverlo in minuscolo ma ssj2 al posto di Ssj2 la vedo na cosa assurda xkè non è che cambia il contenuto del post se lui scrive ss2 invece di Ss2....
            Last edited by junior360; 26 July 2009, 14:07.

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da Kakaroth89 Visualizza Messaggio
              anche perchè sò che faccio errori al computer ! perchè non mi sembra particolarmente importante in un forum di DB, non somo mica a scuola ... quindi ti consiglio di rilassarti e di non giudicare ... lascia che siano i docenti a valutarmi per quello che sono

              penso che non sbagliare un tema all'esame di stato sia più intelligente
              E' qui che sbagli, una persona deve scrivere al meglio delle sue capacità SEMPRE, non solo quando è a scuola o deve fare un tema.
              E no, fare bene un tema all'esame di stato non denota una maggiore intelligenza, una persona intelligente sa che deve dare SEMPRE il meglio e non solo in campo scolastico/lavorativo


              @Junior: ma non è "la parola ssj2" (a parte che, come detto, una sigla si scrive sempre in maiuscolo) perchè anche io spesso la scrivo in minuscolo o metà maiuscolo e metà minuscolo.
              Quello che gli stiamo rimproverando non è quello, è il fatto di continuare a dire che in un forum la grammatica non è importante, quando invece avere una corretta conoscenza della propria lingua è SEMPRE importante, in qualsiasi contesto.
              sigpic
              ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                @Junior: ma non è "la parola ssj2" (a parte che, come detto, una sigla si scrive sempre in maiuscolo) perchè anche io spesso la scrivo in minuscolo o metà maiuscolo e metà minuscolo.
                Quello che gli stiamo rimproverando non è quello, è il fatto di continuare a dire che in un forum la grammatica non è importante, quando invece avere una corretta conoscenza della propria lingua è SEMPRE importante, in qualsiasi contesto.
                Ma infatti io non ho detto che la grammatica nn è importante ho semplicemente detto che nn c'è bisogno di offendere Kakaroth........xkè anche se Gohan non voleva offenderlo c'è un abisso dire una battuta come quella degli scorreggi,che io considero ironica, e dire cos'hai nel cervello??

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                  E' qui che sbagli, una persona deve scrivere al meglio delle sue capacità SEMPRE, non solo quando è a scuola o deve fare un tema.
                  E no, fare bene un tema all'esame di stato non denota una maggiore intelligenza, una persona intelligente sa che deve dare SEMPRE il meglio e non solo in campo scolastico/lavorativo
                  Mi dispiace ... ma io sono uno spirito libero ...
                  all'esame ho fatto un bel tema per prendere un voto più alto ...
                  ma io preferisco essere libero dalle regole sopratutto quando stiamo in un forum ... se voi siete imprigionati nella grammatica anche quando scrivete nei forum siete liberi di farlo ... se volete correggere qualcuno fatelo ... ma se dovete offendere e evidenziare ss2 minuscolo credo che abbia il diritto di scrivere quella maledetta battuta che voi avete preso molto seriamente mentre io l'ho scritta senza pensarci

                  Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                  Quello che gli stiamo rimproverando non è quello, è il fatto di continuare a dire che in un forum la grammatica non è importante, quando invece avere una corretta conoscenza della propria lingua è SEMPRE importante, in qualsiasi contesto.
                  certo ... è più importante la grammatica che le offese.
                  io credo prima di tutto che in forum non ci siano offese per parlare di maturità... poi viene la grammatica ... ma senza perseverare come avete fatto

                  Comment


                  • #39
                    Guarda che anche la battuta era scorretta dal punto di vista grammaticale XD
                    Perchè "gli scoreggi" non esistono XD
                    "Scoreggia" è femminile, quindi "le scoregge"
                    Almeno nelle tue battute rispetta l'italiano
                    sigpic
                    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da Kakaroth89 Visualizza Messaggio
                      Mi dispiace ... ma io sono uno spirito libero ...
                      all'esame ho fatto un bel tema per prendere un voto più alto ...
                      ma io preferisco essere libero dalle regole sopratutto quando stiamo in un forum ... se voi siete imprigionati nella grammatica anche quando scrivete nei forum siete liberi di farlo ... se volete correggere qualcuno fatelo ... ma se dovete offendere e evidenziare ss2 minuscolo credo che abbia il diritto di scrivere quella maledetta battuta che voi avete preso molto seriamente mentre io l'ho scritta senza pensarci



                      certo ... è più importante la grammatica che le offese.
                      io credo prima di tutto che in forum non ci siano offese per parlare di maturità... poi viene la grammatica ... ma senza perseverare come avete fatto

                      Quoto ciò che ha detto Kakaroth89
                      Secondo me il fatto deglla scorreggia Kakaroth nn ci aveva manco fatto caso....ihihihh
                      Last edited by junior360; 26 July 2009, 14:50.

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da Kakaroth89 Visualizza Messaggio
                        uhm ... no
                        la mia battuta non era diretta a nessuno e non era assolutamente offensiva !!!
                        la tua non è una battuta ... ma hai offeso alla grande ... ripentendo la stessa cosa che ha detto un'altro utente ... ma io non me la prendo con l'altro perchè ha dimostrato maturità : ha evidenziato solo gli errori e basta ... il discorso era finito li

                        quindi non girare il discorso ... se non vuoi avere colpe e non ti piace avere torto allora per farti contento ti dò ragione così magari resti contento
                        La tua battuta era diretta a qualcuno, e da quello che ho potuto constatare era diretta a C18-Crilin 4ever, quindi non fare l'agnello del pascolo che anche tu hai la tua bella parte di colpe. Poi è ovvio che dici che non hai offeso nessuno, non ti rendi neanche conto di quello che scrivi.
                        Poi a te che ti piace mettere emoticon "tanto per", allora dovresti capire il significato del "lol" e se hai notato dopo averti detto "cosa hai nel cervello" l'ho messo, e si intendeva che scherzassi quindi se te la sei presa significa che non capisci le finezze degli altri.

                        Originariamente Scritto da Kakaroth89 Visualizza Messaggio
                        peccato solo che non ti sei limitato a correggere l'errore
                        rileggiti quello che hai scritto ...
                        Oltre all'ignoranza grammaticale hai anche quella letterale ? Leggi tu stesso, io mi sono limitato a rispondere alle tue provocazioni, continuando a ribadire che è meglio imparare che sputtanare chi ti corregge.


                        Poi è ovvio che per te non cambia nulla tra ssj2 e SSJ2, ma sai l'ignoranza si può colmare ascoltando i consigli degli altri.
                        E poi vorrei sapere perché ogni cosa che sottoliamo sia perché vogliamo fare i fighi.. Non è per nulla vero ! Correggere è un semplice modo per dirti che hai sbagliato..

                        Originariamente Scritto da Kakaroth89 Visualizza Messaggio
                        e quando ho detto una cosa simile ?
                        Ma allora veramente non ti rendi conto di quello che scrivi.. "riguardo al mio numero di neuroni sappi che sono molto portato per le materie scientifiche anche non sapendo le tabelline a memoria, però sono in grado di risolvere equazioni differenziali in modo molto elegante ..." Beh, non hai affermato di essere intelligente, ma ti sei vantato in un modo mostruoso.

                        Originariamente Scritto da Kakaroth89 Visualizza Messaggio
                        peccato che stiamo scrivendo e non pronunciando parole

                        In realtà ti dovrebbero controllare il numero dei neuroni che hai nel cervello, che sembrano pochi per la tua età. Scrivi in modo intelligente invece di criticare ... ignorante

                        ora mi aspetto le tue scuse e che mi dai ragione che sei senza cervello

                        e non te la prendere ... è un modo per farti notare il tuo comportamento maturo
                        Questa è una dimostrazione schiacciante che sei ignorante nell'ambito della grammatica e del significato del parole. Pronunciare è il modo in cui una persona si identifica parlando.. Naturalmente se non capisci la "metafora" non è colpa mia...

                        "ora mi aspetto le tue scuse e che mi dai ragione che sei senza cervello"

                        Te lo scordi ! Io mi sto facendo un mazzo a risponderti e a farti capire che NON hai ancora ammesso le tue colpe. Finché non dirai o pronuncerai (spero che adesso hai capito il significato) "Ho sbagliato, scusate"

                        Originariamente Scritto da Kakaroth89 Visualizza Messaggio
                        peccato solo che avete cominciato voi ad andare OT inoltre avevo ripreso l'argomento nel messaggio precedente ... non inventerti le cose
                        Sicuramente avevi ripreso l'argomento nel post precedente, ma comunque avevi continuato l'OT. Quindi non raccontare tu storie...

                        Originariamente Scritto da Kakaroth89 Visualizza Messaggio
                        no , tranquillo , sei maturo ok
                        Io invece questo di te non lo posso dire

                        Originariamente Scritto da Kakaroth89 Visualizza Messaggio
                        chi l'ha detto che se uno capisce un' errore lo deve scrivere per forza ...
                        ho già detto che non rispondo ai professoroni ... anche perchè sò che faccio errori al computer !
                        Ma allora vedi che sei immaturo ? Non ammetti i tuoi errori se non sei giudicato da una persona in uniforme e questo è vergognoso.

                        Originariamente Scritto da Kakaroth89 Visualizza Messaggio
                        perchè non mi sembra particolarmente importante in un forum di DB, non somo mica a scuola ... quindi ti consiglio di rilassarti e di non giudicare ... lascia che siano i docenti a valutarmi per quello che sono
                        Ma chi sei per dirmi che non posso giudicarti ? Se hai sbagliato ne ho tutto il diritto, quindi taci. Se credi che solo i docenti abbiano il diritto di correggerti, allora capisco perché fai errori elementari. Se sei serio a scuola, (questo non lo posso constatare ma da come ti gira la testa avrei i miei dubbi) e svogato qui nei forum è ovvio che l'allenamento cali e si scrivano minchiate una dopo l'altra.

                        Originariamente Scritto da Kakaroth89 Visualizza Messaggio
                        mi è solo sembrato ingiusto evidenziare ss2 minuscolo ...
                        non credevo che un semplice ss2 avrebbe scatenato un putiferio ... scusami se ti ho sconvolto la vità ... spero che ti riprendi dal trauma ... la prossima volta che scrivo ss2 ci penserò quattro volte
                        Non mi hai sconvolto la vita, mi hai offeso (non direttamente, ma hai detto che noi correggiamo solo per spalleggiarci). E su questo che ti sbagli amico, anche un errore così piccolo e insignificante te lo porti dietro finché campi. Io ti consiglio di imparare, invece di fotterti delle critiche perchè ti senti bravo. Le scienze e la matematica non sono il gestore dell'onda che ti trascina nel mondo. Saper parlare e scrivere bene sono fondamentali.

                        Originariamente Scritto da Kakaroth89 Visualizza Messaggio
                        penso che non sbagliare un tema all'esame di stato sia più intelligente

                        poi fai tu
                        Ma ti rendi conto che riesci a colmare due frasi di fila pieno di errori. Amico, se non la prendi come qualità questa tua capacità NON so cosa prendere in esame nella tua intelligenza.

                        Originariamente Scritto da Kakaroth89 Visualizza Messaggio
                        certo che puoi fare l'analisi logica a quello che scrivo
                        so di essere osservato e di essere al centro dell'attenzione
                        ogni cosa che scrivo creo un putiferio
                        saluto anche un mod che c'è l'ha con me e mi osseva per raccoglire prove, spero che qui ne troverai tante
                        Sai quanto me ne fotte di te... Io non ti ho mai osservato, e non lo vorrò mai fare. Tanto fare l'analisi logica di parole senza senso non ne ho la benché minima voglia. E poi non è che ogni cosa che scrivi scatena un puteferio, sono le risposte che dai che creano baccano inutile.

                        Originariamente Scritto da Kakaroth89 Visualizza Messaggio
                        nnnnuuuuuooooooo.....
                        ma sei pazzo ... come hai fatto a campare fino a d'ora !!!!!!
                        Non frequentandoti.

                        Originariamente Scritto da junior360 Visualizza Messaggio
                        Ma infatti io non ho detto che la grammatica nn è importante ho semplicemente detto che nn c'è bisogno di offendere Kakaroth........xkè anche se Gohan non voleva offenderlo c'è un abisso dire una battuta come quella degli scorreggi,che io considero ironica, e dire cos'hai nel cervello??
                        Ma volete capire che non ho offeso nessuno. Il "lol" non l'ha notato nessuno ?

                        Originariamente Scritto da Kakaroth89 Visualizza Messaggio
                        Mi dispiace ... ma io sono uno spirito libero ...
                        all'esame ho fatto un bel tema per prendere un voto più alto ...
                        ma io preferisco essere libero dalle regole sopratutto quando stiamo in un forum ... se voi siete imprigionati nella grammatica anche quando scrivete nei forum siete liberi di farlo ... se volete correggere qualcuno fatelo ... ma se dovete offendere e evidenziare ss2 minuscolo credo che abbia il diritto di scrivere quella maledetta battuta che voi avete preso molto seriamente mentre io l'ho scritta senza pensarci
                        Ma credi che aver fatto un bel tema sia sufficiente a ritenerti una persona completa e intelligente ? La media scolastica è un fatto professionale, ma una persona anche nella vita si deve dimostrare intelligente, senza tralasciare il luogo in cui lo dimostra. Quindi se sei su DBA solo per scrivere minchiate te ne puoi anche andare perché dai fastidio. Credo che almeno un pò di rispetto lo devi, perché ancora non hai caito che sta storia non s'è prolungata per l'SSJ2, ma perché hai scritto Terra senza la "t" maiuscola, è questo è segno di molta e abissale ignoranza verso le regole fondamentali della grammatica e l'italiano stesso che è la nostra lingua !


                        Originariamente Scritto da Kakaroth89 Visualizza Messaggio
                        certo ... è più importante la grammatica che le offese.
                        io credo prima di tutto che in forum non ci siano offese per parlare di maturità... poi viene la grammatica ... ma senza perseverare come avete fatto
                        Ma per offendere e contestare serve prima comunicare con le parole e di questo abbiamo capito che non sei per nulla bravo.
                        Last edited by Gohan96; 26 July 2009, 16:22.
                        sigpic

                        Comment


                        • #42
                          mi annoia discutere con te ... preferisco il mod

                          sappi solo che non era riferita per niente a C18 e se lei se le è presa le chiedo scusa

                          Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
                          Ma credi che aver fatto un bel tema sia sufficiente a ritenerti una persona completa e intelligente ? La media scolastica è un fatto professionale, ma una persona anche nella vita si deve dimostrare intelligente, senza tralasciare il luogo in cui lo dimostra. Quindi se sei su DBA solo per scrivere minchiate te ne puoi anche andare perché dai fastidio. Credo che almeno un pò di rispetto lo devi, perché ancora non hai caito che sta storia non s'è prrolungata per l'SSJ2, ma perché hai scritto Terra senza la "t" maiuscola, è questo è segno di molta e abissale ignoranza verso le regole fondamentali verso la grammatica e l'italiano stesso che è la nostra lingua !
                          ho letto velocemente il tuo post perchè tanto di ci sempre le stesse cose ... sottolineo un errore che ho notato pur scrollando velocemente ....

                          ma io non ti dico niente come hai fatto tu

                          la tua era un offesa bella buona ... lo smile non indica niente ... indica solo che te la stai ridendo ... anzi peggiori la cosa

                          ma se non capisci la differenza tra la mia battuta e le tue offese vuol dire stà volta che hai dei problemi ...

                          certo che ixxi e junior hanno capito la mia battuta ... quella tua non l'ha capita nessuno ... non ti dice niente questo?

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
                            Ma cosa hai nel cervello? Qualcosa di andato a male ? Non vai di certo a sottolineare gli errori degli altri perché sei il primo a farli, quindi non farmi ridere..
                            Il lo hai messo alla fine della frase......da com'è posizionato sembra che tu stia ridendo x gli errori di Kakaroth xdxdxdxd

                            Comment


                            • #44
                              Sì ma il "cos'hai nel cervello" era riferito alla frase dopo, non agli errori XD

                              @ Kakaorht: Se fai notare un errore poi non puoi dire "hai fatto un errore, ma non te lo sottolineo"
                              E' un paradosso. XD
                              Comunque sì, Gohan ha fatto un errore, ma stai sicuro che lui non si arrabbierà per il semplice fatto che gliel'hai fatto notare XD
                              sigpic
                              ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                              Comment


                              • #45
                                Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                                Sì ma il "cos'hai nel cervello" era riferito alla frase dopo, non agli errori XD

                                @ Kakaorht: Se fai notare un errore poi non puoi dire "hai fatto un errore, ma non te lo sottolineo"
                                E' un paradosso. XD
                                Comunque sì, Gohan ha fatto un errore, ma stai sicuro che lui non si arrabbierà per il semplice fatto che gliel'hai fatto notare XD
                                certo perchè io non ho offeso nessuno ...
                                gli volevo fare notare come ci si comporta in modo maturo senza fare i fighi ...

                                lui ha offeso ed è inutile dire che non è vero anche perchè ha continuato negli altri post a confermare ...

                                non ti sembra che abbia esagerato ? rileggiti la frase ... lo smile ha peggiorato le cose ...

                                e poi non cambiamo le cose ... mica ho detto che non lo sottolineo ...
                                volevo dire solo che non offendo come ha fatto lui
                                Last edited by Kakaroth89; 26 July 2009, 16:49.

                                Comment

                                Working...
                                X